ilvipa (29-08-13)
ilvipa (29-08-13)
Mi è t6utto molto chiaro, il pacchetto zippato contiene in pratica tutto, si flasha da recovery stock, e il giocpo è fatto.
Ho seguito il link sulla discussione originale su xda, naturalmente è riportata la versione consigliata per la mia versione (LSW). 5.6.1
Io però che sono per certi versi maniacale vedo anche l'url dove viene riportata ALWAYS LAST VERSION, che appunto è un pacchetto signed, che riporta la versione 5.11.2.
Sai per caso come verificare la compatibilità? Non vorrei fare cavolate :-) Sei libero di non rispondermi Jac0... e di mandarmi anche aff.. :-)
Hai ragione, :-), il mio problema è il seguente :
Nella discussione sulla recovery di philz su xda xda-developers - View Single Post - [20.08.2013][PhilZ-cwm6][i9100/P] v5.11.2 Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+NTFS-LSY, e in specifico nel primo post, sono riportate le varie versioni consigliate per i vari firmware ; come primissima indicazione, dove trovi evidenziato " Latest version always here" ti indica un link dove è presente l'ultimissima versione della recovery, se segui il link troverai una lista dove la più recente è 5.11.2.
Io vorrei mettere l'ultima, ma come faccio a sapere se è compatibile con il mio firmware?
O comunque consigli di mettere sempre la consigliata? 5.06.1 per la mia LSW..
ilvipa (29-08-13)
Io l'ho messa l'ultima versione ed è perfetta. Nessun problema.
ilvipa (29-08-13)
Ultima modifica di Anna; 29-08-13 alle 18:01
ilvipa (29-08-13)
Grazie ad entrambi :-)
ho effettuato l'update della cwm senza nessun problema con la versione 5.11.2, riportata da philz.
Il kernel non mi sembra presente nel pacchetto della cwm, ma il mio scopo è installare la cyano, a quel punto non credo sia necessario. (devo dire che sul mio Galaxy s Advance il cocore 6.8 ha fatto la differenza)
Per la cyano... qui sono OT.. :-)
Grazie per tutte le dritte ;-)