Rifai la procedura...cmq nel caso non avesse creato il backup in automatico basta evidenziare la parola wake e cancellarla con i comandi da tastiera, e salvare ovviamente!
Ho provato a fare come dici ma premendo dul tasto home dopo che si è spento lo schermo si riaccende con l'app che avevo aperto ma subito dopo torna alla home:confused:
Ps con il soft kay back nessun problema
Edit: per sicurezza ho ricontrollato.... il file di backup è stato creato in automatico come hai detto, la modifica è giusta! Ma a voi funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di N1m0Y; 06-12-12 alle 11:12
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
il problema era salvare perchè non potendo tornare indietro (azione che permette il salvataggio) non mi faceva salvare la modifica effettuata... comunque, ripristinando il backup è tornato tutto normale... peccato però che non posso provare a vedere se risolve il bug della chiusura delle app...![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Rifai la procedura...Ma guarda che puoi salvare anche senza tornare indietro, prova a schiacciare il soft touch menu..
Al massimo (non penso sia quello) provate a scorrere il file e trovate ad esempio POWER WAKE, fate copia e incollate questo subito dop home e poi cancellate power....ipotizzo sia un problema di tabulazione boh
Se ti sono stato utile ringraziami cliccando su Thanks
Originariamente inviato da lupu87
Non mi funzionava nemmeno il menu.... :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Non ho capito cosa voglia dire monta R/O so che sono un nabbo ma... volevo provarci solo che ho ES gestore file o root broswer e in nessuno dei due ho trovato monta R/O cosa sarebbe?
Comunque a te non funziona la modifica mi pare di aver capito giusto?
EDIT: ho provato senza R/O che non so cosa sia e salvato il file con root broswer riavviato non è cambiato nulla fa come prima. Tasti soft key funzionanti entrambi
OK ho riprovato e funzionaaaaaaaa almeno con cpuspi come applicazione funziona ora vedo con il broswer ecc. vi tengo aggiornati.
OK anche con il broswer funziona ma penso che sia un problema di tempo adesso provo a vedere se si tappa immediatamente appena spento il cellulare funziona se si aspetta qualche secondo torna alla home.... in effetti è proprio così bisogna premere subitissimo confused
Ultima modifica di M3t3or4; 06-12-12 alle 11:38
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Scusa lupu ma ora riguardando bene ho notato un cambiamento. ... forse avevo capito male l'effetto di questa modifica:o
Premendo su tasto home dopo che lo schermo si è spento torna alla pagina in cui ero prima di spegnero e non alla home (ma l'app me la chiude ugualmente).... perciò rittifico..... la modifica funziona correttamente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
M3t3or4 (06-12-12)
N1m0Y (06-12-12)