Questa guida è valida anche per JB 4.1.2?
posso effettuare il root con i stessi file del 4.0.4?
Visualizzazione stampabile
Questa guida è valida anche per JB 4.1.2?
posso effettuare il root con i stessi file del 4.0.4?
vi siete scordati la mia risposta...magari stupida...
Si scusami ma siccome sono nuovo nel mondo android , leggendo vari nomi mi sono confuso rotfl
devo scaricare
PhilZ Touch v4.31?
Ragazzi scusatemi volevo chiedere come è possibile rimuovere il triangolo giallo dopo aver flashato il kernel e fatto il root del dispositivo.Ho usato Odin da pc per effettuare il flash del Kernel.Ho provato a cercare in giro ma nn ho trovato i risultati sperati.Una volta usavo il Triangle Away su ics e da allora nn ho più avuto la necessità di rifare la procedura.Grazie per la pazienza e per il possibile aiuto. :D
Allora sto sicuro scaricando l'ultima versione dal forum di xda del nostro cell?.Chiedo xke avevo letto che con triangle away se nn va bene potevano creare problemi per questo.Grazie mille. :D
Ok scusate ho cercato il PDA del mio cellulare...
PDA: XWLPW
Su Philz Touch v4.31 non c è XWLPW
dovrò scaricare questo qui??---->
XWLPW-DBT
recovery stock: Free Online Storage - MediaFire
Inoltre il file non è + disponibile... :(
Oggi ho scaricato l'aggiornamento a jelly bean per i no brand via OTA anche se avevo già aggiornato tramite odin. La mia domanda è:digitando *#1234# il pda è cambiato da WLS8 a WLSD. Vado sul sicuro scaricando il kernel per il WLSD ?
raga ho un dubbio, io ho appena installato con successo JB, vorrei fare il root con il kernel citato in prima pagina per evitare il eMMC bug. Ho la XWLSD (il telefono è stock, no root), quale dei due file devo installare tramite recovery?
Non riesco a trovare il link x il dowload del kernel il mio pda e:pxXlpy
Potete indicarmelo?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da cekkoloco
Vai al primo post..al di sotto dei link trovi un collegamento al forum di xda dove sono riportati appunto tutti i kernel in base al pda..se nn sbaglio c'è scritto "altri kernel versione vecchia li trovate qui"... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
stessa cosa per
XWLPW-DBT???
Il file non è + disponibile...
dove lo posso scaricare?
Quote:
Originariamente inviato da giuseppez88
Se clikko sul link mi dice che la pagina non esisiste piu (pagina not found)
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Ragazzi ho bisogno di aiuto.. Avevo messo jelly Bean qualche giorno dopo l uscita e andava tutto ok.. Ieri pomeriggio ho installato secondo la procedura via recovery stock questo philz con root e cwm e due modelli indicate per il firmware.. La Green circle battery e ripple effect.. Come prima cosa ieri sera ero al 45 % di batteria e ad un certo punto diventa tutto scatto di, riavvio e la batteria mi scende al 16%..non mi era mai successo.. Poi ho messo sotto carica e si è sistemato tutto...la cosa più strana è avvenuta stamattina quando mi collego ad internet e su sfondo bianco noto una serie di linee orizzontali grigio/nere per tutto lo schermo.. Cosa può essere successo? Può essere dovuto al flash? È mai successo a qualcuno?sono sicuro che prima non c erano.. Me ne sarei accorto.. Ho provato a fare i wype cache e dalvik e riavviare ma ci sono lo stesso... Consigli per favore.. Grazie a tutti per l eventuale risposta
Scusate il doppio post.. Le linee non è che siano visibilissime a distanza.. Ma quando se mi avvicino al tele si notano... Ho postato in questo thread perché mi è successo proprio dopo aver messo il philz e le mod
ho usato il metodo recovery stock (il primo in lista). Dovrebbe riavviarsi da solo ? Oppure come esco dalla recovery stock ?
