Si, orologio centrale e rimozione barra della luminosità dalla tendina.
jguana12 (22-01-13)
ho bisogno anche io di qualche chiarimento...è quello della barra della luminosità vero?? e dalla descrizione del file deduco che sia con orologio centrale....ma hai notato che luigimak ha appena postato la mod con la barra semitrasparente?? non è compatibile vero??
L'ideale sarebbe uno zip compatibile con le mod già effettuate come quelli che ha postato neme in prima pagina
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
sto flashando in questo momento... ti faccio sapere tra un minuto
Edit: perfetta!!! barra della luminosità tolta, orologio al centro e fixato il "bug" dell'operatore in fondo alla tendina che si tagliava tappando la tendina per chiuderla...
purtroppo però ho perso la mod che avevo flashato per avere l'icona della vibrazione in blu...
se la flasho adesso dici che va??
Ultima modifica di Fabio3105; 22-01-13 alle 09:06
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ok flashata avviato perfettamente funzionante e direi finalmentea me è rimasta l'icona della rotazione installata ieri quella di iscio per capirci.
E grazieeee ancora
EDIT: adesso ti chiedo una chicca so che sono rompiadesso i toggle si vedono con la linetta sotto si può farla vedere azzurra invece che bianca quando sono attivi o toglierla addirittura forse meglio ancora tanto cambiano colore già le icone quando sono attivi? grazie
Ultima modifica di M3t3or4; 22-01-13 alle 09:11
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
le icone della lidroid non sono state sovrascritte perchè il suo file modifica solo il systemUi....mentre quella della vibrazione si perchè è proprio dentro questo file....
voi che avete tutta questa voglia di flash..perchè non provate la gallery che ho postato qualche pagina fa??
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Ok,intanto grazie per essere stato la mia prima cavia![]()
se la mod pre le icone che hai fatto è un vrtheme che cambia solo quelle, si puoi flasharloa tranquillamente sopra senza problemi.
Già che ci sono rispondo anche al caro Iscio.....no non è compatibile con la mod di luigi già controllato, anche perchè la sua è un systemui modificato quindi o uno o l'altro.
Cmq non disperate sto lavorando per integrare sia la trasparenza della statusbar che della tendina.![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!