ciao claudio scusami ma tu sei ancora tutto stock?hai un cellulare polacco?è uscito ufficialmente jb per il tuo cellulare!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
il cellulare lo ho comprato usato e mi e' stato detto che era italiano nobrand ed era stato aggiornato dall'assitenza a ICS ..... credo che mi abbiano detto un po di cose inesatte....(infatti l aggiornamento OTA non funziona)
sto cercando di capire bene la provenienza perche il Pcode:GT-I9100LKAKOR e' (secondo quello che mi hanno detto qui) non chiaro - sto cercando di entrare in contatto con l'assitenza samsun tramite un amico per capire la provenienze.
per ora volevo fare root poi salvare imei e poi agiornare a JB e poi (pero qui sono indeciso) mettere una rom cucinata..............
detto questo va bene il file che ho scaricato? e la procedura da seguire che ti ho indicato?
grazie per la pazienza
PS credo di essere stock ma non ne sono sicuro.....
no non ho installato kies....per ora ho inviato i dati ad un amico che dovrebbe essere in grado via samsung di dirmi qulcosa di +....
ha ics 4.0.3 e kernel 3.0.15...ho provato a ricercare nuovi aggiornamenti e dice di no
installa kies e vedi se te lo riconosce!in che lingua sono i manuali nella scatola??te lo chiedo perche kor non ha provenienza
leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...485-pcode.html
si lo avevo letto e per questo ho cercato il contatto con la samsung che con l'imei dovrebbe dare la provenienza
ha ics 4.0.3 e kernel 3.0.15...ho provato a ricercare nuovi aggiornamenti e dice di no
in un altro forum mi avevano detto che probabilmente e' tim....
devo installare kies? e verificare i manuali?