CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 297 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2966
Discussione:

[ROM][XWLSW]Omega v24●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Fully Modded◄●

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

R: [ROM][XXLSJ] Omega v16.2●►JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►Custom Install◄●

Quote Originariamente inviato da Bizius63 Visualizza il messaggio
    Io ho la 16.1 con la Multiwindows.

DOMANDA: Volendo mettere la 16.2 mi basta flasharla senza fare nessun fullwipe e non devo reinstallare tutto e mantengo anche i dati???? (o forse un bel backup con Titanium delle app e dei dati è sempre meglio farlo???)

Seguo questa procedura?

• Flasho Omega 16.2
    • Aroma (senza full wipe) (così evito di fare il restore delle app con titanium backup )
    • Faccio partite Omega
    • Riavvio in Recovery faccio wipe cache e wipe dalvik cache e flasho le Mod 3.9
    Tutto giusto.... Una altra cosa..... Su xda consigliano di fare un wipe cache dopo il flash delle AIO mod (x evitare un eventuale bootloop).... Io l'ho sempre fato e non ho mai avuto problemi

Edit: esattamente in questo momento ha anche aggiunto un fix permission....

Aggiornamento in tempo reale

Spoiler:

Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
    Ultima modifica di N1m0Y; 26-11-12 alle 17:07
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

2.  
    Androidiano L'avatar di araden

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aolnapoli Visualizza il messaggio
    Salve, io ho la rom omega 16.2 con kernel philz 3.70, mi ciuccia tutta la batteria in 20 minuti senza usare nulla e si surriscalda qualcuno sa come posso fare????
    un altra cosa cosa e la mod AIO 3.9????

inviato dal mio gs2
    Non è la mod ..... hai per caso flashato il file md5 del philz con Odin? anche a me capitato e subito tornato alla 3.65............ sono in cerca del file zip da recovery.

Smartphone

Ringraziamenti
    6,636
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da araden Visualizza il messaggio
    ......... sono in cerca del file zip da recovery.
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34638016

Spoiler:

Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.

5. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

araden (26-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Non è la mod ..... hai per caso flashato il file md5 del philz con Odin? anche a me capitato e subito tornato alla 3.65............ sono in cerca del file zip da recovery.
    Scarica da qui
    http://db.tt/myHWYOch
    Lo lascio disponibile fino a stasera

inviato dal mio cyanotrasmettitore

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi lascio per qualche giorno, in attesa di una Omega più personalizzata (che era bella la v15 di ICS :P) e dell'Armageddon, per ora ho messo JellyBam Atomic 26/11.. Bhe spettacolare.. e vi dirò che si avvicina tantissimo alla fluidità della leaked

Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

Dopo un lungo ed interminabile download di questa rom durato circa otto ore, stamattina ho flashato!! Beh che dire, mi piace, comoda per via dell'integrazione di molte mod ed app di jb 4.2.
    Gmail non è quello Buono però, lo zoom e l'adattamento non va, ho rimesso quello che oramai uso da tempo ed adesso funziona perfettamente, per il resto la rom non sembra essere fluida come la leaked, qualche lag ogni tanto e non molto reattiva nell'apertura delle applicazioni, la cosa che non capisco è che facendo il wipe dalvkin mi rileva ancora 260 applicazioni mentre ne ho 120, con la leaked invece corrispondeva, può essere questo il motivo del rallentamento?
    Altra cosa, nel multiwindows, posso eliminare le app inutili e lasciare solo quelle di mio interesse??
    Per adesso il consumo sembra essere più che buono, migliore rispetto alla leaked.. Per il resto attendo delucidazioni e ringrazio a nym01 e Leo per avermi consigliato la rom e per l'ottimo lavoro!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life

9. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

N1m0Y (26-11-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    6,636
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Dopo un lungo ed interminabile download di questa rom durato circa otto ore, stamattina ho flashato!! Beh che dire, mi piace, comoda per via dell'integrazione di molte mod ed app di jb 4.2.
    Gmail non è quello Buono però, lo zoom e l'adattamento non va, ho rimesso quello che oramai uso da tempo ed adesso funziona perfettamente, per il resto la rom non sembra essere fluida come la leaked, qualche lag ogni tanto e non molto reattiva nell'apertura delle applicazioni, la cosa che non capisco è che facendo il wipe dalvkin mi rileva ancora 260 applicazioni mentre ne ho 120, con la leaked invece corrispondeva, può essere questo il motivo del rallentamento?
    Altra cosa, nel multiwindows, posso eliminare le app inutili e lasciare solo quelle di mio interesse??
    Per adesso il consumo sembra essere più che buono, migliore rispetto alla leaked.. Per il resto attendo delucidazioni e ringrazio a nym01 e Leo per avermi consigliato la rom e per l'ottimo lavoro!!!

Io ci ho messo 20 minuti con il Torrent

Ti consiglio di attivare il risparmio energetico e magari togli solo il flag alla cpu. Per il resto aspetta gli esperti.....

Al terzo post ci sono un po di mod se ti interessano

Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

jcoax (26-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio

Se ti vede 240 apps quando fai il dalvik è perché anche le app di sistema sono deodexate...

Per il multiwindow basta che apri tappi su modifica e metti le app che non ti interessano nel caso in riquadro grigio... La puoi anche spostare...

Per i lag non do che dirti.... A me va bene

Sent from Tapatalked JB GT~i9100

13. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

jcoax (26-11-12)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SII OMEGA V 16.2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho flashato tramita recovery .zip, pero non riesco a farlo stare su, chi mi da qualche consiglio??? dove trovo ste mod aio 3.9 e cosa sono_???

Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Io ci ho messo 20 minuti con il Torrent

Ti consiglio di attivare il risparmio energetico e magari togli solo il flag alla cpu. Per il resto aspetta gli esperti.....

Al terzo post ci sono un po di mod se ti interessano

Spoiler:

Già ho su il risparmio energetico...preferisco lasciare tutto selezionato, grazie
    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Se ti vede 240 apps quando fai il dalvik è perché anche le app di sistema sono deodexate...

Per il multiwindow basta che apri tappi su modifica e metti le app che non ti interessano nel caso in riquadro grigio... La puoi anche spostare...

Per i lag non do che dirti.... A me va bene

Sent from Tapatalked JB GT~i9100
    Quindi è normale che mi vede tutte queste applicazioni??
    Non c'è modo di risolvere? Ogni qual volta che faccio i wipe ci impiega una vita.
    Per quanto riguarda il multiwindow avevo già provato a fare come dici, ma non me le fa ne togliere ne aggiungere, cioè, o lo uso così o niente, peccato perché era una figata pazzesca.
    Se anche qua hai soluzioni....

Cosigliate di flashare l'ultimo kernel di 3.70?

The Immortal Galaxy S2 For Life

Pagina 80 di 297 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio