The Immortal Galaxy S2 For Life
nitrofuels2 (02-01-13)
Comunque giusto per curiosità... Essendo deodexed quando si wippa la cache e la dalvik ricrea le stesse anche per le applicazioni di sistema e non solamente per le applicazioni utente...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
iscio (02-01-13),skorpion83 (02-01-13)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Fabio3105 (02-01-13),skorpion83 (02-01-13)
No.. Non bisogna ribloccarle... Solamente che ai miei inizi non capivo perché alcune rom presentavano molte più applicazioni di quelle mie quando wippavo... Leggendo qua e la capii che era dovuto proprio alla deodexadura della rom, fatta apposta per facilitare la personalizzazione e la modifica dei vari apk.. Ma con titanium non ho mai dovuto ricongelare le apps una volta bloccate... Neanche dopo i wipe... E ne ho conferma tutt'ora guardando i processi in background... Stessa cosa quando si aggiorna la rom o cambio rom (sempre su stessa base senza fare il wipe data)
La cache e la dalvik cache sono dei file creati al primo avvio di una rom o dopo i due wipe per permettere l'uso dell'apk da parte dell'utente... Come funzionamento è analogo alla ram del PC in soldoni..
Se magari neme o qualcuno più esperto di me nel cucinare è presente magari può darvi più dettagli o correggermi se sto sparando a mille
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ultima modifica di Leo2589; 02-01-13 alle 16:41
Fabio3105 (02-01-13),iscio (02-01-13),nitrofuels2 (02-01-13),skorpion83 (02-01-13)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
La ram, nei dispositivi, è una memoria iper veloce nella quale vengono caricati i dati dei programmi in esecuzione... la cache è ancora più veloce di questa ma si trova sulla piastrina del processore... il ragionamento di Leo ha senso: al primo avvio della rom vengono caricati gli apk "must have" in cache, o magari viene soltanto creato un "link" a questi... se così fosse congelandoli non dovrebbero avviarsi... e si spiegherebbe tutto
STO IPOTIZZANDO sulla base delle poche conoscenze che ho... correggetemi pure se sbaglio![]()
Fabio3105 (02-01-13),Leo2589 (02-01-13),skorpion83 (02-01-13)
ho installato questa rom, volevo sapere se potevo cambiare il Kernel? e se e' gia' uscita una nuova versione di quello installato.