CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 214 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 2136
Discussione:

[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

R: [GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug

Quote Originariamente inviato da x893 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io appena installata la rom avevo super su e con root explorer con cui potevo accedere alle cartelle della root. successivamente ho flashato con odin mobile la recovery di philz. A questo punto ho ho i permessi di root e posso installare i pacchetti vari da recovery o devo fare qualcos'altro?
    Puoi fare quello che facevi prima e istallare anche le cose da recovery, rom, kernel e mod varie

Sent by GS2 with gingerbread 2.3.5 ki8
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

x893 (02-12-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, scusate per la nuibbaggine più unica che rara, ma non trovo il file relativo alla mia versione: il codice PDA è XWLPO. Ho letto su XDA che anche sigle "vicine" van bene, ma non mi è chiaro se, ad esempio, LPW è sufficientemente vicino... Sto lottando contro crashes e riavvii abbastanza frequenti (>1 al giorno) e speravo che un agigornamento del kernel mi potesse giovare, ma non mi attira l'idea di softbriccare il cellulare, soprattutto visto che, come detto, sono niubbo dell'argomento...
    Grazie!
    Ultima modifica di Qoelet; 03-12-12 alle 08:20

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Qoelet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate per la nuibbaggine più unca che rara, ma non trovo il file relativo alla mia versione: il codice PDA è XWLPO. Ho letto XDA che anche sigle "vicine" van bene, ma non mi è chiaro se ad esempio LPW è sufficientemente vicino... Sto lottando contro crashes e riavvii abbastanza frequenti (>1 al giorno) e speravo che un agigornamento del kernel mi potesse giovare, ma non mi attira l'idea di softbriccare il cellulare, soprattutto visto che, come detto, sono niubbo dell'argomento...
    Grazie!
    Io ti consiglio di non prendere le "vicine" ma di cercare sul thread di xda la versione giusta. Scorri in quelle vecchie

Sent by GS2 with gingerbread 2.3.5 ki8

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di non prendere le "vicine" ma di cercare sul thread di xda la versione giusta. Scorri in quelle vecchie
    Grazie della celerità
    Purtroppo non ho trovato nessuna LPO nei primi posts (anche aprendo gli spoilers, ovviamente); posso cercare meglio stasera nel resto del topic, ma non ho molta speranza. Fra l'altro, perché il codice lì riportato ha anch una parte -XXX? io non ho la parte successiva al trattino... La rom l'ho installata con Ogin e dovrebbe essere una 4.0.4 originale non destinata al nostro paese, se ben ricordo.

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Qoelet Visualizza il messaggio
    Grazie della celerità
    Purtroppo non ho trovato nessuna LPO nei primi posts (anche aprendo gli spoilers, ovviamente); posso cercare meglio stasera nel resto del topic, ma non ho molta speranza. Fra l'altro, perché il codice lì riportato ha anch una parte -XXX? io non ho la parte successiva al trattino... La rom l'ho installata con Ogin e dovrebbe essere una 4.0.4 originale non destinata al nostro paese, se ben ricordo.
    Effettivamente non lo trovo neanche io....
    Il codice dopo è l'identificativo del paese... Non è importante

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

ho letto sul thread di riferimento di xda che è supportata l'opzione del multibootanimation (Using the new MULTI-bootanimation feature ** v2.5 and later **) per le versioni 2.5 penso della cwm giusto? quindi io ho il philz scaricato da questo elenco < 07 oct 2012 - PhilZ-cwm6 v2.7 with Touch based enhanced recovery >>
    < Comes with touch recovery v1.15 > dovrebbe sopportarlo giusto??

Androidiano

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, per aggiornare all'ultimo kernel (cioè 3.73) bisogna semplicemente flasharlo da recovery? Cioè scarico il file zip, lo sposto nella sd (interna o esterna non ha importanza), entro in recovery e lo flasho....giusto?
    Pronostici vincenti tutti i giorni http://www.facebook.com/pages/Il-san...7142081?ref=hl
    Clicca "Mi piace" e guarda i pronostici!

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antontramox Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, per aggiornare all'ultimo kernel (cioè 3.73) bisogna semplicemente flasharlo da recovery? Cioè scarico il file zip, lo sposto nella sd (interna o esterna non ha importanza), entro in recovery e lo flasho....giusto?
    Si ,c'è scritto in prima pagina.......

11. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

antontramox (03-12-12)

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ho letto sul thread di riferimento di xda che è supportata l'opzione del multibootanimation (Using the new MULTI-bootanimation feature ** v2.5 and later **) per le versioni 2.5 penso della cwm giusto? quindi io ho il philz scaricato da questo elenco < 07 oct 2012 - PhilZ-cwm6 v2.7 with Touch based enhanced recovery >>
    < Comes with touch recovery v1.15 > dovrebbe sopportarlo giusto??
    Using the new MULTI-bootanimation feature ** v2.5 and later **
    This is an original feature I introduced. Now you can put all your bootanimations on the phone. On each boot, it will play a different animation from your list.
    If you do not install any bootanimation, the stock Samsung animation will play. Also, you can go with the old method of putting only one bootanimation.zip(bin) and it will play only that one. If you decide to go through the MULTI-bootanimations looper, follow below instructions:

• name your bootanimations as follow: bootanimation1.zip(bin), bootanimation2.zip(bin)... bootanimationN.zip(bin)
    • put the zip files in "/data/local" or in "/system/media" folder. The bin animations must go into "/data/local"
    • reboot, and now, on each boot, it will magically scroll through your animations
    • priority is to "/data/local/bootanimation*.bin", then "/data/local/bootanimation*.zip" and finally "/system/media/bootanimation*.zip"
    • info: animation number to play on next boot is stored in "/data/local/bootanimation-loop.txt". If you delete some animations, you should also delete the "bootanimation-loop.txt". It will be reset on next boot. If not, stock Samsung anim could play if loop.txt contains a bigger number than your actual files. In that case, your playlist will be ignored until you delete the loop txt file.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Misterx86 (03-12-12)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Using the new MULTI-bootanimation feature ** v2.5 and later **
    This is an original feature I introduced. Now you can put all your bootanimations on the phone. On each boot, it will play a different animation from your list.
    If you do not install any bootanimation, the stock Samsung animation will play. Also, you can go with the old method of putting only one bootanimation.zip(bin) and it will play only that one. If you decide to go through the MULTI-bootanimations looper, follow below instructions:

• name your bootanimations as follow: bootanimation1.zip(bin), bootanimation2.zip(bin)... bootanimationN.zip(bin)
    • put the zip files in "/data/local" or in "/system/media" folder. The bin animations must go into "/data/local"
    • reboot, and now, on each boot, it will magically scroll through your animations
    • priority is to "/data/local/bootanimation*.bin", then "/data/local/bootanimation*.zip" and finally "/system/media/bootanimation*.zip"
    • info: animation number to play on next boot is stored in "/data/local/bootanimation-loop.txt". If you delete some animations, you should also delete the "bootanimation-loop.txt". It will be reset on next boot. If not, stock Samsung anim could play if loop.txt contains a bigger number than your actual files. In that case, your playlist will be ignored until you delete the loop txt file.
    si avevo letto jaco è la voce v2.5 che non sapevo se faceva riferimento alla cwm!!

Pagina 12 di 214 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio