Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xDroid
la cartella EFS l'ho salvata e non mi preoccupa perché è tutto ok, IMEI compreso, il mio scopo era solo segnalare la cosa. Mi preme più risolvere il problema del pulsante di accensione che mi fa quello scherzetto. E' normale che il menu che compariva alla pressione del tasto sia scomparso? Se è cosi me ne faccio un ragione. Grazie cmq
ti ho detto che ti si è corrotto qualcosa per quanto riguarda il menu di spegnimento. ti ho dato 2 soluzioni, e ti ho detto cosa controllare. mo a te la scelta se tenerlo così o provare.altri compreso me hanno risolto.
-
Quote:
diavolo78
ti ho detto che ti si è corrotto qualcosa per quanto riguarda il menu di spegnimento
credevo ti riferissi al mancato backup della cartella e non all'assenza del menu di spegnimento. Comunque ho risolto molto banalmente copiando brutalmente il file keystr dalla cartella di backup a quella del telefono ed il menu è tornato da subito senza riavviare. Ovviamente al riavvio ha riprosto alcuni passaggi del setup iniziale ma senza perdere alcuna informazione.
grazie
-
Quote:
Al3xDroid
credevo ti riferissi al mancato backup della cartella e non all'assenza del menu di spegnimento. Comunque ho risolto molto banalmente copiando brutalmente il file keystr dalla cartella di backup a quella del telefono ed il menu è tornato da subito senza riavviare. Ovviamente al riavvio ha riprosto alcuni passaggi del setup iniziale ma senza perdere alcuna informazione.
grazie
si andava fatto in questo modo. infatti se leggivi i link era sia uppato il file keystr che la spiegazione.
va beh risolto.
-
Salve a tutti, io ho un Galaxy S2 con Android 4.1.2 Ufficiale.. vorrei effettuare un deep clean 1 e trovo molto piacevole il fatto di installare la CWM senza installare il root.. è così o mi sbaglio?? Ho letto che utilizzando questo firmware XWLPW-DBT ODIN: (che è quello adatto a me in quanto arrivo da Stock e non vorrei il root) succede ciò che ho scritto prima ma in più mi scarica BusyBox.. la mia domanda è:"Che cosa è?? se non la volessi??"
Ora la domanda più importante.. se volessi tornare ad una condizione Stock quindi riportare ufficiale tutto ciò che modifica tale operazione (oltre al triangolino giallo e l'aumento del counter.. ho letto che non avviene, giusto?), come faccio??
Grazie in anticipo :D
-
Quote:
AndroidI9100
Salve a tutti, io ho un Galaxy S2 con Android 4.1.2 Ufficiale.. vorrei effettuare un deep clean 1 e trovo molto piacevole il fatto di installare la CWM senza installare il root.. è così o mi sbaglio?? Ho letto che utilizzando questo firmware XWLPW-DBT ODIN: (che è quello adatto a me in quanto arrivo da Stock e non vorrei il root) succede ciò che ho scritto prima ma in più mi scarica BusyBox.. la mia domanda è:"Che cosa è?? se non la volessi??"
Ora la domanda più importante.. se volessi tornare ad una condizione Stock quindi riportare ufficiale tutto ciò che modifica tale operazione (oltre al triangolino giallo e l'aumento del counter.. ho letto che non avviene, giusto?), come faccio??
Grazie in anticipo :D
Perche vuoi fare in deep 1?se usi questo sistema per ottenere il root avrai un kernel,il philz appunto,su base stock ma che in piu ti da i permessi di root e la cwm....tu che vuoi fare???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Perché ho vari problemi di riavvi ecc. scusa la mia ignoranza, ma non ho capito :( Io vorrei effettuare un Deep Clean 1 e poi ritornare ad una situazione Stock di tutti i parametri del telefono, che vengono modificati usando questa procedura! :D
-
Quote:
AndroidI9100
Perché ho vari problemi di riavvi ecc. scusa la mia ignoranza, ma non ho capito :( Io vorrei effettuare un Deep Clean 1 e poi ritornare ad una situazione Stock di tutti i parametri del telefono, che vengono modificati usando questa procedura! :D
Questa guida la usi solo se vuoi permessi di root con il vantaggio che lo fai direttamente dal vellulare e non aumenta il counter e non compare il triangolino..per fare il deep.clean 1 c'è la guida apposita che non posso linkarti perche sono dal cellulare.....ora in che situazione sei?
