A dire il vero l'ultima per XWLSW è la 5.08.5 del 13 Luglio.
La torvi qui: xda-developers - View Single Post - [13.07.2013][PhilZ-cwm6][i9100/P] v5.08.5 Safe Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+ext4-LSY
A dire il vero l'ultima per XWLSW è la 5.08.5 del 13 Luglio.
La torvi qui: xda-developers - View Single Post - [13.07.2013][PhilZ-cwm6][i9100/P] v5.08.5 Safe Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+ext4-LSY
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks
Salve a tutti
ho una domanda importante da porre....e spero non essere ot...
io sto debrandizzando il telefono...installando il firmware ripulito...
in questa guida per il root dice di digitare la sequenza numera per capire quale kernel adattare...
di conseguenza le nuove info che otterrò saranno diverse dalle mie iniziali visto che avrò un firmware Jb ripulito e quindi anche le ultime cifre del PDA giusto?
in base al nuovo PDA scelgo il kernel per il root giusto?grazie
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Lo so ma se apri la discussione del philz dal link l'ultima fino a ieri adesso non lo so era segnata come 03.06...poi aprivi la cartella e prendevi l'ultima versione
Si esatto ti servirà il kernel in base alle nuove cifre finali che andrai a mettere![]()
Ultima modifica di Tiaz92; 18-07-13 alle 09:56
martius (18-07-13)
[QUOTE=Tiaz92;4230024]Lo so ma se apri la discussione del philz dal link l'ultima fino a ieri adesso non lo so era segnata come 03.06...poi aprivi la cartella e prendevi l'ultima versione
grazie...(ho messo il thanks..)ora debrandizzo e poi scarico il kernel utile...grazie
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
scusate la procedura per fare il nandroid è sempre la stessa di prima? Ovvero selezionare preload e fare il backup?
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks
Raga ho un problema, ho un s2, ho installato la JB stock (4.1.2) e poi ho rootato con il kernel di philZ, tutto andato benissimo.
Ieri il sistema mi segnala un aggiornamento firmware, ma l'installazione non va a buon fine, mi dice di provare con Kies ma immagino che il problema sia dovuto al fatto che il sistema viene visto come modificato e quindi il firmware ufficiale non passa. Qualche consiglio su come installarlo senza dover fare wipe o roba simile?