CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 214 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2136
Discussione:

[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xDroid Visualizza il messaggio
    la cartella EFS l'ho salvata e non mi preoccupa perché è tutto ok, IMEI compreso, il mio scopo era solo segnalare la cosa. Mi preme più risolvere il problema del pulsante di accensione che mi fa quello scherzetto. E' normale che il menu che compariva alla pressione del tasto sia scomparso? Se è cosi me ne faccio un ragione. Grazie cmq
    ti ho detto che ti si è corrotto qualcosa per quanto riguarda il menu di spegnimento. ti ho dato 2 soluzioni, e ti ho detto cosa controllare. mo a te la scelta se tenerlo così o provare.altri compreso me hanno risolto.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

2.  
    Baby Droid L'avatar di Al3xDroid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    ti ho detto che ti si è corrotto qualcosa per quanto riguarda il menu di spegnimento
    credevo ti riferissi al mancato backup della cartella e non all'assenza del menu di spegnimento. Comunque ho risolto molto banalmente copiando brutalmente il file keystr dalla cartella di backup a quella del telefono ed il menu è tornato da subito senza riavviare. Ovviamente al riavvio ha riprosto alcuni passaggi del setup iniziale ma senza perdere alcuna informazione.

grazie

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xDroid Visualizza il messaggio
    credevo ti riferissi al mancato backup della cartella e non all'assenza del menu di spegnimento. Comunque ho risolto molto banalmente copiando brutalmente il file keystr dalla cartella di backup a quella del telefono ed il menu è tornato da subito senza riavviare. Ovviamente al riavvio ha riprosto alcuni passaggi del setup iniziale ma senza perdere alcuna informazione.

grazie
    si andava fatto in questo modo. infatti se leggivi i link era sia uppato il file keystr che la spiegazione.
    va beh risolto.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, io ho un Galaxy S2 con Android 4.1.2 Ufficiale.. vorrei effettuare un deep clean 1 e trovo molto piacevole il fatto di installare la CWM senza installare il root.. è così o mi sbaglio?? Ho letto che utilizzando questo firmware XWLPW-DBT ODIN: (che è quello adatto a me in quanto arrivo da Stock e non vorrei il root) succede ciò che ho scritto prima ma in più mi scarica BusyBox.. la mia domanda è:"Che cosa è?? se non la volessi??"
    Ora la domanda più importante.. se volessi tornare ad una condizione Stock quindi riportare ufficiale tutto ciò che modifica tale operazione (oltre al triangolino giallo e l'aumento del counter.. ho letto che non avviene, giusto?), come faccio??
    Grazie in anticipo

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidI9100 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho un Galaxy S2 con Android 4.1.2 Ufficiale.. vorrei effettuare un deep clean 1 e trovo molto piacevole il fatto di installare la CWM senza installare il root.. è così o mi sbaglio?? Ho letto che utilizzando questo firmware XWLPW-DBT ODIN: (che è quello adatto a me in quanto arrivo da Stock e non vorrei il root) succede ciò che ho scritto prima ma in più mi scarica BusyBox.. la mia domanda è:"Che cosa è?? se non la volessi??"
    Ora la domanda più importante.. se volessi tornare ad una condizione Stock quindi riportare ufficiale tutto ciò che modifica tale operazione (oltre al triangolino giallo e l'aumento del counter.. ho letto che non avviene, giusto?), come faccio??
    Grazie in anticipo
    Perche vuoi fare in deep 1?se usi questo sistema per ottenere il root avrai un kernel,il philz appunto,su base stock ma che in piu ti da i permessi di root e la cwm....tu che vuoi fare???

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Perché ho vari problemi di riavvi ecc. scusa la mia ignoranza, ma non ho capito Io vorrei effettuare un Deep Clean 1 e poi ritornare ad una situazione Stock di tutti i parametri del telefono, che vengono modificati usando questa procedura!

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Perché ho vari problemi di riavvi ecc. scusa la mia ignoranza, ma non ho capito Io vorrei effettuare un Deep Clean 1 e poi ritornare ad una situazione Stock di tutti i parametri del telefono, che vengono modificati usando questa procedura!
    Questa guida la usi solo se vuoi permessi di root con il vantaggio che lo fai direttamente dal vellulare e non aumenta il counter e non compare il triangolino..per fare il deep.clean 1 c'è la guida apposita che non posso linkarti perche sono dal cellulare.....ora in che situazione sei?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Eh, ogni 15 minuti il telefono mi si riavvia.. a volte riavviandosi fa calare la batteria.. ma se effettuo un Deep Clean come da guida esce il triangolino giallo e aumentano i counter.. mi consigli di usare la CWM provvisoria?? (correggimi se sbaglio ma utilizzando quella appena citata non mi fa il root giusto??

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Eh, ogni 15 minuti il telefono mi si riavvia.. a volte riavviandosi fa calare la batteria.. ma se effettuo un Deep Clean come da guida esce il triangolino giallo e aumentano i counter.. mi consigli di usare la CWM provvisoria?? (correggimi se sbaglio ma utilizzando quella appena citata non mi fa il root giusto??
    Le domande generali vanno fatte in sos modding.
    Con questo kernel se usi la procedura da recovery stock non hai triangolo e hai root e recovery.
    Spostati in sos modding
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao a tutti, mi sono chiarito perfettamente le idee ma ho ancora un dubbio.. quale devo scaricare?? Ho digitato il codice e mi è venuto fuori PDA: LSD.. io dovrei prendere quello riferito a "METODO DA RECOVERY STOCK senza triangolino e senza aumentare il counter (CONSIGLIATO).
    Per telefono stock."
    Il mio dubbio nasce anche da questo: "ATTENZIONE:
    La versione per recovery stock in formato .ZIP vi da la CWM touch e il root

La versione .TAR invece vi darà solo la recovery CWM touch e dovrete flashare anche il pacchetto che trovate nelle istruzioni di istallazione con odin (che istalla anche la busybox)

Se della versione ci sono sia signed che fixed:
    La versione FIXED è per chi provenendo da kernel custom ha dei bootloop.
    Per chi viene da stock deve usare la SIGNED o la versione per ODIN

Se invece esiste una sola versione usate quella"

Potete mettermi il link di quella che devo scaricare? Grazie in anticipo

Pagina 85 di 214 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio