Essendo questo un kernel custom completo che cambia la recovery per togliere tutto o metti un kernel originale o metti un firmware originale che comprende il kernel
Trollallero Trollallá
sono sulla omega 16.1, prima di mettere l'ultima all in one mod ho fatto un backup, messa la mod e vedendo che non mi piaceva ho ripristinato il backup, ma non mi ha cambiato tutto! oO, ho ancora la status bar trasparente, come mai? il kernel non attua i giusti backup?
Ho messo il kernel compatibile con la LPF ieri sera.
Stamattina sono partito con la batteria piena e ho usato il telefono come lo usavo con il Siyah
Bè che dire spettacolare, ho ancora il 40%
Samsung S9+ Gear Fit2 Gear S2 Mi band 3
ciao, a me ha installato solo SUPERSU e non la CWM....perché???? e come posso risolvere??
grazie
da pischello (ragazzo senza esperienza) quale sono e con S2 non ancora roottato, ho seguito fedelmente quanto scritto sotto:
QUALE KERNEL DEVO SCEGLIERE?
digitate da tastierino numerico *#1234# e controllate cosa riportano le ultime tre cifre del PDA
La versione di kernel per il vostro firmware corrisponde a quelle tre lettere.
il mio é I9100xwLPW
COME FACCIO AD INSTALLARLO?
METODO DA RECOVERY STOCK senza triangolino e senza aumentare il counter (CONSIGLIATO).
Per telefono stock.
Digitate da tastierino numerico *#1234# e controllate cosa riportano le ultime tre cifre del PDA poi scaricate il kernel in formato .ZIP per recovery stock che vi corrisponde
Mettete lo zip appena scaricato nella sd card esterna
Riavviate in recovery STOCK (volume up+home+power)
Selezionate "apply update from external storage".
Selezionate il file precedentemente messo nella memoria
A questo punto avete rootato il vostro cellulare
reboot e si riaccende....con la sola icona del SuperSU.....dove ho sbagliato???
scusa ho scaricato questo:
http://www.mediafire.com/file/a7g13a...3.1-signed.zip
Ultima modifica di madaal; 23-11-12 alle 23:46 - Motivo: aggiungo