Originariamente inviato da kensalvo Adesso provo, da come ho capito devo mettere lo scprit dentri lo zip del modem al posto dell'altro giusto? Inviato dal mio S2 Armageddon by Neme77 si giusto
Oxy Lite/OpenLite ROM OnePlus 3 Oxy Lite/OpenLite ROM OnePlus 3T Oxy Lite/OpenLite ROM OnePlus 5
crisgen (03-12-12),kensalvo (03-12-12)
Originariamente inviato da luigimak si giusto Grazie mbare provo subito :-) Inviato dal mio S2 Armageddon by Neme77
Sti catanesi escono da tutte le parti Qualcuno che mi passa Paper Artist e lo sfondi di default?
Originariamente inviato da Gius3ppe Sti catanesi escono da tutte le parti Qualcuno che mi passa Paper Artist e lo sfondi di default? Siamo ovunque ah ah ah Inviato dal mio S2 Armageddon by Neme77
Originariamente inviato da Gius3ppe Sti catanesi escono da tutte le parti Qualcuno che mi passa Paper Artist e lo sfondi di default? Siamo ovunque Paper Artist Originariamente inviato da Janobifronte Se ti riferisci a quello della beta eccolo https://www.dropbox.com/s/o1m3u6418j..._wallpaper.jpg
crisgen (04-12-12),Followotto (03-12-12)
Originariamente inviato da Pomponio2196 C'è la possibilità, prova a scorrere dove c'è la scritta none e dovrebbero uscire altri colori Inviato da un calcio rotante di Chuck Norris trovato... Grazie
Originariamente inviato da luigimak Siamo ovunque Paper Artist Grazie mille, stavo scherzando cuginetti P.S Palermo Catania 3-1 e palla al centro
Terroncelli, avete finito di farvi i salamelecchi?
Guida al dual boot MinFree script [S2] Settaggi Siyah 4 [S2] Settaggi Siyah 6
Cupo72 (04-12-12)
Originariamente inviato da Gius3ppe Grazie mille, stavo scherzando cuginetti P.S Palermo Catania 3-1 e palla al centro Pazienza non possiamo vincere sempre ihihih : Inviato dal mio S2 Armageddon by Neme77
Originariamente inviato da araden Posso sperare di sapere se sono l'unico cretino a cui è accaduto? Dal mio ArmaOllo s2 Se il calo lo hai avuto dopo un riavvio puoi risolvere con un wipe battery da recovery con la batteria al 100%
araden (03-12-12)
Regole del Forum