Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tedo
Grazie mille, e sai indicarmi anche qualche setting per avere un ottimo rapporto prestazioni/consumi? :D
Trovati da solo...
Posto il link, così magari fà comodo a qualcun'altro! rotfl
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2404658
Grazie
-
Salve a tutti sono i lfelice possesore di un S2 con rom Armageddon 4.1.2 by NEME kernel siyah 6.05b. Ho riscontrato un problema quando vado a selezionare il lancher TouchWiz home da advance rom setting, torno poi sulla home premo il tasto centrale e il launcher torna su Apex... non c'è un modo per settare in modo definitivo la touchWiz?
Grazie
-
Quote:
Dinoroi
Salve a tutti sono i lfelice possesore di un S2 con rom Armageddon 4.1.2 by NEME kernel siyah 6.05b. Ho riscontrato un problema quando vado a selezionare il lancher TouchWiz home da advance rom setting, torno poi sulla home premo il tasto centrale e il launcher torna su Apex... non c'è un modo per settare in modo definitivo la touchWiz?
Grazie
Si....vai su impostazioni di apex e elimina la spunta del lancher predefinito. Se non dovesse funzionare vai in gestisci applicazioni clicca apex e elimina imposta come predefinito. Così dovresti risolvere.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dinoroi
Grazie
vai su impostazioni > Gestione applicazioni > Apex > Elimina predefiniti,
poi imposta la TouchWiz
-
Quote:
jguana12
Si....vai su impostazioni di apex e elimina la spunta del lancher predefinito. Se non dovesse funzionare vai in gestisci applicazioni clicca apex e elimina imposta come predefinito. Così dovresti risolvere.
Perfetto ora funge! Un altra cosa nella schermata di blocco la funzione AOSP Lockscreen JB, prima mi fungeva, ora non più, mi rimane quella ad effetto inchiostro con il rumore dell'acqua. Nonostante hot boot riavvii spento e riaccesso, la funzione Lockscreen di JB non va piu, funzionano tutte quella movimento quella con il segno ma quella a trascinamento di JB no. Consigli?
Grazie
-
Quote:
Dinoroi
Perfetto ora funge! Un altra cosa nella schermata di blocco la funzione AOSP Lockscreen JB, prima mi fungeva, ora non più, mi rimane quella ad effetto inchiostro con il rumore dell'acqua. Nonostante hot boot riavvii spento e riaccesso, la funzione Lockscreen di JB non va piu, funzionano tutte quella movimento quella con il segno ma quella a trascinamento di JB no. Consigli?
Grazie
Scusa ma da dove setti il lock?
Se lo fai dall'opzione schermata blocco schermo è normale che non funzioni. Prova a vedere in rom setting. Lì trovi anche un'infinità di personalizzazioni e altre impostazioni.
-
Ma questa rom e morta? Non vedo aggiornamenti da gennaio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enigmisth
Ma questa rom e morta? Non vedo aggiornamenti da gennaio
Morta e sepolta.
-
Lo sviluppo sembra fermo veramente. ..
...
... consiglio spassionato. ..
...
BLUMAK2000 ;);););)
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
illuminato67
...
...
BLUMAK2000 ;);););)
Come non quotarti?!!! :):beer:;)
Inviato da... non faccio la spia
-
Quote:
illuminato67
...
...
BLUMAK2000 ;);););)
La blu mi da problemi... Ma non so se è la rom o il tuo settaggio del kernel
-
Quote:
Enigmisth
La blu mi da problemi... Ma non so se è la rom o il tuo settaggio del kernel
Credo né uno, né l'altro... Uso perfettamente entrambi e sono in perfetta sintonia... Se hai già fatto un'installazione pulita col full wipe, prova a dare una piallata con un bel deep clean 1 seguendo la guida di Andromeda! E poi vedi come viaggia! :D:D:D:D:D
-
Quote:
peppuzzo84
Credo né uno, né l'altro... Uso perfettamente entrambi e sono in perfetta sintonia... Se hai già fatto un'installazione pulita col full wipe, prova a dare una piallata con un bel deep clean 1 seguendo la guida di Andromeda! E poi vedi come viaggia! :D:D:D:D:D
Cose già fatte... Il mio cell con alcune configurazioni da problemi. E di una partita con componenti diversi dai vostri tipo il chip del wi-fi
-
Nessuno se la fila più sta rom?
