SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
Per passare dalla rc2 fixed alla AED,consigli per una buona installazione?
Samsung Galaxy S2 GT-I9100
Rom=BluMak2000 Rom v8.0
Kernel=Siyah 6.0b5 Settaggi Illuminato
Modem=NELS1
Operatore=H3G
Launcer=Apex
Rom installata oggi pomeriggio ed ho avuto un'ottima impressione.Ora vorrei farvi alcune domande,io uso nova da sempre quindi vorrei cancellare gli altri launcher per fare un po di spazio oppure non serve a nulla? È possibile avere i toggle a specchio,ma senza scritta? Il kernel più performante da abbinare a questa rom?
Se sono gia state fatte queste richieste chiedo scusa,ma ho avuto il tempo di leggere solo poche pagine del thread
Ok, download effettuati vado di flashite acuta, a domani per le prime impressioni, ma conoscendo Neme già immagino un bel lavoro!
![]()
Se ti sono stato utile ringraziami cliccando su Thanks
maxietta (19-01-13)
segui la guida in prima pagina,anche se per me potresti evitare il wipe data e aggiungere un format system.
i launcher li puoi cancellare,anche se non porta alcun beneficio se non qualche Mb in più,ma ti consiglio di lasciare almeno la tw altrimenti se hai problemi con nova ti ritrovi senza un launcher.
i toggle a specchio ancora no...ma era già mia intenzione rompere le scatole a qualcuno per averli,vediamo un po.
il kernel ti consiglio l'ultimo jeboo 1.1f è stabile ed ha buone performance.
siyah è fermo da un po e l'ultima b4 ha troppi problemi a mio avviso.
dori (è da un po che non lo monto personalmente)è ottimo ma a detta di molti ha ancora qualche problemino da risolvere
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
asicisa (19-01-13)
Ecco io dico il contrario invece, il jeboo a me lagga da paura ed ogni 3x2 si riavvia il cel così tanto x fare, mentre col dori ava tutto da dio.. E consumi uguali sputati.. X questo ti consiglio di provarli entrambi e vedere quale fa x te.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cupo72 (19-01-13)