Niente bootanimation :)
Visualizzazione stampabile
Raga si può fare qualcosa x l'eccessivo battery brain? la causa è philz?
Io lo dico solo perchè lo usavo anche io, avevo la versione free ma spesso quando spostavo o copiavo i file in sistem app mi diceva operazione non riuscita, mentre con ES ho sempre fatto tutto.
Intanto che versione hai che monti il philz la RC2 se monti la final o la AED di default c'è jeboo che va molto meglio anche come consumi, se poi si vuole si può accoppiare con dori come faccio io e i consumi sono ottimi.
ok risolto sia google now che meteo in lock screen...e ora via con un pò di test ;-)
edit ancora una domanda rotfl
nella rubrica aokp cliccando sulla foto di un contatto in rubrica me la apriva a tutto schermo...qui non è fattibile? le vedo quasi tutte tagliate....sono a tutto schermo solo se lancio la chiamata...spero di essermi spiegato
qualcuno mi spieghi perchè in prima pagina non c'è tra i bug quello dell'audio,che in modalità silenziosa continua a segnalare le notifiche -.-
Sorry M3t3or4 con la versione free alcune cose sono limitate io ho su la pro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho messo ora la AED e vedo che i consumi non sono migliorati dalla rc2...magari è una mia impressione ! consigli di accompagnarla con dorimanx?Quote:
Intanto che versione hai che monti il philz la RC2 se monti la final o la AED di default c'è jeboo che va molto meglio anche come consumi, se poi si vuole si può accoppiare con dori come faccio io e i consumi sono ottimi.
questo non lo so, ma di sicuro le due cose sono separate... se tu hai il telefono con la suoneria attiva, ti arriva una chiamata e abbassi il volume, come puoi pretendere che ti abbassi il volume anche delle notifiche vita natural durante??
se non vuoi la suoneria, imposta la modalità silenzioso (con o senza vibrazione) e vedrai che risolvi... ;)
Ti ringrazio ma probabilmente non mi sono spiegato bene io...se apri la rubrica hai l'elenco dei nomi con la relativa foto "completa" a destra. Se poi clicchi sul contatto ti apre tutti i dettagli ma la foto la vedi tagliata in alto...non c'è modo per vederla completa come nelle aokp?
Ciao iscio :) nei contatti stock la foto la vedi tutta ma più piccola ed è decisamente meglio di quella presente qui, se vuoi ti passo i contatti stock presenti nella leaked :)
P.S Ho provato la Rootbox v3.5 e la JellyBam 5... che spettacolo... Le AOKP le trovo migliori delle Sammy... Una AOKP fatta da Neme.... rotfl rotfl
Dovresti avere dei consumi migliori comunque con la AED rispetto alla RC2 comunque si ti consiglio il Dori come kernel, ma quanti cicli di ricarica hai fatto? Sai che prima che si assesti devi fare almeno 2 o 3 cicli vero?
Scusa se non ho capito male il tuo problema vai su impostazioni/suono/volumi trovi tutti i volumi che vuoi e li setti a tuo piacimento dopo di che se dai toggle spunti vibrazione o silenzioso tappando più volte cambia, metti in vibrazione o silenzioso tutto il cellulare compreso le notifiche.
Ragazzi vorrei provare questa ROM... mi date una mano a capire due cosette?...
L'ultima versione è questa? Dev-Host - Armageddon 4.1.2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
L'effetto ink è incluso nella ROM?
Quale kernel mi consigliate?... DORIMANX (7.39/7.40) o Jeeboo 1.1 C(o D?)
Onestamente non lo so, comunque ecco qui i contatti presenti sulla Simplistic, per me sono i migliori, tematura perfetta e funzionale, poi decidi tu :)
Sostituisci il file apk presente nell'archivio con quello presente in system/app e non dimenticare le autorizzazioni :)
Download
Allora l'ultima è la AED in prima pagina non puoi sbagliare adesso è bella ordinata :)
L'effetto ink è compreso
Come kernel io al momento consiglio il dori 7.40 poi sono gusti e utilizzo che decretano il migliore quindi è soggettivo.
PS: Qualcuno ha provato il siyah?
non hai letto nemmeno la prima pagina, vero??
questa è l'ultima versione: Dev-Host - Armageddon 4.1.2 AED.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
l'effetto ink è incluso
ti consiglio il dori
buon flash!! ;)
intendi così...
Allegato 41742Allegato 41743Allegato 41744
niente,io continuo ad avere lo stesso problema.
praticamente io se imposto la modalità silenziosa,da qualsiasi parte lo faccia,il volume delle notifiche e del sistema rimane inalterato,quindi ogni volta devo andare in "volume" e abbassare sia suoneria delle notifiche che di sistema... cosa scocciantissima! ma sono l'unico che ha sto problema? ._.
Ma esiste la mod per la lock trasparente per questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho appena ricontrollato...
allora, se metto la suoneria e vado nelle impostazioni\suono trovo tutti i volumi attivi... apro la tendina e metto il silenzioso, tolgo la tendina ed ecco che tutti i volumi sono andati a 0...
non so proprio cosa dirti... sono sicuro che debba essere tu a settare correttamente i volumi, ma non riesco a spiegarmi più chiaro di cosi... mi dispiace, ma non è un bug, semplicemente devi capire cosa fare tu...