ti ho detto che ti si è corrotto qualcosa per quanto riguarda il menu di spegnimento. ti ho dato 2 soluzioni, e ti ho detto cosa controllare. mo a te la scelta se tenerlo così o provare.altri compreso me hanno risolto.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
credevo ti riferissi al mancato backup della cartella e non all'assenza del menu di spegnimento. Comunque ho risolto molto banalmente copiando brutalmente il file keystr dalla cartella di backup a quella del telefono ed il menu è tornato da subito senza riavviare. Ovviamente al riavvio ha riprosto alcuni passaggi del setup iniziale ma senza perdere alcuna informazione.
grazie
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Salve a tutti, io ho un Galaxy S2 con Android 4.1.2 Ufficiale.. vorrei effettuare un deep clean 1 e trovo molto piacevole il fatto di installare la CWM senza installare il root.. è così o mi sbaglio?? Ho letto che utilizzando questo firmware XWLPW-DBT ODIN: (che è quello adatto a me in quanto arrivo da Stock e non vorrei il root) succede ciò che ho scritto prima ma in più mi scarica BusyBox.. la mia domanda è:"Che cosa è?? se non la volessi??"
Ora la domanda più importante.. se volessi tornare ad una condizione Stock quindi riportare ufficiale tutto ciò che modifica tale operazione (oltre al triangolino giallo e l'aumento del counter.. ho letto che non avviene, giusto?), come faccio??
Grazie in anticipo![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Perché ho vari problemi di riavvi ecc. scusa la mia ignoranza, ma non ho capitoIo vorrei effettuare un Deep Clean 1 e poi ritornare ad una situazione Stock di tutti i parametri del telefono, che vengono modificati usando questa procedura!
![]()
Questa guida la usi solo se vuoi permessi di root con il vantaggio che lo fai direttamente dal vellulare e non aumenta il counter e non compare il triangolino..per fare il deep.clean 1 c'è la guida apposita che non posso linkarti perche sono dal cellulare.....ora in che situazione sei?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Eh, ogni 15 minuti il telefono mi si riavvia.. a volte riavviandosi fa calare la batteria.. ma se effettuo un Deep Clean come da guida esce il triangolino giallo e aumentano i counter.. mi consigli di usare la CWM provvisoria?? (correggimi se sbaglio ma utilizzando quella appena citata non mi fa il root giusto??![]()
Ciao a tutti, mi sono chiarito perfettamente le idee ma ho ancora un dubbio.. quale devo scaricare?? Ho digitato il codice e mi è venuto fuori PDA: LSD.. io dovrei prendere quello riferito a "METODO DA RECOVERY STOCK senza triangolino e senza aumentare il counter (CONSIGLIATO).
Per telefono stock."
Il mio dubbio nasce anche da questo: "ATTENZIONE:
La versione per recovery stock in formato .ZIP vi da la CWM touch e il root
La versione .TAR invece vi darà solo la recovery CWM touch e dovrete flashare anche il pacchetto che trovate nelle istruzioni di istallazione con odin (che istalla anche la busybox)
Se della versione ci sono sia signed che fixed:
La versione FIXED è per chi provenendo da kernel custom ha dei bootloop.
Per chi viene da stock deve usare la SIGNED o la versione per ODIN
Se invece esiste una sola versione usate quella"
Potete mettermi il link di quella che devo scaricare? Grazie in anticipo![]()