-
Eh, ogni 15 minuti il telefono mi si riavvia.. a volte riavviandosi fa calare la batteria.. ma se effettuo un Deep Clean come da guida esce il triangolino giallo e aumentano i counter.. mi consigli di usare la CWM provvisoria?? (correggimi se sbaglio ma utilizzando quella appena citata non mi fa il root giusto?? :D
-
Quote:
AndroidI9100
Eh, ogni 15 minuti il telefono mi si riavvia.. a volte riavviandosi fa calare la batteria.. ma se effettuo un Deep Clean come da guida esce il triangolino giallo e aumentano i counter.. mi consigli di usare la CWM provvisoria?? (correggimi se sbaglio ma utilizzando quella appena citata non mi fa il root giusto?? :D
Le domande generali vanno fatte in sos modding.
Con questo kernel se usi la procedura da recovery stock non hai triangolo e hai root e recovery.
Spostati in sos modding
-
Ciao a tutti, mi sono chiarito perfettamente le idee ma ho ancora un dubbio.. quale devo scaricare?? Ho digitato il codice e mi è venuto fuori PDA: LSD.. io dovrei prendere quello riferito a "METODO DA RECOVERY STOCK senza triangolino e senza aumentare il counter (CONSIGLIATO).
Per telefono stock."
Il mio dubbio nasce anche da questo: "ATTENZIONE:
La versione per recovery stock in formato .ZIP vi da la CWM touch e il root
La versione .TAR invece vi darà solo la recovery CWM touch e dovrete flashare anche il pacchetto che trovate nelle istruzioni di istallazione con odin (che istalla anche la busybox)
Se della versione ci sono sia signed che fixed:
La versione FIXED è per chi provenendo da kernel custom ha dei bootloop.
Per chi viene da stock deve usare la SIGNED o la versione per ODIN
Se invece esiste una sola versione usate quella"
Potete mettermi il link di quella che devo scaricare? Grazie in anticipo :D
-
Quote:
AndroidI9100
Ciao a tutti, mi sono chiarito perfettamente le idee ma ho ancora un dubbio.. quale devo scaricare?? Ho digitato il codice e mi è venuto fuori PDA: LSD.. io dovrei prendere quello riferito a "METODO DA RECOVERY STOCK senza triangolino e senza aumentare il counter (CONSIGLIATO).
Per telefono stock."
Il mio dubbio nasce anche da questo: "ATTENZIONE:
La versione per recovery stock in formato .ZIP vi da la CWM touch e il root
La versione .TAR invece vi darà solo la recovery CWM touch e dovrete flashare anche il pacchetto che trovate nelle istruzioni di istallazione con odin (che istalla anche la busybox)
Se della versione ci sono sia signed che fixed:
La versione FIXED è per chi provenendo da kernel custom ha dei bootloop.
Per chi viene da stock deve usare la SIGNED o la versione per ODIN
Se invece esiste una sola versione usate quella"
Potete mettermi il link di quella che devo scaricare? Grazie in anticipo :D
è spiegato in prima pagina del philz cosa scaricare e installare.
-
Si lo so.. il problema è che non sono molto esperto.. vedo tanti download e non vorrei sbagliare.. potresti gentilmente indicarmi quello giusto per me???
-
Quote:
AndroidI9100
Si lo so.. il problema è che non sono molto esperto.. vedo tanti download e non vorrei sbagliare.. potresti gentilmente indicarmi quello giusto per me???
scarica lo zip per lsd signed e come di ce diavolo leggi bene la prima pagine che è spiegato tutto alla perfezione
-
Quote:
AndroidI9100
Metti la fixed..... per LSD va bene uguale.
-
ATTENZIONE:
Mi sono accorto solo ora che lo sviluppatore non vuole link diretti ma vuole che si rimandi al suo thread:
Quote:
<< Posting direct links to below files is not allowed. Please post links to this thread/post instead >>
Quindi d'ora in poi non verranno messi più i link per il kernel. Li scaricherete direttamente da xda.
DOVE TROVO I LINK?
Link alla discussione su XDA: Download
-
-
Quote:
AndroidI9100
Fixed o Signed??
marò...ma ti ho scritto FIXED devi scaricare quella del 04.03.2013 ci sta scritto XXLSD e due link per scaricare quello signed e per recovery l'altro e per odin
. riesci a leggere... poi quota i post quando rispondi.
fixed sta per eliminato bug del bootloop da entrambe le versioni.
-
Si ma Misterx86 mi ha detto la SIGNED!!!
-
Quote:
AndroidI9100
Si ma Misterx86 mi ha detto la SIGNED!!!
si quella...vediamo se cosi capisci.
http://i50.tinypic.com/351ffb7.jpg
-
Ok grazie mille.. sisi le istruzioni le seguo!
-
Quote:
AndroidI9100
Ok grazie mille.. sisi le istruzioni le seguo!
leggi i messaggi precedenti...ti ho scritto di quotare i messaggi quando rispondi.
;)
-
Quote:
diavolo78
leggi i messaggi precedenti...ti ho scritto di quotare i messaggi quando rispondi.
;)
Va bene ;-)
-
Ciao, ho installato tutto su firmware stock e funziona perfettamente.
Riusciro' ad aggiornare il telefono via ota oppure no?
Se no, scaricando un firmware singolo file sara' wipe o no wipe?
Grazie a tutti per l'attenzione
-
Quote:
gazza1971
Ciao, ho installato tutto su firmware stock e funziona perfettamente.
Riusciro' ad aggiornare il telefono via ota oppure no?
Se no, scaricando un firmware singolo file sara' wipe o no wipe?
Grazie a tutti per l'attenzione
Le domande generali vanno fatte in sos modding
-
Il crt funziona con questo kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
powerix
Il crt funziona con questo kernel?
Powerix... va a rate...
Prima invece con jeboo sndava una meraviglia...
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Quote:
maverik1
Powerix... va a rate...
Confermo con questo kernel non vá bene alle volte crea anche problemi seri per quanto riguarda il CRT off
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
maverik1
Powerix... va a rate...
Bada chi c'è!! Mi pedini eh ;) volevo cambiare kernel quindi mi stavo informando
-
Quote:
powerix
Bada chi c'è!! Mi pedini eh ;) volevo cambiare kernel quindi mi stavo informando
No sono solo i thread che seguo da vicino....:eek::eek::eek:
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39638155
Quote:
Originariamente inviato da Phil3759
A titolo informativo aggiungerei anche questo....
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39630557
;)
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Ciao a tutti...avevo installato sul mio s2 brand tim la 4.1.2 no brand xke ansioso di provarla...poi rootato con philz e installato la mod della lockscreen e qualche app che necessita di root...il telefono aveva diciamo tre o quattro riavvi al giorno...ora dopo il deep clean completo ho messo la 4.1.2 brand tim ed ho tutto stock e non si è piu riavviato...se metto di nuovo il root puo ricapitare lo stesso problema?se non sbaglio dovrei mettere questo "PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed"....grazie mille
-
Quote:
carloalberti
Ciao a tutti...avevo installato sul mio s2 brand tim la 4.1.2 no brand xke ansioso di provarla...poi rootato con philz e installato la mod della lockscreen e qualche app che necessita di root...il telefono aveva diciamo tre o quattro riavvi al giorno...ora dopo il deep clean completo ho messo la 4.1.2 brand tim ed ho tutto stock e non si è piu riavviato...se metto di nuovo il root puo ricapitare lo stesso problema?se non sbaglio dovrei mettere questo "PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed"....grazie mille
Il problema sicuramente non è il philz ma forse qualche mod che avevi instalalto
-
ma la versione LSD del kernel non va oltre la .87?? non viene piu aggiornata??
-
Quote:
Originariamente inviato da carloalberti
Se hai un LSD...il kernel che hai postato è quello corretto. ...io cmq rimettere un no brand. Fai un deep clean, flashi il fw e poi metti il philz.
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5
-
Ragà, uso da molto i Kernel di Philz, ma dalla versione 4.90 in poi, ho degli strani problemi, appena flashato il cell si riavvia 3/4 volte, questa mattina all'improvviso, non ha funzionato più il comparto telefonico, ecc ecc. Sapete se c'è qualche soluzione a questo problema? Grazie mille.
-
Quote:
Marco82
Ragà, uso da molto i Kernel di Philz, ma dalla versione 4.90 in poi, ho degli strani problemi, appena flashato il cell si riavvia 3/4 volte, questa mattina all'improvviso, non ha funzionato più il comparto telefonico, ecc ecc. Sapete se c'è qualche soluzione a questo problema? Grazie mille.
Io con 4.91.2 nessun problema..
-
Quote:
maverik1
Io con 4.91.2 nessun problema..
Ms va bene anche pet la lsd?
inviato da... non so cosa ;-)
-
Nuovo aggiornamento....
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39705626
Quote:
Originariamente inviato da Phil3759
Unless the kernel name changes, an XWLSJ is the same XWLSJ all over releases
I no longer maintain ramdisk changes, except if needed (bootloop issue...). All edits are in recovery in fact
In any case, there is not much you can do only at ramdisk level once you have init.d support.
Anyway, since I use it, here it is:
4.91.5
http://www.mediafire.com/file/mj1o1j...1.5-signed.zip
http://www.mediafire.com/file/294ccb...4.91.5.tar.md5
As usual, change log in official forum
No real need to update, but, it will help me debugging potential issues. The code (mainly nandroid changes) was optimized for devices without special partitions and second storage
-
Quote:
diavolo78
Ms va bene anche pet la lsd?
inviato da... non so cosa ;-)
Si amico mio....
-
Quote:
maverik1
Si amico mio....
E la 4.91.5 andrà bene su MS1?