Scusate, ma per chi ha scaricato quella del Torrent, anche a voi da nel titolo final 4.1.3?
Posso andare tranquillo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate, ma per chi ha scaricato quella del Torrent, anche a voi da nel titolo final 4.1.3?
Posso andare tranquillo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Installato la Armageddon 4.1.3 Final mentre nelle info risulta la 4.1.2...
Si è dimenticato di modificare il nome?
Ciao Ragazzi!!!!
Buone nuove rilascio un'altra versione della rom con siyah beta4 e varie integrazioni....
Ovviamente anche un pacchetto di sole integrazioni per chi ha già la 4.1.3 final.....Se riesco a finire uppo stasera altrimenti domani al massimo.....
Sto cercando di inserire la lockscreen Jelly bean con la possibilità di modificare fino a 5 collegamenti come sulla creature, proviamo.....
PS ho ridimensionato le immagini delle anteprime dell'effetto inchiostro adesso si scorrono decisamente bene.....
Ultima modifica di Neme77; 27-12-12 alle 22:09
Scusate ragazzi...
Mi chiedevo se questa rom avesse anche tutte quelle ciofeche di app samsung? se non ci sono meglio... preferisco una rom piu pulita
Devo mettere la mia prima versione JB e sto spulciando in giro per vedere quale mettere! questa mi sembrava un po la piu completa anche se come dicevo non avendone provata nessuna non saprei.
Inoltre non comprendo una cosa... in prima pagina c'è un link per ild ownload della 4.1.3 Final e subito sotto c'è una 4.1.3 RC Fixed... non ne capisco la differenza?!
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Ciao Neme quale kernel consigli tra jeboo e siyah, per questa rom??
Inviato dal mio super galaxy S2 powered by..........