CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 660 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoGS2 Visualizza il messaggio
    de nada J!

hai fatto format system e wipe data? Se la risp è negativa, falli
    non sono un gran professionista..sino a 2 giorni fa avevo la stock aggiornata ufficialmente alla 4.0.4...quindi è la prima rom cucinata che flasho comunque si avevo fatto il wipe ! ehm però non so cosa sia il format system
    Visto che mi trovo vi chiedo anche cosa si può fare x evitare che vada in fc e mi dica che int. uten. sist. è stato arrestato! scusate le mie varie lacune

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zondaccio Visualizza il messaggio
    non sono un gran professionista..sino a 2 giorni fa avevo la stock aggiornata ufficialmente alla 4.0.4...quindi è la prima rom cucinata che flasho comunque si avevo fatto il wipe ! ehm però non so cosa sia il format system
    Visto che mi trovo vi chiedo anche cosa si può fare x evitare che vada in fc e mi dica che int. uten. sist. è stato arrestato! scusate le mie varie lacune
    se provenivi da 4.0.4 dovevi fare un full wipe (wipe data/cache/dalvik)
    se hai flashato la rom senza farlo devi riflashare questa volta eseguendo la procedura esegui per tranquillita anche un format preload da mount e storage

p.s. il format system formatta la partizione di memoria dedicata al sistema operativo (che non guasta così parti da una situazione pulitissima)
    p.s.2 mi raccomando prima di procedere assicurati di avere messo la rom da flashare nella sd
    Ultima modifica di Cupo72; 19-12-12 alle 13:53
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

4. Il seguente Utente ha ringraziato Cupo72 per il post:

zondaccio (19-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    se provenivi da 4.0.4 dovevi fare un full wipe (wipe data/cache/dalvik)
    se hai flashato la rom senza farlo devi riflashare questa volta eseguendo la procedura esegui per tranquillita anche un format preload da mount e storage

p.s. il format system formatta la partizione di memoria dedicata al sistema operativo (che non guasta così parti da una situazione pulitissima)
    E già che ci sei anche un format system, sempre da mount and storage!

6. Il seguente Utente ha ringraziato AldoGS3 per il post:

zondaccio (19-12-12)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ok grazie mille provvederò...quindi è portato da quello il fatto che dopo aver messo la mod che fixa la statusbar, quest'ultima è sparita ed ogni 30 secondi mi dice che il programma Int. uten. sist. è stato arrestato?? perchè è appena successo questo :o

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

ok grazie mille provvederò...quindi è portato da quello il fatto che dopo aver messo la mod che fixa la statusbar, quest'ultima è sparita ed ogni 30 secondi mi dice che il programma Int. uten. sist. è stato arrestato?? perchè è appena successo questo :o
    eh si.. la base era diversa quindi avresti dovuto fare un full wipe! Ora assicurati che la batteria sia carica almeno al 50%, metti la rom fixata, i vari fix e tutto quello che ti serve in memoria del cell, fai wipe data, wipe cache, advanced-->wipe dalvik cache, mount and storage --> format system e preload e poi flashi, in ordine, la rom e i fix

9. Il seguente Utente ha ringraziato AldoGS3 per il post:

zondaccio (19-12-12)

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Ok ragazzi appena controllato
    il systemui di questo fix è lo stesso del fix precedente di neme quindi potete mettere tranquillamente il lucchetto e/o orologio centrale

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

binda1986 (19-12-12),Cupo72 (19-12-12),maxietta (19-12-12)

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

ragazzi, se inserisco un numero e do' aggiungi a rubrica non riesco, mi esce il popup di chiamata... normale? non direi Nemeeeeeeeeeee ahahah

Androidiano L'avatar di maxietta

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quindi la scritta in prima pagina "NON FLASHATE IL LUCCHETTI e/o OROLOGIO CENTRALE SUL FIXED PACK" è da rimuovere ?

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    il systemui di questo fix è lo stesso del fix precedente di neme quindi potete mettere tranquillamente il lucchetto e/o orologio centrale

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    La finestra che si apre quando tappi su modifica é poco fluida.

Inviato con un piccione viaggiatore
    A mi pareva di aver capito una cosa simile ma in realtà a me non succede mmmmmmm ci tengo a precisare che ho flashato stamattina la RC2 con full wipe ho flashato anche il fix... farò dei test vediamo

Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    ...nessun fix per la rotazione della chiamata ??

Grazie
    Hispa io con la configurazione di sopra riportata non ho la rotazione della chiamata cosa che invece mi succedeva prima con la beta.

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    Quindi se ho scaricato orologio centrale per la RC2 dalla tua pagina posso tranquillamente flasharlo giusto senza perdere il fix di neme?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoGS2 Visualizza il messaggio
    eh si.. la base era diversa quindi avresti dovuto fare un full wipe! Ora assicurati che la batteria sia carica almeno al 50%, metti la rom fixata, i vari fix e tutto quello che ti serve in memoria del cell, fai wipe data, wipe cache, advanced-->wipe dalvik cache, mount and storage --> format system e preload e poi flashi, in ordine, la rom e i fix
    Ok grazie mille Aldo farò tutto...ma quella fixata è quella al primo post chiamata "Armageddon RC Fixed" e poi ci metto il "fixed pack "?? perchè io avevo messo quella al terzo post dove mette anche i link per cambiare l'ink effect...andava bene lo stesso? la mia ignoranza è quasi esasperante lo so

Pagina 272 di 660 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio