CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 381 di 660 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,801 a 3,810 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3801
    Androidiano L'avatar di nitrofuels2


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    SII-SIII Father

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Fabio quando clicco sul Link mi da pagina non trovata,succede solo a me ?
    HUAWEI P8

  2.  
  3. #3802
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitrofuels2 Visualizza il messaggio
    Fabio quando clicco sul Link mi da pagina non trovata,succede solo a me ?
    se ti riferisci al link del jeboo prova qui: Dev-Host - jeboo_kernel_i9100_v1-1a.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    l'ho preso dalla discussione sul jeboo... comunque se vai nel 3d del jeboo in prima pagina c'è tutto
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fabio3105 per il post:

    nitrofuels2 (02-01-13),skorpion83 (02-01-13)

  5. #3803
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    dalla rubrica se si vuole aggiungere un evento compleanno va in f.c. - RISOLTO
    - quando si preme sul toogle Shutdown appare la scritta Reboot Action invece di Shutdown action IMMAGINE - RISOLTO
    - I toogle a specchio sono molto belli (Grazie a Luigi) ma i colori dei toggles non sono tutti delle stessa tonalità di blu IMMAGINE - RISOLTO
    - possibilità di togliere la barra della luminosità con un flag dal menù impostazioni o meglio dal tastino delle impostazioni nella schermata delle notifiche - NON RISOLTO
    - se si potesse aggiungere la possibilità di fare il download con il browser popup IMMAGINE - NON RISOLTO
    - mancano gli emoticon x gli SMS IMMAGINE - RISOLTO
    - con il wifi attivo c'è ancora il bug della lock screen che non si attiva... Bisogna aspettare qualche secondo x poter sbloccare lo schermo.... - RISOLTO
    - se si imposta in impostazioni_display la visualizzazione della batteria, questa viene visualizzata per i primi 20 secondi poi torna tutto come prima (mi piace perché rende più leggibili le cifre all'interno dell'icona batteria circolare) - NON SAPREI, NON LO USO
    - molte righe del build.prop sono doppie. Si possono cancellare i doppioni? di queste doppie una è in "conflitto" con un'altra... Come comportarsi? Quale dei due valori è corretto? - MI SEMBRA CHE NEME CI ABBIA MESSO MANO
    -tendina notifiche con icone piccole e decentrate - RISOLTO
    -nei creature settings c'è la possibilità di attivare il toggle "sleep mode" ma mi pare che in realtà non venga visualizzato alcun pulsante aggiuntivo - SE SI TRATTA DELLA MODALITA' AEREO A ME è PRESENTE
    - aprendo l'app del telefono, quella dove si compone il numero, scrivend un qualsiasi numero da aggiungere alla rubrica e poi tappando su Aggiungi a Rubrica non lo fa aggiungere, lo stesso vale se provate con la lista delle chiamate recenti; l'unica è salvare i numeri solo dall'app della rubrica e non dall'app del telefono - RISOLTO
    -se si chiama un numero ed è occupato ci si ritrova nella lockscreen - RISOLTO

    Spero di essere stato utile
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Fabio3105 per il post:

    Cupo72 (02-01-13),Followotto (02-01-13),iscio (02-01-13),Pomponio2196 (02-01-13)

  7. #3804
    Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pennadomo (CH)
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    dalla rubrica se si vuole aggiungere un evento compleanno va in f.c. - RISOLTO
    - quando si preme sul toogle Shutdown appare la scritta Reboot Action invece di Shutdown action IMMAGINE - RISOLTO
    - I toogle a specchio sono molto belli (Grazie a Luigi) ma i colori dei toggles non sono tutti delle stessa tonalità di blu IMMAGINE - RISOLTO
    - possibilità di togliere la barra della luminosità con un flag dal menù impostazioni o meglio dal tastino delle impostazioni nella schermata delle notifiche - NON RISOLTO
    - se si potesse aggiungere la possibilità di fare il download con il browser popup IMMAGINE - NON RISOLTO
    - mancano gli emoticon x gli SMS IMMAGINE - RISOLTO
    - con il wifi attivo c'è ancora il bug della lock screen che non si attiva... Bisogna aspettare qualche secondo x poter sbloccare lo schermo.... - RISOLTO
    - se si imposta in impostazioni_display la visualizzazione della batteria, questa viene visualizzata per i primi 20 secondi poi torna tutto come prima (mi piace perché rende più leggibili le cifre all'interno dell'icona batteria circolare) - NON SAPREI, NON LO USO
    - molte righe del build.prop sono doppie. Si possono cancellare i doppioni? di queste doppie una è in "conflitto" con un'altra... Come comportarsi? Quale dei due valori è corretto? - MI SEMBRA CHE NEME CI ABBIA MESSO MANO
    -tendina notifiche con icone piccole e decentrate - RISOLTO
    -nei creature settings c'è la possibilità di attivare il toggle "sleep mode" ma mi pare che in realtà non venga visualizzato alcun pulsante aggiuntivo - SE SI TRATTA DELLA MODALITA' AEREO A ME è PRESENTE
    - aprendo l'app del telefono, quella dove si compone il numero, scrivend un qualsiasi numero da aggiungere alla rubrica e poi tappando su Aggiungi a Rubrica non lo fa aggiungere, lo stesso vale se provate con la lista delle chiamate recenti; l'unica è salvare i numeri solo dall'app della rubrica e non dall'app del telefono - RISOLTO
    -se si chiama un numero ed è occupato ci si ritrova nella lockscreen - RISOLTO

    Spero di essere stato utile
    una curiosità Fabio,ma gli switch nelle impostazioni sono sempre lunghi o sono stati risolti e quindi so tornati normali?
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico


    <--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

  8. #3805
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pomponio2196 Visualizza il messaggio
    una curiosità Fabio,ma gli switch nelle impostazioni sono sempre lunghi o sono stati risolti e quindi so tornati normali?
    lunghi lunghi!!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    Pomponio2196 (02-01-13)

  10. #3806
    Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pennadomo (CH)
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    lunghi lunghi!!!
    mannaggia
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico


    <--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

  11. #3807
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    GALAXY S II

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono 3 giorni che uso la nuova rom., pero la trovo molto scattosa rispetto a prima. Forse sara colpa del kernel... voi che impressioni avete?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #3808
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morobono Visualizza il messaggio
    Sono 3 giorni che uso la nuova rom., pero la trovo molto scattosa rispetto a prima. Forse sara colpa del kernel... voi che impressioni avete?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    scattosa proprio no!!! che kernel usi?
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  13. #3809
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    GALAXY S II

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105
    Originariamente inviato da morobono
    Sono 3 giorni che uso la nuova rom., pero la trovo molto scattosa rispetto a prima. Forse sara colpa del kernel... voi che impressioni avete?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    scattosa proprio no!!! che kernel usi?

    L'ultimo release del jeboo. Provenivo dal siyah...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  14. #3810
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morobono Visualizza il messaggio
    L'ultimo release del jeboo. Provenivo dal siyah...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    hai fatto i vari wipe prima dell'installazione?? io non li ho fatti e mi va tutto bene, ma se è scattoso io proverei con i vari wipe (ovviamente non wipe data)
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Pagina 381 di 660 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy