e il primo passo che diventerà indipendente e non prenderà più obblighi da te![]()
![]()
comunque prova a fare un wipe cache e dalvik con un fix
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Originariamente inviato da marcoiln1
Se non ricordo male è qualcosa legato alla sintesi vocale... Mi sembra che si debba disattivare il TTS... Qualcuno lo ricorda di preciso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
ma sicuro che il kernel Dorimanx Kernel_Siyah-Dorimanx-V7.38-[17-45]-[10-01]-ICS-JB-SGII-PWR-CORE si puo montare sulla rom Armageddon AED?
io l ho montata preceduta dalla puliza kernel e dax permition ma mi restava fisso sul caricamento del Syha e on si accendeva piu
Originariamente inviato da marcoiln1
Io uso noled e il mio telefono non parla... Può essere che sia legato al launcher... Usi il tw vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Confermo che il kernel dorimanx 7.38 è perfettamente compatibile con la armageddon?
Hai per caso il dual boot?
Se una delle rom è su base aokp/cm il dual boot non funziona.
Di sicuro, se vuoi tenere il dual boot questo funziona con armageddon come primaria e monster coome secondaria così come sperimentato da neme stesso![]()