Meglio che segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...pi-metodi.html
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Ragazzi utilizzo philz da quando è uscita la LPF, ma mi domandavo a quali vantaggi effettivi porta il fatto di tenere sempre aggiornato questo kernel. Dopotutto la base su cui è compilato è il kernel samsung appartenente al firmware(LSD per me) e quindi, se non erro, il kernel rimane lo stessodelucidatemi voi o mentori del modding
Inviato dal mio S2 top di gamma![]()
avrei una domanda, sono perplesso...ho solo il root sulla lsd stock (root tramite cwm temporanea....), quale philz devo flashare per poi mettere su il siyah??? devo mettere la root box
Se non cambi firmware e se la recovery non ti da problemi non serve aggiornare. Le nuove build della stessa base hanno bugfix (se necessario) e qualche features in piu.
Se non ti interessano le feature e la recovery va... non cambiare
Inviato con il permesso di mia moglie.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
[QUOTE=Misterx86;3470709]Lo scegli in base al tuo pda...digita *#1234# e vedi cosa esce....leggi la prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk[/QUOTE
si questo lo avevo capito, io ho la I9100XWLSD ma avevo letto tipo signed, fixed, mi si son confuse le ideee.., a me hanno detto di mettere su questo per poi montare il siyah che serve per flashare la rootbox 3.2