Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Aggiornamento riuscito. ....peccato che da 47% della batteria dopo il secondo riavvio siamo passati direttamente al 14%......mhaa
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on PhilZ Touch v4.35
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Aggiornamento riuscito. ....peccato che da 47% della batteria dopo il secondo riavvio siamo passati direttamente al 14%......mhaa
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on PhilZ Touch v4.35
non capisco se mi prendi per il c@@o o no .....
ma non ti serviva il root per togliere il triangolo e il counter?
e dopo volevi togliere il root?
perchè ora vuoi flashare il firmware subito? hai cambiato idea? glielo lasci con il counter (e quindi fuori garanzia) il telefono?
Scusate, spero di non essere OT!
ho un grosso problema URGENTE! ho installato la Disaster Rom v.10. avendo dei problemi ho fatto una hard reset da telefono "RIpristino dati di fabbrica" ma il mio S2 si blocca sul boot Samsung e non riesco ad andare avanti. Posso installare con Odin questa recovery per poi riflashare una Rom? devo utilizzare il PhilZ kernel che corrisponde alla versione del firmware I9100XWLSD? vi ringrazio di cuore!
Ok grazie......no il cel di mia cugina gli ho messo su la lsd e poi il kernel ma non mi ricordavo più che tramite odin viene fuori il triangolo....non volevo fargli il root perché a lei non gli serve ma proprio per questo ho flashato da odin dimenticando che poi aumentava il contatore.
Inviato dal mio sega mega drive
Ragazzi voglio ritornare a questo kernel dopo aver provato l'HiroX.Che passaggi devo fare ??Ho la stock 4.1.2 LSD
agà, dopo aaver sbrandizzato con la LSD il mio S2 e aver fatto un factory reset il cellulare non entra più in recovery stock, alla pressione degli hotkeys (volUp+home+power) si avvia normalmente... cosa può essere successo e come risolvere?
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Ma per carità! !! Leggiti i post....da lds stock lo speedmod si brikka di brutto. Un bel softbrick. Io prorpio oggi mondo il dorimanx 8.7, dopo tanti mesi di PhilZ, e va abb bene. Cmq per nn rimanere ot, il philz lo teovato il più affidabile. ....ma nn c è un modo tipo di caricare qualchw script che possa sbloccare l overclock sul PhilZ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Dorimax v 8.7
volevo chiedere: siamo sicuri al 100% che l' unroot da supersu sia un vero unroot? perchè io devo fare il root temporaneamente ma non posso riflashare l' fw per toglierlo :/ quali altri metodi ci sarebbero? riflashare solo il kernel?
ciao .
ho fatto l aggiornamento della verione samsumg s2 tramite kies (telefono h3g).
pda i9100 xwlds
phone i9100 nels1
in prima pagina ho letto un po ma se non ho capito male sono kernel ics
oppure posso scaricare quello che trovo nella pagina che ha LSD (facendo *#1234# mi dice I9100XWLSD) INDICATO?
grazie
No, non so dove puoi trovarlo. Forse su xda...
Edit... Prova qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1075278
Ciao a tutti,
Io ho un gs2 brand 3 e l'ho appena aggiornato a jelly bean tramite kies pero non sono soddisfatto per colpa di un bug e vorrei tornare alla versione precedente ics. In questo caso flashando ics brand 3 ( I9100XWLPG ) poi riesco ad effettuare il root usando philz kernel? potrei farlo usando cf-root però non voglio avere quel triangolo giallo:-j Poi volevo chiedervi un'altra cosa..se io facessi il root poi volendo aggiornare il telefono con kies devo fare l'unroot? grazie mille
ci dovrebbe essere il file per quella versione, controlla sulla lista in prima pagina ai post dopo i primi
comunque se passi a ics puoi usare anche questa per il root.... basta che ics non sia 4.0.4 https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
Ho cercato nella prima pagina però non ho trovato niente per la I9100XWLPG..Un'altra cosa, i file sono da merttere nella memoria sd esterna o su una micro sd, perche io non ce l'ho..
Allora..io adesso ho jelly bean perche avevo gia aggiornato ma voglio tornare indietro ad ics per vari motivi e volevo fare anche il root. La cosa dell'unroot era solo per informazione..nel futuro, se avro intenzione di tornare a jelly bean, solo per questo :)