+1...
Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.4 ki4
Sicuramente mi spiegherò come un libro stracciato viste le mie precarie basi tecniche nonchè esperienza, ma deduco che tale implementazione sia legata alla particolare struttura del nuovo firmware che anzichè caricare tutte le app in /system le carica in /preload.
Credo, per quanto si riesce ad intendere dalle note aggiunte dallo sviluppatore del kernel (3.70 --> 3.71: added format /preload on special wipe before install new rom) che tale comando garantisca una "pulizia" maggiore e più completa nel caso si volesse cambiare rom.
Evidentemente, lo stesso, non ritiene più sufficiente un format/system in fase di cambio rom (restando sempre con base leacked).
Anna (27-11-12)
In questa pagina [28.11.2012][PhilZ-cwm6][i9100]v3.71 Safe Stock Kernel+CWM6_No BrickBug_Root_XXLSJ... - Page 59 - xda-developers del thread del kernel di Philz su xda si parla di come flashare un modem. Si farebbe dalla voce Philz settings/special backup and restore/flash modem nel menu della recovery e se non ho capito male il file da flashare andrebbe in una sottocartella (da creare?) della cartella Clockworkmod della SD esterna (extSdCard/clockworkmod/modem_bak/modem.bin). Voi ci capite qualcosa?
Altra domandina (scusate....) riguardo ai nandbackup fatti con i precedenti kernel / recovery, devo eliminarli dalla cartella clockworkmod o, volendo, posso fare un restore dagli stessi? La cartella blobs riguarda solo i bckup fatti con la xxlsj e il Philz kernel?
Ultima modifica di folletto; 28-11-12 alle 11:35
ops, scusa, volevo scrivere modem (correggo)
edit: ho visto la guida al 2° post del thread di Philz
Flash modem: you can put *.bin modem files under clockworkmod/.modem_bak folder in one of the sdcards. Note, if you recompile my recovery from source, you must verify that recovery.fstab file for your device has the /modem entry or you need to add it manually
Ultima modifica di folletto; 28-11-12 alle 11:52
è molto semplice ....
tu crei sulla memoria interna una cartella clockworkmod, al suo interno crei una cartella .modem_bak e all'interno metti il file con estensione .bin del modem da flashare ....
poi da recovery/philz setting/special backup & restore/flash modem scegli il file del modem e lo flashi ...
folletto (28-11-12)