CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 660 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

R: [ROM JB] OlloS2 ArmageddoN JB RoM 4.1.2 -28/11/2012-

Ciaooooooooooooooo mrG

Inviato con la Topa Parlante

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

bn1540 (11-12-12),Janobifronte (11-12-12),unname (11-12-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di unname

Ringraziamenti
    1,199
    Ringraziato 1,938 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Ciaooooooooooooooo mrG

Inviato con la Topa Parlante
    Si è già infrattato..
    E siccome anche stasera nessuna nuova da Neme io vado a nanna
    Ciao ragazzi!
    La conoscenza dev'essere alla portata di tutti

Memento Audere semper

5. Il seguente Utente ha ringraziato unname per il post:

bn1540 (11-12-12)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi una domanda semplice per voi esperti.... se faccio un rispristino di fabbrica dal menù "backup e ripristino" corro qualche pericolo? vorrei arare un pò di cartelle ormai inutili che dan solo fastidio e vedere se migliora la situazione. grazie in anticipo! in caso dia problemi lo posso fare da recovery giusto? non serve ri flashare una rom? grazie ancora scusate :P

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gojira87 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi una domanda semplice per voi esperti.... se faccio un rispristino di fabbrica dal menù "backup e ripristino" corro qualche pericolo? vorrei arare un pò di cartelle ormai inutili che dan solo fastidio e vedere se migliora la situazione. grazie in anticipo! in caso dia problemi lo posso fare da recovery giusto? non serve ri flashare una rom? grazie ancora scusate :P
    Non ti scusare... anzi.
    Se devi dare una "sgrassata", copia tutto quello che hai nella memoria usb e trasferiscila sul pc. Poi formatta la memoria. Questo te lo dico perchè tu dici che vuoi togliere un po' di cartelle ormai inutili. Se hai invece dei problemi, meglio che spieghi che tipo di problemi hai. Ciao

8. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

gojira87 (11-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

consiglio spassionato: lascia perdere la funzione "backup e ripristino", non si sa mai.
    Sei su una rom modificata, hai usato la CWM per flasharla no?
    bene.... utilizzala anche per fare pulizia di cartelle inutili (vorrei capire però a quali cartelle inutili ti riferisci.... scheda sd del telefono, scheda sd esterna, ROM del telefono......) anche perchè devi saperlo per indirizzarti sul giusto "wipe" da fare......

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato salvo811981 per il post:

gojira87 (11-12-12),Janobifronte (12-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Non ti scusare... anzi.
    Se devi dare una "sgrassata", copia tutto quello che hai nella memoria usb e trasferiscila sul pc. Poi formatta la memoria. Questo te lo dico perchè tu dici che vuoi togliere un po' di cartelle ormai inutili. Se hai invece dei problemi, meglio che spieghi che tipo di problemi hai. Ciao
    ehehehehhe SURPRISE!!!!!!! CIAO AMICO GLONASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato salvo811981 per il post:

bn1540 (11-12-12)

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Non fare il backup e ripristino dalle impostazioni normali, brutte esperienze

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Non ti scusare... anzi.
    grazie ancora della risposta. La mia situazione attuale è questa: philz 3.1 + armageddonbeta + inkeffect + fix tasto home (prima avevo anche fix some theme, ho riflashato ma i sms aosp son rimasti).
    Siccome è un pò di mesi che flasho, e reinstallo man mano ciò che mi serve al momento alcune app che non utilizzo più hanno lasciato la loro cartella; in più non penso di avere sempre fatto un lavoro pulito. Detto ciò i problemi che sto riscontrando da qualche giorno sono dei freeze. Attivando banalmente il wifi o qualcosaltro dal menù a tendina o durante la navigazione col browser stock si pianta. in alcuni casi aspettando qualche minuto si sistema, altre volte devo riavviare.

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    consiglio spassionato: lascia perdere la funzione "backup e ripristino", non si sa mai.
    Sei su una rom modificata, hai usato la CWM per flasharla no?
    bene.... utilizzala anche per fare pulizia di cartelle inutili (vorrei capire però a quali cartelle inutili ti riferisci.... scheda sd del telefono, scheda sd esterna, ROM del telefono......) anche perchè devi saperlo per indirizzarti sul giusto "wipe" da fare......
    Grazie anche a te! i wipe li vorrei fare sulla sd interna (11, GB le cartelle create dalle app che ho disinstallato), non solo per una questione di pulizia ma anche per alcuni problemucci scritti sopra. La rom mi piace molto, è quella che si avvicina di più al mio ideale (feature samsung ma interfaccia aosp), gli unici appunti che posso fare sono questi.
    Il massimo della pulizia penso sia formattare tutto e riflashare da capo giusto (wippando sia chiaro)?

Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

grazie ancora della risposta. La mia situazione attuale è questa: philz 3.1 + armageddonbeta + inkeffect + fix tasto home (prima avevo anche fix some theme, ho riflashato ma i sms aosp son rimasti).
    Siccome è un pò di mesi che flasho, e reinstallo man mano ciò che mi serve al momento alcune app che non utilizzo più hanno lasciato la loro cartella; in più non penso di avere sempre fatto un lavoro pulito. Detto ciò i problemi che sto riscontrando da qualche giorno sono dei freeze. Attivando banalmente il wifi o qualcosaltro dal menù a tendina o durante la navigazione col browser stock si pianta. in alcuni casi aspettando qualche minuto si sistema, altre volte devo riavviare.

Grazie anche a te! i wipe li vorrei fare sulla sd interna (11, GB le cartelle create dalle app che ho disinstallato), non solo per una questione di pulizia ma anche per alcuni problemucci scritti sopra. La rom mi piace molto, è quella che si avvicina di più al mio ideale (feature samsung ma interfaccia aosp), gli unici appunti che posso fare sono questi.
    Il massimo della pulizia penso sia formattare tutto e riflashare da capo giusto (wippando sia chiaro)?
    Puoi provare ad usare sdmaid e nodir, entrambe gratis dal market :-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

"The only limit is the one you set yourself"

16. Il seguente Utente ha ringraziato lucacerio per il post:

gojira87 (11-12-12)

Androidiano L'avatar di Fenrir3

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 50 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    Puoi provare ad usare sdmaid e nodir, entrambe gratis dal market :-)

Come si usano più o meno? (Anch'io ho la stessa esigenza)e sono da usare entrambi o solo uno dei due?
    Ah e che differenza c'è tra un deep clean e una pulizia totale con un altro metodo?
    Ultima modifica di Fenrir3; 11-12-12 alle 23:47
    Samsung Galaxy SII GT-I9100
    Kernel: Apolo 7 OMNI Beta 2
    Modem: XXLS9
    Operatore: Wind
    ROM: SlimLinaro Unofficial

Pagina 187 di 660 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio