Ok! Tutto fattoper flashare una rom ci sono problemi dopo aver messo il philz? In caso cosa mi consigliate?
Ok! Tutto fattoper flashare una rom ci sono problemi dopo aver messo il philz? In caso cosa mi consigliate?
io amo le aosp KK oramai...nel caso segui la guida al kit kat aosp e flashi![]()
Salve a tutti..vi seguo ormai da un po' di tempo ma solo ora (ho un po' di tempo da dedicarci) mi sono deciso a mettere mani al mio galaxy s2. Vorrei mettere una ciano ma prima volevo fare il root del mio dispositivo. Leggendo in prima pagina le varie possibilità mi sono scaricato il "PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.15.0-signed.zip". Leggendo poi in altra discussione sempre su androidiani mi sono imbattuto su questo file rar "ROOT Jelly Bean_CWM+supersu.rar" che contiene al suo interno 3 file zip (Busybox_1.20.2_copia.zip, cwm-touch-6.0.1.2-i9100.zip, UPDATE-SuperSU-v1.30.zip). C'è differenza tra i due modi di rootare? Se si quale mi consigliate? Il prox passo è mettere una cyano come vi ho già menzionato all'inizio. grazie a tutti..Teo
HUAWEI P9 LITE
VNS-L31C432B413
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86