Quote:
Originariamente inviato da JackJoke
Completata la procedura premi su reboot con il touch (se nn sbaglio philz monta la recovery touch) o ti sposti mediante i tasti.. ;)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37889782
Quote:
New in PhilZ Touch v4.35
XWLSD
http://www.mediafire.com/file/fe1c4q....35-signed.zip
http://www.mediafire.com/file/22ha4y...X-4.35.tar.md5
XWLS8
http://www.mediafire.com/file/vgg9uo....35-signed.zip
http://www.mediafire.com/file/j4jj2b...P-4.35.tar.md5
XXLSJ
http://www.mediafire.com/file/54uil4....35-signed.zip
http://www.mediafire.com/file/50yk7y...X-4.35.tar.md5
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ho sbrandizzato e flashato rom JB no brand Ita appena rilasciata.
Vorrei effettuare la guida metodo recovery stock per i permessi di root.
Ho PDA I9100XWLSD e ho scaricato PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.35-signed.zip
Domanda stupida: perdo qualche dato?:o:o
Scusate la MIA ignoranza, ho letto il secondo post, dove c'è scritto: "P. S.
Se volete aggiornare la recovery basta flashare la nuova versione, che sia da recovery o da odin" .
A questo punto ho due domande forse tre:
1) non ho capito qual'è il file per flashare SOLO la recovery usando la recovery stock (io ho la XWLSD)?
2) se invece flasho con odin solo la recovery usando il file .tar.md5 mi appare ugualmente il triangolino giallo? e posso usarla anche senza flashare il kernel Philz e il root?
Non c'è nessuno che mi può aiutare?
Ragazzi buongiorno
vorrei chiedervi una cosa: come si comporta questo kernel Philz a livello di batteria rispetto al kernel stock della LSD 4.1.2? Ha consumi maggiori oppure sono uguali?
Ora che ho aggiornato il telefono ovviamente ho tolto il root che avevo fatto in precedenza fatto con la recovery provvisoria che era disponibile per le 4.0, quindi flashando il pacchetto .zip avrei anche l'app SU in automatico oppure la devo installare manualmente? Scusate la nubbiaggine :D ma oltre al semplice root non sono mai andato...
Grazie mille per le info!
EDIT: ho appena visto il contenuto del pacchetto zip ed ho visto che c'è l'apk Superuser quindi il dubbio è tolto...mi interesserebbe solo sapere il comportamento batteria ;)
ragazzi ma perchè da quando ho fatto il root con metodo da recovery stock ogni volta che accendo lo smartphone mi dice aggiornamento sistema android in corso? e in basso apertura applicazioni in corso...è normale?con la stock non mi pare succedesse
Salve ragazzi, ho appena installato questo kernel per avere la CWM per poter poi flashare Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5.zip e poi Jeboo...solo che non ho capito, nella CWM, in quale sezione devo andare per flashare questi due zip...vado semplicemente su "install zip" e poi seleziono i due file da "choose zip from internal sdcard"?
Allora raga il mio s2 ha pda: I9100XWLSD... per rootarlo dovrei scaricare in "New in PhilzTouvh v4.35" sotto la voce "XWLSD" il file .zip e poi seguire il metodo da recovery stock (metto lo .zip nella micro sd e da recovery stock faccio apply update from external storage). Fin qui non sbaglio niente giusto?
Avrei però due domande:
1) ho già il root (con fercovery temporanea) quindi prima di procedere devo fare l'unroot?
2) nella guida sotto la voce "METODO DA RECOVERY STOCK" c'è scritto "per telefono stock".. benissimo. Io ho un s2 brandizzato tim e tecnologia nfc.. ho usato odin per flashare jb 4.1.2 stock italiano no brand (scaricato da sammobile)... posso procedere comunque?
P.S. ho un insane chip ;)
Grazie mille a chiunque mi risponderà :)
Susu raga mi interessa soprattutto la mia seconda domanda e se ho problemi a seguire la procedura avendo l'insane chip D: