CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 660 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoGS2 Visualizza il messaggio
    de nada J!

hai fatto format system e wipe data? Se la risp è negativa, falli
    non sono un gran professionista..sino a 2 giorni fa avevo la stock aggiornata ufficialmente alla 4.0.4...quindi è la prima rom cucinata che flasho comunque si avevo fatto il wipe ! ehm però non so cosa sia il format system
    Visto che mi trovo vi chiedo anche cosa si può fare x evitare che vada in fc e mi dica che int. uten. sist. è stato arrestato! scusate le mie varie lacune

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zondaccio Visualizza il messaggio
    non sono un gran professionista..sino a 2 giorni fa avevo la stock aggiornata ufficialmente alla 4.0.4...quindi è la prima rom cucinata che flasho comunque si avevo fatto il wipe ! ehm però non so cosa sia il format system
    Visto che mi trovo vi chiedo anche cosa si può fare x evitare che vada in fc e mi dica che int. uten. sist. è stato arrestato! scusate le mie varie lacune
    se provenivi da 4.0.4 dovevi fare un full wipe (wipe data/cache/dalvik)