CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 387 di 660 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,861 a 3,870 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nitrofuels2 Visualizza il messaggio
    Ma fare un elenco delle applicazioni congelabili/disinstallabili dedicati a questa ROM la vedete male come idea ?!?

guida di LEO
    https://www.androidiani.com/forum/sa...tallabili.html
    The Immortal Galaxy S2 For Life

2. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

nitrofuels2 (02-01-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di themr87

Smartphone
    Nexus 5 32GB white

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 228 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    holo launcher sarà messa come app di sistema ecco perchp non si cancella.
    Dovresti andare in system/app , prendere l'apk di holo e spostarlo in data/app e poi da lì cancellarlo. Ma non farlo, tanto i launcher lavorano uno alla volta e rimuovendo app di sistema puoi solo aver problemi.
    Tornando alle app di samsung, si ho le stesse tue + tutte le app hub (ho la disaster, molto molto stock) e le ho bloccate tutte, ho bloccato anche google + che non uso. E per ora, dopo un riavvio, ho recuperato 30-40 mb di ram, ma è ancora presto per vederne il guadagno, anche perchè lo swap della ram, impiega un paio di cicli per assestarsi.

Rispondendo all'utente sopra, 183 app totatli (immagino tu le abbia viste al riavvio dopo aver fatto un fix permission o un wipe dalvik...) sono davvero poco, la disaster ne porta 210/215 (non ricordo il numero esatto perchè ho aggiunto anche tante app scaricate da me..).
    si si 187 ora che un paio le avevo perse nel flash, spero di vedere migliorie nei consumi

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Comunque giusto per curiosità... Essendo deodexed quando si wippa la cache e la dalvik ricrea le stesse anche per le applicazioni di sistema e non solamente per le applicazioni utente...

Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

iscio (02-01-13),skorpion83 (02-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Comunque giusto per curiosità... Essendo deodexed quando si wippa la cache e la dalvik ricrea le stesse anche per le applicazioni di sistema e non solamente per le applicazioni utente...

Aspè Leo, questa cosa la voglio capire. Cioè avendo delle app congelate, facendo i due wipe vengono "pulite" anche le app congelate, o quest'ultime si sbloccano e bisogna ribloccarle???

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Aspè Leo, questa cosa la voglio capire. Cioè avendo delle app congelate, facendo i due wipe vengono "pulite" anche le app congelate, o quest'ultime si sbloccano e bisogna ribloccarle???
    secondo me la seconda opzione... cioè, tutte le volte che fai i wipe devi ribloccarle.... giusto?? (ti prego dimmi di no!!!)
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano VIP L'avatar di ciuffo78

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1,180
    Ringraziato 1,701 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    secondo me la seconda opzione... cioè, tutte le volte che fai i wipe devi ribloccarle.... giusto?? (ti prego dimmi di no!!!)
    Assolutamente no....... io ne ho alcune congelate (con titanium...) e dopo i 2 wipe, rimangono congelate......

Spoiler:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Samsung Galaxy S2
    Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
    Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ciuffo78 per il post:

Fabio3105 (02-01-13),skorpion83 (02-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

No.. Non bisogna ribloccarle... Solamente che ai miei inizi non capivo perché alcune rom presentavano molte più applicazioni di quelle mie quando wippavo... Leggendo qua e la capii che era dovuto proprio alla deodexadura della rom, fatta apposta per facilitare la personalizzazione e la modifica dei vari apk.. Ma con titanium non ho mai dovuto ricongelare le apps una volta bloccate... Neanche dopo i wipe... E ne ho conferma tutt'ora guardando i processi in background... Stessa cosa quando si aggiorna la rom o cambio rom (sempre su stessa base senza fare il wipe data)

La cache e la dalvik cache sono dei file creati al primo avvio di una rom o dopo i due wipe per permettere l'uso dell'apk da parte dell'utente... Come funzionamento è analogo alla ram del PC in soldoni..
    Se magari neme o qualcuno più esperto di me nel cucinare è presente magari può darvi più dettagli o correggermi se sto sparando a mille

Ultima modifica di Leo2589; 02-01-13 alle 16:41

12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

Fabio3105 (02-01-13),iscio (02-01-13),nitrofuels2 (02-01-13),skorpion83 (02-01-13)

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciuffo78 Visualizza il messaggio
    Assolutamente no....... io ne ho alcune congelate (con titanium...) e dopo i 2 wipe, rimangono congelate......

Spoiler:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    No.. Non bisogna ribloccarle... Solamente che ai miei inizi non capivo perché alcune rom presentavano molte più applicazioni di quelle mie quando wippavo... Leggendo qua e la capii che era dovuto proprio alla deodexadura della rom, fatta apposta per facilitare la personalizzazione e la modifica dei vari apk.. Ma con titanium non ho mai dovuto ricongelare le apps una volta bloccate... Neanche dopo i wipe... E ne ho conferma tutt'ora guardando i processi in background... Stessa cosa quando si aggiorna la rom o cambio rom (sempre su stessa base senza fare il wipe data)

La cache e la dalvik cache sono dei file creati al primo avvio di una rom o dopo i due wipe per permettere l'uso dell'apk da parte dell'utente... Come funzionamento è analogo alla ram del PC in soldoni..
    Se magari neme o qualcuno più esperto di me nel cucinare è presente magari può darvi più dettagli o correggermi se sto sparando a mille

Grazie mille ad entrambi...
    comunque intanto cerco di leggermi la guida di Leo per bene cosi magari ci capisco qualcosa di più anche io...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

La ram, nei dispositivi, è una memoria iper veloce nella quale vengono caricati i dati dei programmi in esecuzione... la cache è ancora più veloce di questa ma si trova sulla piastrina del processore... il ragionamento di Leo ha senso: al primo avvio della rom vengono caricati gli apk "must have" in cache, o magari viene soltanto creato un "link" a questi... se così fosse congelandoli non dovrebbero avviarsi... e si spiegherebbe tutto

STO IPOTIZZANDO sulla base delle poche conoscenze che ho... correggetemi pure se sbaglio

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato AldoGS3 per il post:

Fabio3105 (02-01-13),Leo2589 (02-01-13),skorpion83 (02-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho installato questa rom, volevo sapere se potevo cambiare il Kernel? e se e' gia' uscita una nuova versione di quello installato.

Pagina 387 di 660 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio