grandissima scoperta Rolle Tube, grazie allo sviluppatore che l'ha inclusa :cool:
Visualizzazione stampabile
grandissima scoperta Rolle Tube, grazie allo sviluppatore che l'ha inclusa :cool:
Ti confermo la bontà della 7.39 dove sembra essere stato risolto definitivamente il problema memory leak e un leggero abbassamento dei consumi ;)
Per la nuova versione neme77 è appena partito ma le variabili sono troppe per cui è impossibile stimare una data di rilascio.
La cosa positiva è che la base di partenza risulta essere già ottima per cui direi che l'attesa non dovrebbe essere lunga.
Personalmente spero in una decina di giorni ;)
è una cosa molto soggettiva..
secondo me è molto più fluido e anche come consumi mi sembra meglio ma è ancora presto x dirlo...
per quanto riguarda il nandroid, si, non si può fare il nandroid con il dorimanx, ma credo che il bug verrà presto risolto...!!! ;)
io comunque, fossi in te, passerei al dori
@Neme77 avrei io una richiesta di una funzione che avevo utile nella jellybam, nel menù a tendina di notifica premendo su orologio o sulla data avevo differenti funzioni, cliccando su orologio apre l'orologio, tenendo premuto orologio apre le sveglie, premendo sulla data apre il calendario, tenendo premuto sulla data imposta un nuovo evento. Pensi sia fattibile per il nuovo update?
Grazie
assolutamente +1!!!! funzionalità fantastiche!!! e chiaramente approfitto anche io per chiedere la possibilità di mettere nella tendina delle notifiche anche il check degli sms letti come sulla cyano.... si, lo so, sono ripetitivo e stressante, ma ogni tanto la butto li... eheh
inoltre sono d'accordo con iscio anche per quanto riguarda whatsapp plus... con l'ultima versione che continua a ricercare l'aggiornamento in automatico, è una vera palla!!!
"Impossibile salvare il file nella Scheda SD. Memoria del telefono impostata come memoria predefinita"
Mi esce questo messaggio d'errore con la fotocamera stock + Dorimanx 7.39.
Da voi? Soluzioni??
Raga ho istallato la Patch Sense ui, ma nn e cambiato niente, e normale? Io pensavo quella Patch servisse a cambiare la grafica del cellulare in ambiente tipo HTC
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io quelle funzioni le ho sul mio widget del meteo con hd wiget... ma sono molto comode.
Dori 7.39 visto che ne state parlando e succede sempre :) a mio avviso consuma non meno ma di più del dori 7.8 anche se però devo dire al momento mi pare avere forse qualche piccolo problema in meno ovvero meno memori leak ma ancora non è risolto come si dice
se vuoi rimanere con il jaboo ti consiglio l'ultimo aggiornamento [Kernel] 12/23/12 [XXLSJ] JellyBean HK Source [LS Bug Squashed & Exynos Exploit Fix] - xda-developers, sono stati risolti parecchi problemi.
Se posso permettermi penso che un'altra aggiunta che potrebbe essere fatta alla rom sia la possibilità di poter modificare il powermenù (non so se sia già possibile ma non ho trovato nulla nelle impostazioni) per esempio per aggiungere "cattura schermata" ecc
di sicuro sono gli Aokp...
ma non è dato dal tema inverted dei messaggi??
io ora non ricordo più molto bene perchè ho flashato gli originali per avere il direct call, ma se non ricordo male direi che era un "problema" già risolto no??
comunque, buonasera Neme ;)
Quote:
Originariamente inviato da Neme77
Sono quelli che fanno parte della rom, io non li ho cambiati perché uso Handcent, ho controllato e si vede il numero ma non il nome.
Ho installato il kernel i9100 v1-1d e dopo il rivvio tutto ok. Poi si è riavviato da solo...poi è rimasto stabile
Hispa
Per chi ha problemi provate a mettere in system/app questo pacchetto.
Oggi a malincuore ho scoperto che il gioco NEED FOR SPEED gira
! Aanzi non gira proprio sul mio sg2
Inviato dal mio GT-P3100
Io avevo risolto installando una apk che aveva postato uno
grazie ragazzi, ora provo ad installare quel pacchetto per risolvere il bug dei messaggi.
per la torcia ho provato ad installare quella in prima pagina ma niente, si spegne ugualmente dopo 15 secondi.
c'è un'altro problema in rubrica volendo modificare la foto di un contatto mi da errore (il telefono non contiene foto disponibili)!
grazie ancora.