Ok prova così: accendi il gps e fai un hot reboot
Poi fai una prova e fammi sapere.
Originariamente inviato da luigimak
Io ho il 3.0.31 e funziona...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
se può servire s2 no nfc kernel 3.75 gps perfettamente funzionante testato con sygic e navigon
P.s. splendida rom neme, complimenti, ti seguo costantemente anche se posto poco, pronto al prossimo flash![]()
Se ti sono stato di aiuto clikka pure il tasto Thanks ---------> non morde mica
Neme77 (19-12-12)
Non ci crederete ma a me dopo hot reboot ha preso subito il satellite.... e indovinate che kernel ho
Per scrupolo ho riprovato.... ci avrà messo 10 secondi ad agganciare il satellite.... ora funziona perfettamente con il 3.85
Non so se è un caso ma cmq ti ringrazio Neme
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di N1m0Y; 19-12-12 alle 23:05
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
@ Neme77
Grazie Gino per aver raccolto il mio invito e quiindi a rilasciare una versione "chiavi in mano" dell'Armageddon
Ti prego di non andare di fretta e di upparla solo quando sei sicuro che non sarà più necessario alcun fix e quindi poterci dedicare tutti (te per primo![]()
![]()
) alle sole mods
Personalmente mi accontento di poco per cui se ho orologio centrale, icone contatti raffiguranti l'androide e lucchetto so felice per davvero![]()
Una bella armageddon rc con i toggle senza scritte...magari...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2