CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 628 di 660 primaprima ... 128528578618626627628629630638 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,271 a 6,280 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di jagus

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 30 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Furmine Visualizza il messaggio
    Porca miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... o sono diventato stupido o non so cosa... dove diavolo è il jeebo aggiornato... aiutatemi... pleaseeee
    Dovrebbe esser qui no?

https://www.androidiani.com/forum/mo...ploit-fix.html
    #SAMSUNG GALAXY S5#
    ROM: Alliance Rom 6.1
    KERNEL: Ktoonz
    MODEM: ANG8
    KNOX: Rigorosamente 0x1 ma chissenefrega!!! Se non volevo fare Modding mi compravo un Apple

2. Il seguente Utente ha ringraziato jagus per il post:

Furmine (08-02-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di Furmine

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jagus Visualizza il messaggio
    Grazie infinite... stavo a diventà matto...
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2

Androidiano

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    mai successo...che si spenga si ma che si riaccenda.....
    Buon Giorno scusate il ritardo ,ma sono andato a lavoro ,mi spiego cosa è successo sull's2 di mio figlio ex brand tre, praticamente ieri mattina staccato dal caricabatterie e dopo averlo acceso, l'icona della batteria è rimasta a girare come se fosse in carica ,riavviato stesso discorso ,tolta batteria e rimessa si è accesa l'icona grossa di ricarica della batteria nera però senza barra interna verde e senza i pallini sotto che camminano , ho pensato , avrà installato e imputtanato qualcosa,partito con i tre wipe e rifleshato mitica Armageddon, pulizia Kernell , Jebbo 1.1 f per mè la più performante in consumi , e via,risultato :l'icona sopra della batteria vicino all'orologio s'è fermata sembra tutto ok, (anche prima il telefono andava bene però) ora quando viene spento sia col tasto on spegnimento o tendina shutdown rosso il telefono dopo 5 secondi si accende da solo,succede anche quando viene staccato dall'usb si accende solo che posso fare ?? un grazie a Iscio e a Fabio 3105 per la tempestività

Androidiano L'avatar di cescosart

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bucatino Visualizza il messaggio
    Buon Giorno scusate il ritardo ,ma sono andato a lavoro ,mi spiego cosa è successo sull's2 di mio figlio ex brand tre, praticamente ieri mattina staccato dal caricabatterie e dopo averlo acceso, l'icona della batteria è rimasta a girare come se fosse in carica ,riavviato stesso discorso ,tolta batteria e rimessa si è accesa l'icona grossa di ricarica della batteria nera però senza barra interna verde e senza i pallini sotto che camminano , ho pensato , avrà installato e imputtanato qualcosa,partito con i tre wipe e rifleshato mitica Armageddon, pulizia Kernell , Jebbo 1.1 f per mè la più performante in consumi , e via,risultato :l'icona sopra della batteria vicino all'orologio s'è fermata sembra tutto ok, (anche prima il telefono andava bene però) ora quando viene spento sia col tasto on spegnimento o tendina shutdown rosso il telefono dopo 5 secondi si accende da solo,succede anche quando viene staccato dall'usb si accende solo che posso fare ?? un grazie a Iscio e a Fabio 3105 per la tempestività
    Premetto che non ho Jebbo e non mi è mai successa una cosa del genere, però io proverei a capire quale è il problema magari cambiando kernel (dori o siyah) e vedere se i riavvii sono causati da quello (forse hai solo il file di installazione del jebbo corrotto). Se non fosse il kernel beh..sarebbe un bel problemino e mi sa che un deep clean non sarebbe male ma aspetta qualche altro consiglio

Androidiano

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cescosart Visualizza il messaggio
    Premetto che non ho Jebbo e non mi è mai successa una cosa del genere, però io proverei a capire quale è il problema magari cambiando kernel (dori o siyah) e vedere se i riavvii sono causati da quello (forse hai solo il file di installazione del jebbo corrotto). Se non fosse il kernel beh..sarebbe un bel problemino e mi sa che un deep clean non sarebbe male ma aspetta qualche altro consiglio
    Grazie per il consiglio attendo , sicuramente quando avrò un pò di tempo riparto dall'originale che prima era la beta di novembre 2012 ora dovrebbe essere l'ultima I9100xwlsd di ieri mi pare , il Philz cwm 6 xxlsj di novembre sarà compatibile?

Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Grazie per il consiglio attendo , sicuramente quando avrò un pò di tempo riparto dall'originale che prima era la beta di novembre 2012 ora dovrebbe essere l'ultima I9100xwlsd di ieri mi pare , il Philz cwm 6 xxlsj di novembre sarà compatibile?
    ciao, che versione di armageddon aed hai? quella del 3 gennaio che c'è nel primo post o quella più vecchia? te lo chiedo perchè mi sembra di ricordare che la prima versione aveva questo problema, non ne sono sicuro, comunque io proverei a riscaricare la rom... oppure aspetti la nuova versione che neme sta preparando.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Probabile ossidazione dell ingresso micro usb

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Galaxy SII
    Android: 4.1.2
    Banda base: I9100XXLPS
    ROM: Vanilla RootBox v 3.0
    Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv

Androidiano

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    ciao, che versione di armageddon aed hai? quella del 3 gennaio che c'è nel primo post o quella più vecchia? te lo chiedo perchè mi sembra di ricordare che la prima versione aveva questo problema, non ne sono sicuro, comunque io proverei a riscaricare la rom... oppure aspetti la nuova versione che neme sta preparando.
    Ciao tugaia ora riprovo appena posso a riscaricare la rom in primo post forse la mia salvata nel pc è più vecchia , ma altrimenti proverò a ripartire da zero con Odin sapete se il Philz cw6xxlsj vecchio è compatibile con l'ultima rom di ieri? (L'ufficiale I9100xwlsd) e se fosse Probabile ossidazione dell ingresso micro usb che dice devildrake che devo fare?

Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Ciao tugaia ora riprovo appena posso a riscaricare la rom in primo post forse la mia salvata nel pc è più vecchia , ma altrimenti proverò a ripartire da zero con Odin sapete se il Philz cw6xxlsj vecchio è compatibile con l'ultima rom di ieri? (L'ufficiale I9100xwlsd) e se fosse Probabile ossidazione dell ingresso micro usb che dice devildrake che devo fare?
    per la rom lsd vedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-team-ita.html

Androidiano

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    Grazie,ho provato a rispondere stando in giro con l'applicazione Androiani non funge (che fine settimana del c...o ) quando gira male gira male

Pagina 628 di 660 primaprima ... 128528578618626627628629630638 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio