CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 214 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 2136
Discussione:

[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Come dici tu... questione di abitudini.

Anzi, grazie per aver indicato un metodo ulteriore di backup
    Sì ma la efs la devo salvare sulla memoria interna massa e la sd esterna :what:

2.  
    Androidiano L'avatar di GioRuba

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 6 Pro

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Sì ma la efs la devo salvare sulla memoria interna massa e la sd esterna :what:
    Dove vuoi, ma ovviamente mettila al sicuro copiandola anche su PC e chiavetta USB/CD/DVD come ti è più comodo.

Io la tengo sempre anche nel telefono ma nella sd esterna in modo che se devo fare un hard reset completo di format emmc me la ritrovo bella che pronta.

Con questo spero che si siano chiariti tutti i dubbi perché mi sembra che stiamo andando OT!
    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!

Xiaomi Redmi Note 6 Pro
    Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
    Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
    Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks

4. Il seguente Utente ha ringraziato GioRuba per il post:

aaasss10 (15-11-13)

Baby Droid L'avatar di Pein666

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono alle prime armi col modding, ho letto un po le guide e le ho seguite passo passo, ma mi ritrovo un paio di problemi: prima di tutto faccio presente che ho la rom stock LSW di samsung e ho installato la versione 5.08 del kernel relativo al mio firmware però una volta al giorno/2 giorni mi ritrovo con freezer del telefono e conseguente riavvio (credo si chiami bootloop correggetemi se sbaglio); ho notato inoltre che spesso questo problema si crea usando titanium back, in particolari modo quando faccio ripristino dati da backup, possono essere collegate le cose? Ho provato anche a reinstallare il kernel ma niente, inoltre capita anche titanium non rilevi il root quando altre applicazioni invece si. Aggiungo che anche per esempio impostando la mail il telefono mi si è freezato. Grazie in anticipo a chiunque mi chiarirà le idee
    Ultima modifica di Pein666; 18-11-13 alle 01:07

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pein666 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono alle prime armi col modding, ho letto un po le guide e le ho seguite passo passo, ma mi ritrovo un paio di problemi: prima di tutto faccio presente che ho la rom stock LSW di samsung e ho installato la versione 5.08 del kernel relativo al mio firmware però una volta al giorno/2 giorni mi ritrovo con freezer del telefono e conseguente riavvio (credo si chiami bootloop correggetemi se sbaglio); ho notato inoltre che spesso questo problema si crea usando titanium back, in particolari modo quando faccio ripristino dati da backup, possono essere collegate le cose? Ho provato anche a reinstallare il kernel ma niente, inoltre capita anche titanium non rilevi il root quando altre applicazioni invece si. Aggiungo che anche per esempio impostando la mail il telefono mi si è freezato. Grazie in anticipo a chiunque mi chiarirà le idee
    Il problema 3 chiaramente legato al ripristino dei dati e delle app che non va mai fatto per tutte le app ma solo per alcune indispensabili ( esempio chrome per il salvataggio di password) fai in questo modo, formatta e ripristina massimo 10 app che ritieni importanti e il resto reinstallalo dal play, ah non ripristinare app di sistema causi bootloop

7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

Pein666 (18-11-13)

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Il problema 3 chiaramente legato al ripristino dei dati e delle app che non va mai fatto per tutte le app ma solo per alcune indispensabili ( esempio chrome per il salvataggio di password) fai in questo modo, formatta e ripristina massimo 10 app che ritieni importanti e il resto reinstallalo dal play, ah non ripristinare app di sistema causi bootloop
    Ok chiaro, ma è normale che anche magari solo aprendo certe applicazioni o impostando la mail vada in bootloop? comincio a credere che oltre al ripristino delle app di sistema ci sia anche altro

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pein666 Visualizza il messaggio
    Ok chiaro, ma è normale che anche magari solo aprendo certe applicazioni o impostando la mail vada in bootloop? comincio a credere che oltre al ripristino delle app di sistema ci sia anche altro
    No il problema é circoscritto a quello, ringrazia che non hai problemi piú gravi, prova come ti ho detto, e continuiamo in sos modding

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Scusate ma quale versione di philz devo installare ? Nel link che c'è alcune pagine indietro , ci vari tipi . Comunque ho rom stock no brand Italia .

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Scusate ma quale versione di philz devo installare ? Nel link che c'è alcune pagine indietro , ci vari tipi . Comunque ho rom stock no brand Italia .
    Fine secondo posto trovi il link che ti rimanda su xda per il download oppure piu dietro( se non ricordo male ) avevo gia messo il riferimento per scaricarlo

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Dovresti essere nella mia situazione se hai un lsw, la versione dovrebbe essere la 5.08

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Fine secondo posto trovi il link che ti rimanda su xda per il download oppure piu dietro( se non ricordo male ) avevo gia messo il riferimento per scaricarlo
    Mi puoi dire a che pagina l'hai messo ? Ho versione stock quindi devo installare ??? Per non brikkare il telefono ?

Pagina 151 di 214 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio