CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 214 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 2136
Discussione:

[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Se scarichi la Versione ZIP del PhilZ la puoi flashare dalla Recovery (quindi senza Odin) e ti troverai:
    - Root
    - Recovery Touch PhilZ
    - Kernel PhilZ
    Potresti trovarti 2 App per la gestione dei diritti di Root: SuperUser e SuperSU; non è un problema: disinstalli uno dei 2 a tuo piacimento
    Il fatto di poter avere 2 App SuperUser e SuperSU dipende dalla combinazione ROM e Kernel, l'ultima versione del PhilZ installa SuperUser, se la ROM che hai flashato aveva SuperSU te le trovi tutte e due a me era successo flashando la NeatLite 4.7 (con SuperSU) e l'ultimo PhilZ (con SuperUser) ... ho disinstallato SuperSU
    ... dimenticavo... il PhilZ flashato da Recovery non incrementa ne contatori ne triangolini...

grande, proprio quello che volevo sapere. grazie a tutti. ;D
    NOTEorius BIG II

2.  
    Baby Droid L'avatar di psycho123

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi.. mi chiedevo se per flashare da stock recovery questo kernel potessi copiare lo zip file direttamente dentro la sd memory del telefono, non avendo ancora una microsd.. si può fare?

PS: se volessi usare SuperSU anziche superuser potreste darmi una dritta su come fare? spero possiate essere il più specifici possibile visto che mi sto addentrando da poco in questonuovo mondo android.. vengo dall'ambiente symbian ..

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psycho123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.. mi chiedevo se per flashare da stock recovery questo kernel potessi copiare lo zip file direttamente dentro la sd memory del telefono, non avendo ancora una microsd.. si può fare?

PS: se volessi usare SuperSU anziche superuser potreste darmi una dritta su come fare? spero possiate essere il più specifici possibile visto che mi sto addentrando da poco in questonuovo mondo android.. vengo dall'ambiente symbian ..
    Non puoi semplicemente perchè nella recovery stock c'è solo l'opzione "apply update from external sd card" per quella interna non c'è....

5. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

psycho123 (19-05-13)

Androidiano

Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Sono in possesso di un galaxy s2 nfc tim (i9100p).
    Qualche settimana fa ho aggiornato con un firmware No brand 4.1.2 I9100XWLSD.
    Vorrei eseguire il root, posso cambiare il kernel come se fosse ormai un normale i9100?
    Eseguendo *#1234# mi da: PDA I9100XWLSD, da xda-developers devo usare il kernel << 17.04.2013 - PhilZ-cwm6 v4.93.6 with CWM 6.0.3.1 based recovery >>XWLSD (bootloop fixed) ???
    Devo usare il metodo per telefono stock (mettendo il zip del kernel nella scheda sd esterna) ?

Scusate tutte queste domande, ma è la prima volta che provo a fare questo procedimento.
    Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

ciao a tutti possiedo ultimo kernel philz con omega rom v23. ho notato che solo con questo kernel ma tastiera swiftkey a volta su whatsapp si blocca e mi freeza quasi il terminale... succede anche a voi? darei la colpa al kernel..la omega non è perchè con altri kernel non me lo fa.
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve vorrei effettuare il root al mio gs2 con questo sistema...ho tutto stock per il momento, ma temo di non riuscire piu ad utilizzare il cavo otg e l'hdmi...mi confermate che funzionano con questo kernel?

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreadido Visualizza il messaggio
    salve vorrei effettuare il root al mio gs2 con questo sistema...ho tutto stock per il momento, ma temo di non riuscire piu ad utilizzare il cavo otg e l'hdmi...mi confermate che funzionano con questo kernel?
    Perché non dovresti poterli più utilizzare?
    È un kernel stock con più funzioni e il root....

Per l'otg ti assicuro che funziona... l'hdmi non l'ho mai usato

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di GeNiO790

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Buongiorno! Dall' SoS modding mi hanno "spedito" qua. Innanzitutto, complimenti per la guida! Vorrei chiedere solo una cosa che non ho capito, che file devo scaricare? Il PDA del telefono che vado a moddare è LSD, ma con quella sigla nella pagina di xda ce ne sono 7, quale dei sette devo scaricare? Che differenze ci sono? Grazie!

EDIT: l'ho dato per scontato, ma mi son scordato di dire che il telefono e completamente stock
    Ultima modifica di GeNiO790; 21-05-13 alle 18:29
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Dall' SoS modding mi hanno "spedito" qua. Innanzitutto, complimenti per la guida! Vorrei chiedere solo una cosa che non ho capito, che file devo scaricare? Il PDA del telefono che vado a moddare è LSD, ma con quella sigla nella pagina di xda ce ne sono 7, quale dei sette devo scaricare? Che differenze ci sono? Grazie!

EDIT: l'ho dato per scontato, ma mi son scordato di dire che il telefono e completamente stock
    ciao ne trovi tante perchè sono le varie versioni aggiornate logicamente le più recenti sono le prime che incontri.....scaricati il formato zip signed

12. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

GeNiO790 (21-05-13)

Senior Droid L'avatar di GeNiO790

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ciao ne trovi tante perchè sono le varie versioni aggiornate logicamente le più recenti sono le prime che incontri.....scaricati il formato zip signed
    Ho seguito la procedura passo passo, ma ci sta mettendo una decina di minuti, è normale?

EDIT: ha dato questo esito: " E: signature verification failed " cosa devo fare?
    Ultima modifica di GeNiO790; 21-05-13 alle 22:10
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

Pagina 109 di 214 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio