Originariamente inviato da skorpion83
Non l'ho mai provato... Vediamo appena mi stufo dell'apex, anche se x il momento mi sembra molto valido... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da skorpion83
Non l'ho mai provato... Vediamo appena mi stufo dell'apex, anche se x il momento mi sembra molto valido... ;-)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
Aggiornato Theme Blu e MMs Black (fixate icone e notifiche MMs)
https://sites.google.com/site/luigim...phoneecontacts
brunetto (02-01-13),Cupo72 (01-01-13),hispanico (01-01-13),illuminato67 (01-01-13),iscio (01-01-13),nitrofuels2 (01-01-13),tugaia56 (01-01-13)
crisgen (03-01-13)
Originariamente inviato da luigimak
Grazie luigi!!!! Flashato il tema blu e ovviamente adesso è perfettamente funzionante.... Grazie ancora!!!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Anche io sono estremamente insoddisfatto della durata... Ho valori sballati di deleted_wakelocks in bbs e un consumo orario intorno al 10%,cioè allucinante...
Fluidità e rom meravigliosa senza ombra di dubbio, ma la durata deve essere fondamentale...
Ora proverò un flash senza fare un fullwipe... Speriamo...
Mentre la camera 4.2 ne vale la pena? Non l'ho ancora capito...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Come mai sull'ultima versione 4.1.2 AED non c'è più l'icona dei Messaggi sulla home della TW?
Nelle versioni precedenti c'erano 5 icone mentre nell'ultima ce ne sono solo 4
E' così per tutti voi o ho problemi con la mia installazione?
Buon Anno
Samsung Galaxy S4 - S7 Edge