CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 660 primaprima ... 3080120128129130131132140180230630 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoGS2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, stavo pensando... perchè non proviamo a stilare una lista delle app congelabili??? secondo me è utilissima!
    c'è già un thread sulle app congelabili

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

crisgen (04-12-12),peppesound (04-12-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    c'è già un thread sulle app congelabili
    mi sembrano diverse e di più queste della leaked

Senior Droid L'avatar di Linux996

Smartphone
    Galaxy S9+ (SM-G965F)

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 111 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    una volta aperta la batteria basta cliccare su schermo e ti fa vedere la durata
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Linux996; 04-12-12 alle 00:16

6. Il seguente Utente ha ringraziato Linux996 per il post:

crisgen (04-12-12)

Androidiano L'avatar di UomoMacchina

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII i9300

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 302 volte in 38 Posts
    Predefinito

Mi sono riservato qualche giorno prima di postare le mie impressioni, ma adesso posso tranquillamente affermare che questa è la migliore ROM per S2 che abbia mai flashato!
    In termini di fluidità e durata della batteria non ha rivali.
    Adesso mi accingo a flashare la versione per Beta Tester, ma non vedo l'ora che Neme77 possa preparare la sua versione della ROM ufficiale, o comunque portare al top delle possibilità questa fixando tutti i piccoli bug.
    A quanto vedo i feedback non mancano per niente!

8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato UomoMacchina per il post:

crisgen (04-12-12),Janobifronte (04-12-12),N1m0Y (04-12-12),peppesound (04-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

sera a tutti restando in tema di bug o presunti tali "e chiedo aiuto a chi ha provato la leaked verginella o derivate" ho notato che manca la calibrazione orizzontale che era presente su 4.0 nel menù display insieme alla calibrazione del giroscopio che ora si trova nel menu "movimento",credo sia una cosa importante soprattutto perche va a calibrare l'accelerometro determinante per non pochi game e applicazioni.
    @luigimak hai PM
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

Janobifronte (04-12-12),M3t3or4 (04-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Ciao Salvo
    Prima di tutto grazie infinite x l'aiuto che mi dai
    Il mio non è un grosso problema.... sinceramente se riflashavo la rom avevo già risolto ma io preferisco le strade alternativa e imparare sempre cosa nuove

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    Ciao Vuoi tornare con il menu impostazioni originario della rom senza flasharla tutta? Se hai il pacchetto zip della rom, estrai solamente i files systemUI.apk (in /preload/symlink/system/app) e il framework-res.apk (in /system/framework-res.apk) e sostituiscili nella attuale rom con root explorer, assicurandoti di dare tutti i permessi per come sono nelle rispettive cartelle.
    Il framework-res.apk l'ho estratto dallo Zip, l'ho sostitito con quello della rom e ho cambiato i permessi:thumbup:
    Ma il systemUI.apk quando cerco di sostituirlo mi da errore.... Ho provato con Solid explorer e con ES Gestore File ma niente. Immagino che il problema sia perché il processo é attualmente in uso e quindi non mi fa sostituire l'app. Correggimi se sbaglio
    Spoiler:

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    non ho questo problema e ho SwiftKey che funziona come una scheggia. Consiglio? dal menu impostazioni-applicazioni prendi swiftkey e cancella i dati, forza arresto. SUccessivamente, dall'app drawer, apri Swiftkey e rifai la procedura "first time" ALLA PERFEZIONE seguendo attentamente le istruzioni.
    Spesso e volentieri è qui l'inghippo... e se non segui le indicazioni alla lettera accade di tutto.
    Facci sapere.
    Per la Swiftkey ho fatto come hai detto, "cancella dati e arresto forzato" poi ho rifatto l'installazione seguendo tutti i passaggi e ho provato a riavviare.... Niente da fare uguale...
    Damani con più calma deciderò cosa fare... E poi mi devo leggere ancora. 11 pagine di post arretrati:sly:

Spoiler:

Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
    Ultima modifica di N1m0Y; 04-12-12 alle 01:37
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Ciao N1m0Y prova con root explorer.
    Con la leaked ho riscontrato non pochi problemi con gli altri gestori files a "manipolare" files di sistema.

Attenzione a riavviare immediatamente dopo aver sostituito il file, pena il blocco del telefono o il riavvio spontaneo del telefono, perchè come hai giustamente detto tu il file è in uso.

13. Il seguente Utente ha ringraziato salvo811981 per il post:

N1m0Y (04-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linux996 Visualizza il messaggio
    Molto poco 1 ora e qualcosa di screen... :/

Inviato da? Ma che t'interessa?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    scusami m3t3 non sto capendo... l'orologio centrale lo puoi scaricare dal link che ti ho postato prima e la stessa cosa la puoi fare anche per togliere le scritte dalla tendina... c'è una mod apposta x quello...
    non ho capito cosa non ti convince...
    per quanto riguarda il play store invece, non saprei dirti perchè in effetti, oggi non mi ha proposto nessun aggiornamento, quindi non so se funziona o no...

Edit: qui ti metto il link al toggle senza scritte https://www.dropbox.com/s/7kbl61dgi1...ittaToggle.zip
    Probabilmente non mi sono spiegato io allora avete parlato dell'orologio centrale ma è una mod che è pronta da tempo non è una novità questo non capivo se fosse una cosa nuova con delle modifiche per vari motivi, inoltre per quanto riguarda le scritte sulle icone intendo proprio quello che dice cupo72 (intende togliere la descrizione dalle icone della home come si può fare con i launcer non nativi che hanno un menù di impostazioni a parteTOUCHWIZ ).
    Spero di essermi spiegato comunque per l'orologio no ti preoccupare anche per i toggle senza scritte ho capito e li ho già installati... grazie
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4
    Originariamente inviato da Fabio3105
    scusami m3t3 non sto capendo... l'orologio centrale lo puoi scaricare dal link che ti ho postato prima e la stessa cosa la puoi fare anche per togliere le scritte dalla tendina... c'è una mod apposta x quello...
    non ho capito cosa non ti convince...
    per quanto riguarda il play store invece, non saprei dirti perchè in effetti, oggi non mi ha proposto nessun aggiornamento, quindi non so se funziona o no...

Edit: qui ti metto il link al toggle senza scritte https://www.dropbox.com/s/7kbl61dgi1...ittaToggle.zip
    Probabilmente non mi sono spiegato io allora avete parlato dell'orologio centrale ma è una mod che è pronta da tempo non è una novità questo non capivo se fosse una cosa nuova con delle modifiche per vari motivi, inoltre per quanto riguarda le scritte sulle icone intendo proprio quello che dice cupo72 (intende togliere la descrizione dalle icone della home come si può fare con i launcer non nativi che hanno un menù di impostazioni a parteTOUCHWIZ ).
    Spero di essermi spiegato comunque per l'orologio no ti preoccupare anche per i toggle senza scritte ho capito e li ho già installati... grazie

Io uso holo launcher e se tappi sul softkey sinistro puoi entrare nelle impostazioni del launcher e da li puoi togliere l'etichetta delle icone nella home.... È quello che vuoi fare?!?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Pagina 130 di 660 primaprima ... 3080120128129130131132140180230630 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio