Dimmeli tutti e tre... Perche direi che mi hai scritto la versione del CSC e non del PDA![]()
ciao ragazzi avrei da farvi una domanda io ho la cyanogenmod 10.2 e ho fatto il root tramite philz 5.08.5 perchè era consigliato venendo da jelly bean 4.1.2 no brand quindi LSW tutto bene gira alla perfezione solo che alcune applicazioni di file manager tipo es file explorer e programmi tipo game killer mi chiedomo i permessi root che io ho ma non vengono rilevati dalle app sapete dirmi se dipende dalla versione dell philz o da altro avendo già il root posso sostituirlo con un altro o succedono casini?
Scusate ma non c'è per tutti il link?
Sul mio S2:
PDA:I9100XWLSW
PHONE:I9100XXMS3
CSC:I9100ITVLS2
Build info:Thu May 16 16 09:42:01 KST 2013
ma ....LSW non lo vedo proprio, neppure nei link OLD![]()
non hai controllato bene...scaricalo da qui Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service penultima cartella
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Anzitutto ti ringrazio molissimo per l'aiuto, ma guarda che non ci sono le lettere ...LSW nella lista sul postho passato il post 6 e 7 usando anche il cerca del brow, niente LSW non esiste...ma magari non capisco qualcosa io
Cmq il file:PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.15.0-signed.zip, l'ho preso e procedo![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Non è chiara una cosa. Nel thread originale di philz su xda l'ultima versione sembra essere la 5.06.1 mentre io trovo anche la 5.15....com'è stá storia? Anche perché con la 5.15 sto consumando parecchio senza apparente motivo (nessun kernel wakelock oltre il 5% e nessun partial oltre il 2).non è che questa versione 'consuma'?
Magari bisogna mettere la 5.06.1.....
Using Tapatalk