Originariamente inviato da Neme77 In test......... Neme, hai flashato solo il kernel o anche i fix (da quello che ho capito ci sono quello per la camera, il video recording e l'I/O scheduler) Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da luigimak neme sembra che a qualcuno va e ad altri va in bootloop, secondo me dipende dal tipo di rom che si usa come secondaria Riprovato con la cyano....Bootloop, con una vecchia Monster invece tutto ok...Per i nostalgici la Androidiani Edition!!!!
Bl4zaR (06-01-13),Cupo72 (06-01-13),kensalvo (06-01-13)
Originariamente inviato da cescosart Neme, hai flashato solo il kernel o anche i fix (da quello che ho capito ci sono quello per la camera, il video recording e l'I/O scheduler) Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Su Xda un utente li ha reimpacchettati...Se vuoi posto il link per il download..
Cupo72 (06-01-13)
Originariamente inviato da Neme77 Riprovato con la cyano....Bootloop, con una vecchia Monster invece tutto ok...Per i nostalgici la Androidiani Edition!!!! dualboot con la mia rom preferitaaaaaaaaa
Oxy Lite/OpenLite ROM OnePlus 3 Oxy Lite/OpenLite ROM OnePlus 3T Oxy Lite/OpenLite ROM OnePlus 5
Originariamente inviato da Neme77 Su Xda un utente li ha reimpacchettati...Se vuoi posto il link per il download.. Sarebbe meglio perché non ne vengo fuori, su xda ogni post ci sono fix e pacchetti vari, qualcuno li integra, altri no:confused: Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da luigimak dualboot con la mia rom preferitaaaaaaaaa Mi scendono le lacrime dalla commozione. Cavolo......... La Monster Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da cescosart Sarebbe meglio perché non ne vengo fuori, su xda ogni post ci sono fix e pacchetti vari, qualcuno li integra, altri no:confused: Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Eccolo Download Dorimanx Test
cescosart (06-01-13),Cupo72 (06-01-13),kensalvo (06-01-13)
Originariamente inviato da Neme77 Eccolo Download Dorimanx Test nessuno può provare il dualboot armageddon e jellybam?
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Originariamente inviato da iscio nessuno può provare il dualboot armageddon e jellybam? Bootloop al momento........
Cupo72 (06-01-13),iscio (06-01-13)
Originariamente inviato da iscio nessuno può provare il dualboot armageddon e jellybam? non credo funzioni..con la cyano non ha funzionato... forse funziona solo con le sammy??
Regole del Forum