-
Quote:
DavRugg
Nessuno se la fila più sta rom?
è stato abbandonato da gennaio...... non si hanno notizie di Neme....... e comunque non temere....... sei in buone mani..... ;)
-
ciao ragazzi sono un nuovo possessore del galaxy s2, dopo aver ottenuto i permessi di root ho pensato di mettere una rom cucinata, e ho scelto questa a caso. mi potete dare qualche consiglio su quale dei 3 launcher scegliere (quelli della rom) e su eventuali settaggi di cpu ecc..??? poi se volete consigliarmi una rom migliore sono aperto a qualsiasi consiglio. grazie
-
Quote:
Corrado
ciao ragazzi sono un nuovo possessore del galaxy s2, dopo aver ottenuto i permessi di root ho pensato di mettere una rom cucinata, e ho scelto questa a caso. mi potete dare qualche consiglio su quale dei 3 launcher scegliere (quelli della rom) e su eventuali settaggi di cpu ecc..??? poi se volete consigliarmi una rom migliore sono aperto a qualsiasi consiglio. grazie
Non è questione di rom migliore... Questa risulta valida... Ma se vuoi un grado di supporto in più e personalizzazioni a dire BASTA, attualmente il Goldoni Standard è la BluMak2000! Per i launcher è soggettivo il giudizio... Io amo nova ad esempio... Più personalizzabile...
-
ciao raga...ma neme77 che fine ha fatto??? nemmeno su xda si vede piu'....e perche' non sviluppa piu' questa rom? personalmente la trovo fantastica...
la uso da mesi e mai nessun problema.
-
ciao, è da 3 settimane che ho messo questa rom e mi sembra stupenda ma credo che mi da un problema enorme.
non mi aggancia il gps ho provato anche a migliorarlo con questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...locit-gps.html
ma non si aggancia a nessun satellite proprio 0.
sapete dirmi il motivo o la soluzione.
grazie
-
Ciao, per quello che e' la mia esperienza con questa rom...assolutamente zero problemi, per quello che riguarda il gps..tieni conto che lo uso quasi tutti i giorni con endomondo, sia per la corsa a piedi che per la bici, e a parte un paio di rare occasioni (in giornate molto nuvolose) non ho mai avuto problemi di fix al gps, cosi' come non ho mai avuto impuntamenti o lag di qualsiasi genere, a proposito... ho un Galaxy S2 i9100P.
Potrebbe essere che tu debba fare un wipe alla cache e alla dalvik.
-
-
Quote:
iscio
Che fai? Crossposti?
Va beh.... Capisco il motivo ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Che fai? Crossposti?
Va beh.... Capisco il motivo ;)
Grazie mille ;-) sapevo avresti capito
-
Quote:
iscio
certo che ha una gran faccia tosta... per dirla senza venire bannato :O
-
Quote:
iscio
Grazie mille ;-) sapevo avresti capito
Quote:
tugaia56
certo che ha una gran faccia tosta... per dirla senza venire bannato :O
Però mi raccomando non gli spammate il thread su xda...
-
Quote:
JacOcaJ
mi puzza tanto di invito rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
grazie per l'invito ma abbiamo già fatto rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
iscio
Fatto :D:D:D
-
No, io dicevo sul serio .... :(
-
Quote:
JacOcaJ
dai che dicendo così hai salvato la faccia rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
JacOcaJ
anche noi! mai stati così seri ;)
-
Quote:
Qualcuno ha parlato di spam?
Eccomi:rolleyes:....
:D
-
Meglio chiudere.
Tanto non è più apprezzata e rischia di sfociare nello spam o flame.