Sì ma la efs la devo salvare sulla memoria interna massa e la sd esterna :what:
Dove vuoi, ma ovviamente mettila al sicuro copiandola anche su PC e chiavetta USB/CD/DVD come ti è più comodo.
Io la tengo sempre anche nel telefono ma nella sd esterna in modo che se devo fare un hard reset completo di format emmc me la ritrovo bella che pronta.
Con questo spero che si siano chiariti tutti i dubbi perché mi sembra che stiamo andando OT!![]()
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks
aaasss10 (15-11-13)
Ciao a tutti, sono alle prime armi col modding, ho letto un po le guide e le ho seguite passo passo, ma mi ritrovo un paio di problemi: prima di tutto faccio presente che ho la rom stock LSW di samsung e ho installato la versione 5.08 del kernel relativo al mio firmware però una volta al giorno/2 giorni mi ritrovo con freezer del telefono e conseguente riavvio (credo si chiami bootloop correggetemi se sbaglio); ho notato inoltre che spesso questo problema si crea usando titanium back, in particolari modo quando faccio ripristino dati da backup, possono essere collegate le cose? Ho provato anche a reinstallare il kernel ma niente, inoltre capita anche titanium non rilevi il root quando altre applicazioni invece si. Aggiungo che anche per esempio impostando la mail il telefono mi si è freezato. Grazie in anticipo a chiunque mi chiarirà le idee![]()
Ultima modifica di Pein666; 18-11-13 alle 01:07
Il problema 3 chiaramente legato al ripristino dei dati e delle app che non va mai fatto per tutte le app ma solo per alcune indispensabili ( esempio chrome per il salvataggio di password) fai in questo modo, formatta e ripristina massimo 10 app che ritieni importanti e il resto reinstallalo dal play, ah non ripristinare app di sistema causi bootloop
Pein666 (18-11-13)
Scusate ma quale versione di philz devo installare ? Nel link che c'è alcune pagine indietro , ci vari tipi . Comunque ho rom stock no brand Italia .
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86