Ciao a tutti volevo sapere se il kernel philz V5.15.9 puo andar bene per il firmware lsw ita grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti volevo sapere se il kernel philz V5.15.9 puo andar bene per il firmware lsw ita grazie
Originariamente inviato da mjchele78
Non dovrebbero esserci problemi, ma se vuoi andare sul sicuro scarica la versione 5.08.5... Naturalmente per LSW... Tra tutte le versioni è quella consigliata...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
diavolo78 (05-10-13)
Ho visto non è statacrilasciata La 5.15.9 per LSW. Potresti usare la 5.15.0 .
GT-I9100 con Androidiani App
io ti consiglio di fare un format della memoria interna, della sd e della memoria per le app, la micro sd formattala da pc, la memoria interna la puoi formattare da telefono (in impostazioni-memoria e da li formatti), e per il format della memoria interna lo puoi fare da recovery (wipe data/factory reset), occhio che perdi tutto, in post aggiornamento al secondo post trovi come salvare tutto, io direi che ti puoi spostare in sos modding, qui è solo del kernel che possiamo parlare
Originariamente inviato da Gahara
Ma come mai se vado su xda e premo sul link vado su una pagina con tutte le versioni e trovo anche la versione che vi ho indicato
Perché tutte le ultime versioni sono collegate a quel link...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Ciao,
La guida è davvero ben fatta e utile, ho solo una domanda abbastanza sciocca... funziona solo per ICS e JB vero?
Io ho 2.3.3 Gingerbread al momento sul mio S2 e mi chiedevo se dovessi prima aggiornare ad Android 4.0.3 (per evitare i problemi della 4.0.4) o Jelly Bean 4.2.1.
Non per spammare ma la mia situazione (abbastanza complicata) è questa:
http : / / www . androidiani . com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/346237-aiutate-un-ignorante-neofita-riordinare-le-idee . html
Grazie!
Originariamente inviato da Tommi97
Io ti consiglierei di aggiornare direttamente alla 4.2.1 con odin facendo prima una bella formattazione e poi una volta aggiornato seguire questa guida per ottenere il root...
Inviato dal mio GT-I9100 e GT-I9250