CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 214 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2136
Discussione:

[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

Buonasera,
    un piccolo aiuto non riesco proprio a scegliere il file da flashare, il mio PDA finisce con XWLSW, avevo individuato questo file:
    03.06.2013 - PhilZ-cwm6 v5.06.1 with CWM 6.0.3.2 based recovery >>
    DVLSH (i9100T) - XWLSS - XWLST - XWLSW - DXLSD - XXLSQ (i9100P) - ZSLSJ (fixed for bootloop)
    ma cliccando sul link di XDA dice che il file non è presente e manda a delle cartelle..
    grazie in anticipo

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    un piccolo aiuto non riesco proprio a scegliere il file da flashare, il mio PDA finisce con XWLSW, avevo individuato questo file:

ma cliccando sul link di XDA dice che il file non è presente e manda a delle cartelle..
    grazie in anticipo
    cliccando quel link ti si apre una pagina con delle cartelle con le relative versione della cwm clicca sull'ultima o penultima e troverai la tua sigla....scegli lo zip signed per flasharlo da recovery stock

4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

wolvie80 (07-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    cliccando quel link ti si apre una pagina con delle cartelle con le relative versione della cwm clicca sull'ultima o penultima e troverai la tua sigla....scegli lo zip signed per flasharlo da recovery stock
    Perfetto grazie mille!
    Siccome era presente in piu cartelle avevo paura di sbagliare prendo la.piu recente!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho per le mani un s2 di un amico, avevo bisogno di installare il kernel philz con root per fare backup della EFS prima di cambiare rom... purtroppo, scaricando il pacchetto dal sito ufficiale per i9100, durante l'installazione da recovery, mi esce un messaggio di errore che dice qualcosa come:

"questo pacchetto è per i dispositivi i9100, i9100P, i9100 ecc ecc mentre questo é: ..."

non finisce nemmeno la frase e comunque non installa un bel niente !!!

Il telefono è brandizzato 3... e ha rom stock della 3 !!! Può essere queto il problema ? Se si, come risolvo ???

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 5a2v0 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho per le mani un s2 di un amico, avevo bisogno di installare il kernel philz con root per fare backup della EFS prima di cambiare rom... purtroppo, scaricando il pacchetto dal sito ufficiale per i9100, durante l'installazione da recovery, mi esce un messaggio di errore che dice qualcosa come:

"questo pacchetto è per i dispositivi i9100, i9100P, i9100 ecc ecc mentre questo é: ..."

non finisce nemmeno la frase e comunque non installa un bel niente !!!

Il telefono è brandizzato 3... e ha rom stock della 3 !!! Può essere queto il problema ? Se si, come risolvo ???

controlla il pda e soprattutto che non sia un I9100G

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Richiesta di conferma.
    Ciao a tutti.
    ieri ho installato PHILZ ROOT *CWM. Ho visto che dal ns forum si rimanda ad XDA e in questo sito ci sono vari link a varie versioni.
    Non sono riuscito a installare l'ultima versione (perchè la pagina Goo.im Downloads - Browsing CWM_Advanced_Edition punta ad un insieme di cartelle e dentro la cartella i9100_cm-11.0 il file sembra che non si possa installare. Allora nella pagina di XDA ho trovato che per il XWLSW l'unico file (per quello che si capisce dal nome) sembra essere questo: PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.15.0-signed.zip

Mi confermate che questo PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.15.0-signed.zip è l'ultima versione utile? vi ringrazio in anticipo
    sareide

Smartphone

Ringraziamenti
    262
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sareide Visualizza il messaggio
    Richiesta di conferma.
    Ciao a tutti.
    ieri ho installato PHILZ ROOT *CWM. Ho visto che dal ns forum si rimanda ad XDA e in questo sito ci sono vari link a varie versioni.
    Non sono riuscito a installare l'ultima versione (perchè la pagina Goo.im Downloads - Browsing CWM_Advanced_Edition punta ad un insieme di cartelle e dentro la cartella i9100_cm-11.0 il file sembra che non si possa installare. Allora nella pagina di XDA ho trovato che per il XWLSW l'unico file (per quello che si capisce dal nome) sembra essere questo: PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.15.0-signed.zip

Mi confermate che questo PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.15.0-signed.zip è l'ultima versione utile? vi ringrazio in anticipo
    sareide
    Dipende che PDA hai...
    Se hai la LSW va bene, se non hai quella non va bene...

10. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

sareide (07-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Dipende che PDA hai...
    Se hai la LSW va bene, se non hai quella non va bene...
    Ciao. In realtà il file va bene è l'ho anche installato. Ma volevo essere certo che fosse l'utlima versione, dato che i link ai più recenti avevano una versione che viene installata.
    Il problema è vorrei essere certo di avere l'ultima CWM dato che ho visto che alcune rom richiedono certe versioni aggiornate.

Smartphone

Ringraziamenti
    262
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sareide Visualizza il messaggio
    Ciao. In realtà il file va bene è l'ho anche installato. Ma volevo essere certo che fosse l'utlima versione, dato che i link ai più recenti avevano una versione che viene installata.
    Il problema è vorrei essere certo di avere l'ultima CWM dato che ho visto che alcune rom richiedono certe versioni aggiornate.
    Per le versioni da flashare per certe rom queste non vanno comunque bene quindi tieni quella che hai messo... Quando vorrai mettere una rom con KitKat prendi la cmw (o twrp) dalla prima pagina del 3d della rom e fai tutto con quella...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    controlla il pda e soprattutto che non sia un I9100G
    intanto grazie per la risposta...purtroppo è stata la prima cosa che ho controllato dopo aver googlato un po e aver visto l'esistenza del modello G.

Questo però non è un G infatti sia all'avvio sia nelle info sul telefono, riporta solo i9100.

Pagina 162 di 214 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio