non riesco a trovare il download per la versione xwlsw ....
sto impazzendo![]()
non riesco a trovare il download per la versione xwlsw ....
sto impazzendo![]()
azz.. appena cancellate un paio di giorni fa dal pc
provo a vedere se è rimasta sulla sd del cell
THX.
spero di non mandare a farsi benedire il mio cell.![]()
Appena installato PhilZ XWLSW-XEU-5.06.6 senza problemi su loaer stock.
Domanda stupida: posso installare CWM 6.0.4.7 e fare boot su JB stock?
Intendo, attualmente ho JB 4.1.2 stock, vorrei installare CWM 6.0.4.7 trovato su XDA (che viene indicato come KK però) e continuare con JB, fino a quando avrò il tempo di installare la Cyanogen 11... la cosa funziona? O una volta installato CWM 6 devo per forza fare boot su una rom KK?
Inoltre, mi compare il triangolo giallo?
Grazie
allora se vuoi mettere la cwm 6.0.4.7 sopra la philz ora che ti trovi con jellybean si puoi farlo pero' solo se dovrai metterci su una custom rom kk subito dopo... se invece devi usare ancora il cell con rom stock JB per adesso allora NO non flasharla o ti rimarra' il tel in bootloop e sarai costretto a flasharci o una rom KK o rimetterci il firmware stock per usarlo quindi occhio. il triangolo giallo NON dice nulla non è importante, lo è solo se il tel è ancora in garanzia e se percaso dovresti mandarlo in assistenza ma cmq quello puoi sempre levarlo con l'app triangle away oppure puoi levarlo sempre usando la chiavetta JIG da cell spento ecc...
Ultima modifica di turbogt; 04-08-14 alle 17:50
Ok.. non c'è una PhilZ più aggiornata per XWLSW? Non riesco a trovarla in giro...
il primo post del thread ufficiale su XDA ha i download aggiornati all'anteguerra, non si capisce niente... a quato ho capito ci sono altre versioni che cono compatibili con la XWLSW, non so se c'è solo il "problema" del triangolo giallo o qualcos'altro..
e che te ne devi fare di una philz piu' aggiornata? che tanto NON è nemmeno compatibile con rom basate su kitkat... la philz serve solo per ottenere i permessi di root e una recovery custom su jellybean. e puo' servire pure a fare altre cose ma di certo per mettere una rom KK cè appunto l'altra recovery che va' flashata sopra la philz quindi credo NOn sia importante sta cosa che vuoi fare tu!
io ho usato la philz una ventina di volte su firmware XWLSW 4.1.2 nobrand ita e NON ho mai avuto nessun triangolo giallo (io sempre usato solo il metodo con file zip flashabile da recovery) cmq se tu cercavi una philz per firmware XWLSW dovevi specificare pure quale tipo di firmware era se brandizzato o no perchè ce ne sono varie versioni di philz ma sarebbero da cercare nel thread di XDA. come detto il triangolo giallo NON è un problema se hai gia' flashato la philz e tutto parte regolarmente e hai ottenuto il root sei a posto! NON farti problemi inutili che non esistono se tutto va' come deve...![]()
Ciao a tutti o riesumato un galaxy s2 dal cassetto con firmware android 4.1.2 stock versione I9100XWLSW. Visto che è fuori garanzia vorrei ottenere il root e installare una cyanogenmod. Qualcuno può darmi qualche dritta in quanto non tocco il telefono da oltre un anno e mezzo e non mi ricordo niente. In più potete spiegarmi il fatto della recovery nel senso che se resto con jelly bean va bene la philz, mentre per passare a kk devo aggiornare la recivery. Grazie aspetto notizie.
Ciao
ciao quello che devi fare è scaricarti la recovery philz adatta al tuo firmware che troverai i vari file sul link in prima pagina devi procurarti la recovery philz per il firmware XWLSW jellybean poi mettere il file zip nella micro sd e flasharla da recovery stock samsung fine cosi' ottieni sia il root e sia la recovery custom. flashata questa puoi usarla anche con jelly bean non fa' nulla poi per flashare una custom rom basata su kitkat ti servira' una recovery aggiornata ma questo poi è un altro discorso! prima dovresti fare la procedura della philz poi per altro potresti chiedere nel thread aiuti e consigli caffè express!