ma quindi il lag è ancora presente??
perchè se è cosi non la metto nemmeno io... anzi, m3t3, come hai tolto la galleria?? e quale hai tolto??
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Buongiorno a tutti, vi seguo dall'apertura del thread ma forse per timidezza non ho mai scritto...ma direi che è il momento
Iscio...si la galleria funziona (è la stessa che stava nelle versioni precedenti)
Stesso problema che ho io con i messaggi AOSP, se mi arriva un mms o se provo a mandarlo si blocca tutto...
iscio (22-01-13)
vediamo se riesco a spiegarmi...se tu hai una foto in verticale e vuoi applicarla al lockscreen non te lo lascia fare perchè ti obbliga al ritaglio....inoltre se guardi attentamente i bordi che vai a ritagliare con in riquadro verticale vedrai che poi applicata al lock screen l'immagine ha i bordi diversi...se riesco posto due screen
edit...ops...benvenuta![]()
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
crisgen (22-01-13)
Adesso sto riavviando e la provo poi ti dico io ho tolto quella ICS ho lasciato quella diciamo con i fiori per capirci, basta che vai in system app. e togli l'apk e riavvii, ho lasciato quella dei fiori perchè non da errori quando metti sfondi e fai altre cose tramite la galleria l'altra a volte mi dava errori.
adesso ti dico subito editerò qui....
EDIT: ok provata, partiamo dal presupposto che monto il dori 7.43 come kernel quindi bisogna tenerne conto, io sono uno che odia il lag, anche di questo bisogna tenere conto, funzionante è funzionante come lag devo dire che nella mia situazione è quasi 0 lagga ma veramente pochissimo e solo quando entri nella cartella che contiene i file diciamo che va molto meglio ma a me piace ancora la vecchia
comunque è più usufruibile di prima, spero di essere stato chiaro.
Ultima modifica di M3t3or4; 22-01-13 alle 10:07
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
M3t3or4 (22-01-13)
[QUOTE=M3t3or4;3149136]Adesso sto riavviando e la provo poi ti dico io ho tolto quella ICS ho lasciato quella diciamo con i fiori per capirci, basta che vai in system app. e togli l'apk e riavvii, ho lasciato quella dei fiori perchè non da errori quando metti sfondi e fai altre cose tramite la galleria l'altra a volte mi dava errori.
hai tenuto quella con i fiori???
a me quella galleria lagga tantissimo....
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
iscio (22-01-13)