CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 543 di 660 primaprima ... 43443493533541542543544545553593643 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,421 a 5,430 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5421
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    Ho flashato la rom e poi ho sostituito il file prima di ogni altra mod, quindi con la rom nuda e cruda.

    Inviato dal Bar Boe
    ah, ok... allora mi sa che non sta funzionando come dovrebbe...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  2.  
  3. #5422
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 348 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    tranquillo jguana.... ma si può mettere anche se ho la mod dell'orologio centrale?? perchè leggevo che non sono compatibili...
    Per essere chiaro non è che non sono compatibili è solo che la mod dell'orologio centrale non è altro che un systemui modificato...
    Infatti se apri il file zip al suo interno non troverai altro che un systemui.apk che va a sostituire quello già presente.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jguana12 per il post:

    Fabio3105 (21-01-13),M3t3or4 (21-01-13)

  5. #5423
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ucata71 Visualizza il messaggio
    oio ho il jebbo vers.f, il dori l ho uasato il 7,40 e mi dava problemì che si bloccava il device e dovevo levare la batteria
    se vuoi un kernel per i giochi, metti il siyah 6 beta4. Nessun problema di riavvio o altro. Nessun probelma in generale. Più fluido del jeboo ma consuma di più ovviamente (anche se non di molto). Flasha il siyah senza toccare nessun settaggio. Ho giocato con Dead trigger, real racing 2, fifa 12 e atterra fighter 4 e non c'è stato nessun rallentamento.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    M3t3or4 (21-01-13)

  7. #5424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Google+ si chiude solo quando cerco di disabilitare il caricamento istantaneo delle foto ..soluzioni?

  8. #5425
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jguana12 Visualizza il messaggio
    Per essere chiaro non è che non sono compatibili è solo che la mod dell'orologio centrale non è altro che un systemui modificato...
    Infatti se apri il file zip al suo interno non troverai altro che un systemui.apk che va a sostituire quello già presente.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Allora scusate ma la mattina sono stato via, mi sono letto tutti i post tnk a tutti, però se non ho capito male per ora la mod per togliere la barra della luminosità non è ancora flashabile giusto da problemi? Inoltre se ho la mod per l'orologio centrale la perderei ho capito bene?
    Tnk in particolare per jguana per il lavoro fatto.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  9. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    Fabio3105 (21-01-13)

  10. #5426
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Allora scusate ma la mattina sono stato via, mi sono letto tutti i post tnk a tutti, però se non ho capito male per ora la mod per togliere la barra della luminosità non è ancora flashabile giusto da problemi? Inoltre se ho la mod per l'orologio centrale la perderei ho capito bene?
    Tnk in particolare per jguana per il lavoro fatto.
    a dir la verità non è esattamente cosi... cioè, il concetto si, ma in pratica:
    lo zip non è da flashare, ma bisogna sostituirlo al systemUI che trovi in System\App dandogli i giusti permessi...
    sia io che Cupo abbiamo provato, ma al riavvio non avevamo più la barra delle notifiche, quindi ho ripristinato il vecchio SystemUI ed è tornato tutto a posto...
    per quanto riguarda la Mod, jguana ha spiegato che quella mod è proprio all'interno del SystemUI che si andrebbe a sostituire, quindi andrebbe persa...
    al momento sta aspettando che qualcun altro faccia da tester, così da verificare che non siamo io e Cupo il problema, e magari rimetterci mano...
    spero di essere riuscito a spiegarmi...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    M3t3or4 (21-01-13)

  12. #5427
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    a dir la verità non è esattamente cosi... cioè, il concetto si, ma in pratica:
    lo zip non è da flashare, ma bisogna sostituirlo al systemUI che trovi in System\App dandogli i giusti permessi...
    sia io che Cupo abbiamo provato, ma al riavvio non avevamo più la barra delle notifiche, quindi ho ripristinato il vecchio SystemUI ed è tornato tutto a posto...
    per quanto riguarda la Mod, jguana ha spiegato che quella mod è proprio all'interno del SystemUI che si andrebbe a sostituire, quindi andrebbe persa...
    al momento sta aspettando che qualcun altro faccia da tester, così da verificare che non siamo io e Cupo il problema, e magari rimetterci mano...
    spero di essere riuscito a spiegarmi...
    chiaro io però al momento ho scaricato l'apk che ti da il flag per toglierla dal menu impostazioni ora riavvio e vedo se funziona... anche se c'è scritto da sostituire e io non trovo un apk simile nel mio system mah.. comunque adesso vedo cosa ho combinato.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  13. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    Fabio3105 (21-01-13)

  14. #5428
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    chiaro io però al momento ho scaricato l'apk che ti da il flag per toglierla dal menu impostazioni ora riavvio e vedo se funziona... anche se c'è scritto da sostituire e io non trovo un apk simile nel mio system mah.. comunque adesso vedo cosa ho combinato.
    La mod non ti da la possibilità di attivare o disattivare la barra luminosità la toglie e basta. SystemUI. Apk si trova in system/app

    Inviato dal Bar Boe
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

    Fabio3105 (21-01-13),M3t3or4 (21-01-13)

  16. #5429
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    La mod non ti da la possibilità di attivare o disattivare la barra luminosità la toglie e basta. SystemUI. Apk si trova in system/app

    Inviato dal Bar Boe
    No ma in prima pagine ce n'è un altra non systemUI ma lidroid con un flag se non ho letto male.... ma a me non fa nulla....

    OK adesso leggendo bene quello che ho scaricato è per l'icona dell orientazione anche se a me l'icona on cambia.... adesso eventualmente provo l'altro così vi faccio sapere.
    Ultima modifica di M3t3or4; 21-01-13 alle 14:49
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  17. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    Fabio3105 (21-01-13)

  18. #5430
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    No ma in prima pagine ce n'è un altra non systemUI ma lidroid con un flag se non ho letto male.... ma a me non fa nulla....
    quella ti sostituisce l'icona della rotazione nei toggle se non ricordo male...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Pagina 543 di 660 primaprima ... 43443493533541542543544545553593643 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy