CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 551 di 660 primaprima ... 51451501541549550551552553561601651 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,501 a 5,510 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    ok volevo proprio verificare se il lag era ancora presente...ma non preoccuparti non farlo, non è strettamente necessario ;-)
    ma quindi il lag è ancora presente??
    perchè se è cosi non la metto nemmeno io... anzi, m3t3, come hai tolto la galleria?? e quale hai tolto??
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, vi seguo dall'apertura del thread ma forse per timidezza non ho mai scritto...ma direi che è il momento
    la trovi al post 5384 ;-)
    Iscio...si la galleria funziona (è la stessa che stava nelle versioni precedenti)

Quote Originariamente inviato da lupu87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi potete provare se anche voi avete questo problema?Ed ovviamente: qualche sooluzione? Thanks
    Stesso problema che ho io con i messaggi AOSP, se mi arriva un mms o se provo a mandarlo si blocca tutto...

4. Il seguente Utente ha ringraziato robyrorm per il post:

iscio (22-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    La ho scaricata adesso te la provo..... cosa si deve fare per la gloria hahahaah
    Iscio ti chiedo una cortesia perchè non capisco più nulla sbaglio o nella AED il tasto home se sei in loockscreen tieni acceso la torcia solo fino a che non lo rilasci? Non era stato sistemato affinchè si premesse e restava accesa e poi ripremendo si spegneva? Non ricordo più, eventualmente avevo scaricato una mod. Torch si può utilizzarla?
    ciao per la torcia funziona esattamente come hai scritto...se vuoi modificarne il comportamento lo zip della mod è in prima pagina al post numero 1

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iscio per il post:

crisgen (22-01-13),M3t3or4 (22-01-13)

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyrorm Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vi seguo dall'apertura del thread ma forse per timidezza non ho mai scritto...ma direi che è il momento

Iscio...si la galleria funziona (è la stessa che stava nelle versioni precedenti)

Stesso problema che ho io con i messaggi AOSP, se mi arriva un mms o se provo a mandarlo si blocca tutto...
    ciao benvenuto, ti ringrazio per questo tuo intervento. Ma la gallery funziona senza lag? per gli mms lo segnalo in prima pagina

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iscio per il post:

crisgen (22-01-13),lupu87 (22-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao benvenuto, ti ringrazio per questo tuo intervento. Ma la gallery funziona senza lag? per gli mms lo segnalo in prima pagina
    BenvenutA :-D
    purtroppo un pò lagga, esattamente come nelle versioni precedenti.
    Per il problema che avevi invece con il ritaglio delle foto nel lock, io questo problema non l'ho riscontrato. Mi mette la foto così come l'ho ritagliata...

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Predefinito

Per il problema che avevi invece con il ritaglio delle foto nel lock, io questo problema non l'ho riscontrato. Mi mette la foto così come l'ho ritagliata...
    vediamo se riesco a spiegarmi...se tu hai una foto in verticale e vuoi applicarla al lockscreen non te lo lascia fare perchè ti obbliga al ritaglio....inoltre se guardi attentamente i bordi che vai a ritagliare con in riquadro verticale vedrai che poi applicata al lock screen l'immagine ha i bordi diversi...se riesco posto due screen

edit...ops...benvenuta

11. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

crisgen (22-01-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    ma quindi il lag è ancora presente??
    perchè se è cosi non la metto nemmeno io... anzi, m3t3, come hai tolto la galleria?? e quale hai tolto??
    Adesso sto riavviando e la provo poi ti dico io ho tolto quella ICS ho lasciato quella diciamo con i fiori per capirci, basta che vai in system app. e togli l'apk e riavvii, ho lasciato quella dei fiori perchè non da errori quando metti sfondi e fai altre cose tramite la galleria l'altra a volte mi dava errori.

adesso ti dico subito editerò qui....

EDIT: ok provata, partiamo dal presupposto che monto il dori 7.43 come kernel quindi bisogna tenerne conto, io sono uno che odia il lag, anche di questo bisogna tenere conto , funzionante è funzionante come lag devo dire che nella mia situazione è quasi 0 lagga ma veramente pochissimo e solo quando entri nella cartella che contiene i file diciamo che va molto meglio ma a me piace ancora la vecchia comunque è più usufruibile di prima, spero di essere stato chiaro.
    Ultima modifica di M3t3or4; 22-01-13 alle 10:07
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato M3t3or4 per il post:

Fabio3105 (22-01-13),iscio (22-01-13)

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Predefinito

vediamo se riesco a spiegarmi...se tu hai una foto in verticale e vuoi applicarla al lockscreen non te lo lascia fare perchè ti obbliga al ritaglio....inoltre se guardi attentamente i bordi che vai a ritagliare con in riquadro verticale vedrai che poi applicata al lock screen l'immagine ha i bordi diversi...se riesco posto due screen

edit...ops...benvenuta
    ok ecco gli screen

come vedi l'area ritagliata era molto più stretta di quella applicata....e si può anche vedere l'alone azzurro di cui parlavo prima sul lock

15. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

M3t3or4 (22-01-13)

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

[QUOTE=M3t3or4;3149136]Adesso sto riavviando e la provo poi ti dico io ho tolto quella ICS ho lasciato quella diciamo con i fiori per capirci, basta che vai in system app. e togli l'apk e riavvii, ho lasciato quella dei fiori perchè non da errori quando metti sfondi e fai altre cose tramite la galleria l'altra a volte mi dava errori.

hai tenuto quella con i fiori???
    a me quella galleria lagga tantissimo....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Senior Droid L'avatar di lupu87

Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 270 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Ho avuto lo stesso problema anche io con Armageddon e Alliance mentre è tutto OK con Omega e Blumak2000.
    Sapendo del problema, facevo (e faccio) sempre un backup delle conversazioni e le ripristino dopo aver cambiato l'apk degli sms ad ogni cambio rom.
    Il perchè, mi spiace, ma non l'ho capito nemmeno io.
    Anche tu usi gli AOSP come mms vero??Invece ragazzi con mms originali funziona tutto?Intendo mms ...Oltre al limite dei 3 sms ovvio.
    Se ti sono stato utile ringraziami cliccando su Thanks

18. Il seguente Utente ha ringraziato lupu87 per il post:

iscio (22-01-13)

Pagina 551 di 660 primaprima ... 51451501541549550551552553561601651 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio