CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 580 di 660 primaprima ... 80480530570578579580581582590630 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,791 a 5,800 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5791
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    confermo, miglior modem anche secondo me

    ... in arrivo le status Nere con icone a Sinistra ...
    grande luigi ;-) come sempre

    direi che a questo punto c'è altro lavoro per Fabio o Jguana...io vorrò questa ultima status di luigi ma senza la barra della luminosità ;-)
    Ultima modifica di iscio; 27-01-13 alle 14:02

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  2.  
  3. #5792
    Androidiano L'avatar di poz_78_1


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    devi utilizzare lo zip di qualche mod, aprirlo e andare in system\app\systemUI.apk... apri systemUI.apk con 7zip (o winrar) e all'interno trovi la cartella drawable-hdpi che ha all'interno un pò di file .png... estrai quello che ti serve e lo modifichi... poi lo rimetti nello stesso percorso andando a sostituire quello che non ti piaceva, riflashi la mod ed ecco fatto...
    ovviamente mi rendo conto che spiegato cosi non è di facile comprensione, anche perchè non sono sicuro di essere capace di spiegarlo cosi bene, ma se ci sbatti un pò la testa vedrai che non è difficilissimo

    fammi sapere come va
    ciao fabio, vedo che sei disponibilissimo quindi ti faccio una domanda.... non si puo' sostituire l'immagine originale .png del telefono senza installare nessuna mod? il fatto è che io mi trovo bene con le impostazioni di default....
    SGSII ROM BLUMAK 2000 4.1.2 V 8 Kernel Jeboo 1.3 Batteria 2000mAh

  4. #5793
    Androidiano L'avatar di poz_78_1


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    L'immagine da modificare è questa? tw_status_bar_close_off.png
    Altrimenti quale è? grazie.

    tw_status_bar_close_off.png
    SGSII ROM BLUMAK 2000 4.1.2 V 8 Kernel Jeboo 1.3 Batteria 2000mAh

  5. #5794
    Androidiano L'avatar di cescosart


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Buondì ragazzi, come sempre questa ROM è la migliore grazie a Neme e a tutti coloro che ne permettono un continuo sviluppo con mod varie che ne premettono una personalizzazione senza eguali (non ricordo così tante mod neanche sulla cyano o altre rom provate negli ultimi mesi).
    Detto ciò mi trovo un po in difficoltà a capire che mod sono compatibili con altre, in particolare volevo capire se c'era la possibilità di mettere il lucchetto compatibile con le mod Nobrightba_centerclock e toggle_NobarNotest postate qualche pagina fa dal grandissimo jguana12 nel post #5728.
    Da prima pagina c'è solo la mod LUCCHETTI STATUSBAR / OROLOGIO CENTRALE / STATUSBAR TRASPARENTE by luigimak che però, da mia interpretazione, annullerebbe gli effetti delle modifiche di jguana12

  6. #5795
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poz_78_1
    L'immagine da modificare è questa? tw_status_bar_close_off.png
    Altrimenti quale è? grazie.


    È quella (a memoria) e anche la tw_status_bar_close_on... Se vuoi però essere sicuro devi aspettare stasera che mi rimetto davanti al PC perché adesso sono fuori casa... Mi dispiace... Purtroppo ho la memoria veramente cortissima...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    poz_78_1 (27-01-13)

  8. #5796
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poz_78_1
    Originariamente inviato da Fabio3105
    devi utilizzare lo zip di qualche mod, aprirlo e andare in system\app\systemUI.apk... apri systemUI.apk con 7zip (o winrar) e all'interno trovi la cartella drawable-hdpi che ha all'interno un pò di file .png... estrai quello che ti serve e lo modifichi... poi lo rimetti nello stesso percorso andando a sostituire quello che non ti piaceva, riflashi la mod ed ecco fatto...
    ovviamente mi rendo conto che spiegato cosi non è di facile comprensione, anche perchè non sono sicuro di essere capace di spiegarlo cosi bene, ma se ci sbatti un pò la testa vedrai che non è difficilissimo

    fammi sapere come va
    ciao fabio, vedo che sei disponibilissimo quindi ti faccio una domanda.... non si puo' sostituire l'immagine originale .png del telefono senza installare nessuna mod? il fatto è che io mi trovo bene con le impostazioni di default....

    Sicuramente si, ma mi ci devo mettere, quindi al momento non garantisco... ;-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fabio3105 per il post:

    Furmine (27-01-13),poz_78_1 (27-01-13)

  10. #5797
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak
    Originariamente inviato da iscio
    si confermo..lq6 anche perchè neme77 dice che si trova molto bene con questo modem
    confermo, miglior modem anche secondo me

    ... in arrivo le status Nere con icone a Sinistra ...

    Grazie mille luigi... Come sempre il migliore e il mio personale ispiratore.... ;-) appena ho l'occasione ti do il thanks... ;-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  11. #5798
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105
    L'immagine da modificare è questa? tw_status_bar_close_off.png
    Altrimenti quale è? grazie.


    È quella (a memoria) e anche la tw_status_bar_close_on... Se vuoi però essere sicuro devi aspettare stasera che mi rimetto davanti al PC perché adesso sono fuori casa... Mi dispiace... Purtroppo ho la memoria veramente cortissima...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Scusate se mi auto quoto... Ti confermo che i file da modificare sono quelli... ;-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    poz_78_1 (27-01-13)

  13. #5799
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 348 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti e complimenti a cupo ed iscio per l'ottimo lavoro svolto sui loro cell..... sto vedendo ora gli screen veramente notevole, bravi ragazzacciiiiiii.....!

    Ora dopo i complimenti passo alle scuse dovute a tutti voi per non essermi fatto sentire, sia nel 3d che in pm, ma ho avuto un po di problemi personali.....(Impegni Coniugali).....! quindi mi è stato praticamente impossibile poter rispondere.

    PS: Iscio sei un grande, e ti ringrazio del regalo....ci sentiamo tra un po in pm.

    Ma ora veniamo a noi, la mia sorpresa per tutti voi è pronta, faccio gli ultimi test per garantirne il perfetto funzionamento e linko il tutto.....
    Attualmente sto già caricando tutto su dropbox, appena possibile metto il link per il download.

    A fra pochissimo.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jguana12 per il post:

    Fabio3105 (28-01-13),iscio (27-01-13)

  15. #5800
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jguana12
    Buongiorno a tutti e complimenti a cupo ed iscio per l'ottimo lavoro svolto sui loro cell..... sto vedendo ora gli screen veramente notevole, bravi ragazzacciiiiiii.....!

    Ora dopo i complimenti passo alle scuse dovute a tutti voi per non essermi fatto sentire, sia nel 3d che in pm, ma ho avuto un po di problemi personali.....(Impegni Coniugali).....! quindi mi è stato praticamente impossibile poter rispondere.

    PS: Iscio sei un grande, e ti ringrazio del regalo....ci sentiamo tra un po in pm.

    Ma ora veniamo a noi, la mia sorpresa per tutti voi è pronta, faccio gli ultimi test per garantirne il perfetto funzionamento e linko il tutto.....
    Attualmente sto già caricando tutto su dropbox, appena possibile metto il link per il download.

    A fra pochissimo.

    Grandissimo... Come da promessa... ;-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Pagina 580 di 660 primaprima ... 80480530570578579580581582590630 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy