Oggi ho scaricato l'aggiornamento a jelly bean per i no brand via OTA anche se avevo già aggiornato tramite odin. La mia domanda è:digitando *#1234# il pda è cambiato da WLS8 a WLSD. Vado sul sicuro scaricando il kernel per il WLSD ?
Oggi ho scaricato l'aggiornamento a jelly bean per i no brand via OTA anche se avevo già aggiornato tramite odin. La mia domanda è:digitando *#1234# il pda è cambiato da WLS8 a WLSD. Vado sul sicuro scaricando il kernel per il WLSD ?
raga ho un dubbio, io ho appena installato con successo JB, vorrei fare il root con il kernel citato in prima pagina per evitare il eMMC bug. Ho la XWLSD (il telefono è stock, no root), quale dei due file devo installare tramite recovery?
MagikGab (11-02-13)
Non riesco a trovare il link x il dowload del kernel il mio pda exXlpy
Potete indicarmelo?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Originariamente inviato da cekkoloco
Vai al primo post..al di sotto dei link trovi un collegamento al forum di xda dove sono riportati appunto tutti i kernel in base al pda..se nn sbaglio c'è scritto "altri kernel versione vecchia li trovate qui"...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-----------------------------------------
SGSII GT-I9100
ROM: YSF Rom 6.3
Kernel: Apolo Kernel 4.14 ExtremeV0 - Zzmove_Profilo3/Noop
-----------------------------------------
stessa cosa per
XWLPW-DBT???
Il file non è + disponibile...
dove lo posso scaricare?
Originariamente inviato da giuseppez88
Se clikko sul link mi dice che la pagina non esisiste piu (pagina not found)
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Ragazzi ho bisogno di aiuto.. Avevo messo jelly Bean qualche giorno dopo l uscita e andava tutto ok.. Ieri pomeriggio ho installato secondo la procedura via recovery stock questo philz con root e cwm e due modelli indicate per il firmware.. La Green circle battery e ripple effect.. Come prima cosa ieri sera ero al 45 % di batteria e ad un certo punto diventa tutto scatto di, riavvio e la batteria mi scende al 16%..non mi era mai successo.. Poi ho messo sotto carica e si è sistemato tutto...la cosa più strana è avvenuta stamattina quando mi collego ad internet e su sfondo bianco noto una serie di linee orizzontali grigio/nere per tutto lo schermo.. Cosa può essere successo? Può essere dovuto al flash? È mai successo a qualcuno?sono sicuro che prima non c erano.. Me ne sarei accorto.. Ho provato a fare i wype cache e dalvik e riavviare ma ci sono lo stesso... Consigli per favore.. Grazie a tutti per l eventuale risposta
Scusate il doppio post.. Le linee non è che siano visibilissime a distanza.. Ma quando se mi avvicino al tele si notano... Ho postato in questo thread perché mi è successo proprio dopo aver messo il philz e le mod