CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 297 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 2966
Discussione:

[ROM][XWLSW]Omega v24●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Fully Modded◄●

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

flashata 19.2 direi ottima finora...qualcuno sa se i toggles della status bar sono personalizzabili e caso mai da dove? grazie!

EDIT: scusate già trovato!!

la sto tenendo completamente stock questa rom...modifiche necessarie che avete fatto? molti sono passati a jeboo? altre importanti?
    Ultima modifica di fafo87; 03-02-13 alle 16:26
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Cambia kernel il philz succhia troppo. Vai di jeboo o dori (entrambi ottimi decidi tu)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Giovalex93

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi avrei una rischiesta.. qualcuno mi potrebbe dare il link dell'applicazioni messaggi stock contenuta in questa versione della rom? Perchè ho flashato i messaggi AOSP ed ora vorrei ritornare a quelli stock

Baby Droid L'avatar di ildepa90

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non so se per la nuova rom o altro ma non riesco a far attivare le notifiche per facebook e messenger allegato...ed in più whats app non mi vibra quando mi arriva un mex. Ovviamente nelle loro opzioni il tutto è abilitato

Inviato mentre cerco lo One Piece

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovalex93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei una rischiesta.. qualcuno mi potrebbe dare il link dell'applicazioni messaggi stock contenuta in questa versione della rom? Perchè ho flashato i messaggi AOSP ed ora vorrei ritornare a quelli stock
    Estrai secmms dallo zip... Se non sbaglio si chiama così o comunque aiutati con le icone e mettilo in preload/symlink ecc...
    Setta anche i permessi...

Quote Originariamente inviato da ildepa90 Visualizza il messaggio
    Non so se per la nuova rom o altro ma non riesco a far attivare le notifiche per facebook e messenger allegato...ed in più whats app non mi vibra quando mi arriva un mex. Ovviamente nelle loro opzioni il tutto è abilitato

Inviato mentre cerco lo One Piece
    Magari hai abilitato modalità di blocco...
    Comunque per Facebook disinstalla la app cancellando Prina dati e cache ed anche Messenger... Dal pc da Impostazioni account elimina la sessione...
    Per whatsapp disinstalla e cancella anche tutto prima...
    Magari hai Frezzato qualche app oppure... A me succedeva freezzando qua e la..

Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
    Ultima modifica di Leo2589; 04-02-13 alle 10:26

Androidiano L'avatar di gra.b88

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Qualche esperto può dirmi come fare per disattivare la rotazione a 180°??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII
    KERNEL: Philz kernel cmw 6
    ROM: Neat Rom full (con mie personalizzazioni)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Riavvio spontaneo e bootloop.. tutto stock. Ho dovuto riflashare perchè philz non mi permetteva di fare un restore della vanilla rootbox 3.2 dandomi md5 mismatch

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Mi sono accorto ora di uno strano bug. Se in un SMS uso un carattere accentato tipo ó á é me li conteggia come se avessi digitato 91 caratteri (dai 160 caratteri di partenza se come prima lettera digito una di quelle mi ritrovo con solo più 69 caratteri disponibili). Sia con tastiera Samsung che Android. :confused: Capita anche a voi o il mio s2 sta iniziando a ribellarsi al modding estremo e continuativo?

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gra.b88 Visualizza il messaggio
    Qualche esperto può dirmi come fare per disattivare la rotazione a 180°??

Uhm... Prova qualche app free dallo store.. Keyword: rotation locker or lock..

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    Riavvio spontaneo e bootloop.. tutto stock. Ho dovuto riflashare perchè philz non mi permetteva di fare un restore della vanilla rootbox 3.2 dandomi md5 mismatch

La recovery del philz crea dei problemi... Oppure la vanilla che hai scaricato era corrotta... Comunque se cambiano kernel hai risolto allora era proprio la recovery del philz... E non è una novità..

Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto ora di uno strano bug. Se in un SMS uso un carattere accentato tipo ó á é me li conteggia come se avessi digitato 91 caratteri (dai 160 caratteri di partenza se come prima lettera digito una di quelle mi ritrovo con solo più 69 caratteri disponibili). Sia con tastiera Samsung che Android. :confused: Capita anche a voi o il mio s2 sta iniziando a ribellarsi al modding estremo e continuativo?
    Confermo.... Se come prima lettera metto una à o ò mi cala a 69 caratteri disponibili... Mettendoli dopo lettere "normali" tutto ok...
    Ora lo segnalo ad indie su xda..
    Ps: ho SwiftKey quindi non è la tastiera..
    Fatto: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37568595

Ultima modifica di Leo2589; 04-02-13 alle 10:35

11. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

8thphloor (04-02-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Uhm... Prova qualche app free dallo store.. Keyword: rotation locker or lock..

La recovery del philz crea dei problemi... Oppure la vanilla che hai scaricato era corrotta... Comunque se cambiano kernel hai risolto allora era proprio la recovery del philz... E non è una novità..

Confermo.... Se come prima lettera metto una à o ò mi cala a 69 caratteri disponibili... Mettendoli dopo lettere "normali" tutto ok...
    Ora lo segnalo ad indie su xda..
    Ps: ho SwiftKey quindi non è la tastiera..
    Fatto: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37568595

Ok ho messo jeboo 1.3 e ho fatto subito backup sperando funzioni se serva. Mi ha fatto un solo riavvio (che non è normale ma vediamo se ricapita)

Pagina 189 di 297 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio