La mia riporta una data di dl dopo la data che c'è scritta in prima comunque la riscarico e rifaccio il flash pomeriggio vi faccio sapere grazie intanto...
vediamo chi mi sa aiutare...uso la swiftkey ma credo che varrebbe per tutte le tastiere...spesso quando si scrive una mail, un messaggio, un promemoria è necessario posizionare il cursore in una parte del testo per apportare delle correzioni...e non sempre è facile posizionarlo tra le lettere desiderate...con la jellybam potevo utilizzare i tasti volume per mandare il cursore avanti o indietro di una lettera alla volta....sapete come si potrebbe fare anche su questa rom?
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
crisgen (18-01-13)
SwiftKey ti dà la possibilità di visualizzare i tasti freccia. Posizionare il cursore mi sembra piuttosto facile basta tenere il dito sopra e lo porti dove vuoi. Ora comunque mi spulcio le impostazioni e controllo meglio se é possibile usare anche i tasti volume.
Inviato con un piccione viaggiatore.
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
crisgen (18-01-13)
Sapete dove è l'opzione modalità alla guida? Si è attivata non so come e non riesco a disattivarla!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
crisgen (18-01-13)
Ragazzi,
prima avevo il kernel stock della Armageddon AED , adesso ho fatto 3 giorni con il Dori 7.38 e come reattività e funzionamento in 3G è migliorato di molto.
Questo però a scapito della batteria che mi và giù in maniera impressionante..
Voi come siete orientati con i kernel? Quale montate? Impressioni?
Se flasho il Dori 7.39 (ho visto che qualcuno lo monta...) va meglio?
grazie mille!