Scusate, ma la A ed è la ROM completa? Non necessita di altro? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate, ma la A ed è la ROM completa? Non necessita di altro? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
la A è una vocale
la AED è la rom completa..poi flasha anche questo Dev-Host - Update App.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
@Neme77
Aggiungilo in prima pagina il link dell'update
E' possibile in qualche modo far si che il cellulare si illumini quando arriva un Email/notifiche varie?
HUAWEI P8
nitrofuels2 (02-01-13)
Non lo conosco ma vista la curiosità....provo subito ;-)
HUAWEI P8
è un'app che "sostituisce" il led del telefono....
non ti accende il display, ma quando ti arriva qualche cosa, ti fa apparire le icone della notifica che ti è arrivata... io la uso da circa 3 anni, mi sono sempre trovato benissimo...
quando poi si potrà utilizzare il BLN io uso quello perchè consuma un pò di meno...![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
nitrofuels2 (02-01-13)
si, hai ragione, ma al momento sono ancora troppo "problematici", mentre il jeboo sta funzionando bene, quindi al momento tengo questo...
appena usciranno dalla beta e saranno "quelli di sempre" torno sicuramente... non ho dubbi che alucard, gohan e yuri non ci metteranno poi tanto...![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Tutto chiaro tranne questo BNL che sarebbe ?! ma...tipo x Facebook se io disabilito le notifiche,e le abilito su Noled mi appare solo quella di Noled giusto? se sono OT cancellate pure !
HUAWEI P8