Confermo... Mentre per il direct call a me funziona, provate a tappare sul numero di telefono e non sull'icona.
Inviato con un piccione viaggiatore
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
Il direct call è prerogativa del MMS.apk stock; in questa ROM è stato modificato lo stesso apk con gli AOSP, che (speriamo solo per il momento) non supporta il direct call (ricordo: direct call è la chicca samsung che permette di chiamare direttamente il numero di telefono della persona con cui stiamo messaggiando con la sola azione di mettere all orecchio il telefono mentre c'è la schernata dei messaggi attiva).
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
M3t3or4 (12-12-12)
Scusate ma c'e già la possibilità di cambiare kernel visto che cosi mi ciuccia la batteria come una vera trombona?!?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
salvo811981 (12-12-12)
oggi è il 12-12-12, neme ci farà la sorpresa???
speriamo!!!
crisgen (13-12-12)
WTF??
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
No non è un vero e proprio bug, quanto una feature persa con il cambio apk.
Spero che in un futuro, magari con l avvento e l applicazione dei codici sorgente samsung, si possa integrare questa caratteristica anche negli sms AOSP