Questa guida è valida anche per JB 4.1.2?
posso effettuare il root con i stessi file del 4.0.4?
Visualizzazione stampabile
Questa guida è valida anche per JB 4.1.2?
posso effettuare il root con i stessi file del 4.0.4?
vi siete scordati la mia risposta...magari stupida...
Si scusami ma siccome sono nuovo nel mondo android , leggendo vari nomi mi sono confuso rotfl
devo scaricare
PhilZ Touch v4.31?
Ragazzi scusatemi volevo chiedere come è possibile rimuovere il triangolo giallo dopo aver flashato il kernel e fatto il root del dispositivo.Ho usato Odin da pc per effettuare il flash del Kernel.Ho provato a cercare in giro ma nn ho trovato i risultati sperati.Una volta usavo il Triangle Away su ics e da allora nn ho più avuto la necessità di rifare la procedura.Grazie per la pazienza e per il possibile aiuto. :D
Allora sto sicuro scaricando l'ultima versione dal forum di xda del nostro cell?.Chiedo xke avevo letto che con triangle away se nn va bene potevano creare problemi per questo.Grazie mille. :D
Ok scusate ho cercato il PDA del mio cellulare...
PDA: XWLPW
Su Philz Touch v4.31 non c è XWLPW
dovrò scaricare questo qui??---->
XWLPW-DBT
recovery stock: Free Online Storage - MediaFire
Inoltre il file non è + disponibile... :(
Oggi ho scaricato l'aggiornamento a jelly bean per i no brand via OTA anche se avevo già aggiornato tramite odin. La mia domanda è:digitando *#1234# il pda è cambiato da WLS8 a WLSD. Vado sul sicuro scaricando il kernel per il WLSD ?
raga ho un dubbio, io ho appena installato con successo JB, vorrei fare il root con il kernel citato in prima pagina per evitare il eMMC bug. Ho la XWLSD (il telefono è stock, no root), quale dei due file devo installare tramite recovery?
Non riesco a trovare il link x il dowload del kernel il mio pda e:pxXlpy
Potete indicarmelo?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da cekkoloco