Qualcuno può linkarmi il download del philz 6.0.4.4 per XWLSD che non riesco a trovarlo perfavore? grazie.
Qualcuno può linkarmi il download del philz 6.0.4.4 per XWLSD che non riesco a trovarlo perfavore? grazie.
Chiedo nuovamente aiuto... visto che al primo tentativo non ho avuto risposta!!!
PDA I9100XWLSZ
Phone I9100XXMS3
CSC I9100OXXLSD
Ma quale kernel devo scegliere, se il mio non è presente?
Posso rischiare con qualsiasi altro?
Vi prego, datemi una soluzione!
Ciao,
per il root del tuo terminale puoi usare la versione PhilZ-cwm6-XWLSZ-OJC-5.15.9-signed.zip
Il link per il download lo trovi QUI al paragrafo Download Links -> Older version -> i9100
Se scarichi la versione signed.zip puoi salvarla su SD esterna e flasharla usando la recovery stock del cell senza passare da Odin.
OT:
Se ti sei iscritto da poco ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione del forum
FINE OT
Grandissimo aaasss10!
Ora finalmente posso smanettare un pò anche io!!!
... anche se avrò sicuramente bisogno ancora di tutti voi!![]()
ragazzi ho seguito la guida ma quando provo ad installare una nuova rom da recovery mi dice "E: Error in /sdcard7slimlinaro-i9100-2014-04-04.zip"
perchè??
Samsung Galaxy SII
ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
Security: S-off
MicroSD: SanDisk HC 8gb C2
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Scusa la domanda ma dovendo mettere la recovery per un mio amico preferisco chiedere per non fargli dei danni...sul suo S2 viene PDA :I9100XWLSW PHONE:I9100XXMS3 CSC:I9100ITVLS2 ho guardato ed ho trovato gli zip da flashare da recovery però ho notato che negli zip oltre il codice XWLSW c'è un altra sigla di tre lettere....tipo xeu ,oxx ,ecc ecc quale devo usare per il suo S2?a cosa corrisponde quella sigla?Grazie anticipatamente
Ho cercato e ho trovato questo post dove il modello è identico a quello del mio amico https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5152563 quindi dovrebbe andare bene quello della cartella v.5.15.0 giusto? Se si in base a cosa questo marchiato oxx e non un altro?
Ultima modifica di asparaz43; 06-04-14 alle 22:06
asparaz43 (07-04-14)