CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 660 primaprima ... 51101141149150151152153161201251651 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lupu87

Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 270 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    intanto sto provando con i due wipe... non ho utilizzato root explorer ma es gesture... devo vedere se mi ha fatto il backup, al momento si sta riavviando il tel...

edit: niente... nemmeno con i wipe... vediamo se ha fatto il backup in automatico...

edit2: sembrerebbe di si... ho eliminato il generik.kl e rinominato il file di backup, adesso sto riavviando e vediamo...

edit 3: PERFETTO!! è tornato a posto, adesso i soft key funzionano!!! ma non ho capito perchè mi ha dato questo problema.... confused
    Rifai la procedura...cmq nel caso non avesse creato il backup in automatico basta evidenziare la parola wake e cancellarla con i comandi da tastiera, e salvare ovviamente!
    Se ti sono stato utile ringraziami cliccando su Thanks

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupu87 Visualizza il messaggio
    Ti stavo aspettando . Ecco qua provate e attendo feedback:

Requisiti: File manager come root explorer (usato come riferimento per la guida) o solid explorer o similari (ovviamente root );

Procedura:

• Andare in system/usr/keylayout
    • Selezionare Monta R/O in alto a destra
    • Tappare sul file Generic.Kl e selezionare Apri in editor di testo
    • Scorrere fino a Key 172 e accanto alla voce HOME aggiungere WAKE preceduto da uno spazio(risultato: HOME WAKE)
    • Salvare (verrà creato in automatico un file di backup)
    • Riavviare per godere della nuova funzionalità

Ovviamente, come potete capire, in questo file si possono modificare le funzioni per tutti i tasti quindi prestate attenzione a quello che modificate, per sicurezza se non usate root explorer fatevi un backup del file prima di effettuare la modifica.
    Ho provato a fare come dici ma premendo dul tasto home dopo che si è spento lo schermo si riaccende con l'app che avevo aperto ma subito dopo torna alla home:confused:

Ps con il soft kay back nessun problema

Edit: per sicurezza ho ricontrollato.... il file di backup è stato creato in automatico come hai detto, la modifica è giusta! Ma a voi funziona?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di N1m0Y; 06-12-12 alle 11:12
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Ringraziamenti
    296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare come dici ma premendo dul tasto home dopo che si è spento lo schermo si riaccende con l'app che avevo aperto ma subito dopo torna alla home:confused:

Ps con il soft kay back nessun problema

Hai provato per scrupolo a controllare se il file che hai modificato è stato salvato con la modifica effettuata..?
    Altrimenti prova a fare i 2 wipe.

Smartphone

Ringraziamenti
    6,636
    Predefinito

Hai provato per scrupolo a controllare se il file che hai modificato è stato salvato con la modifica effettuata..?
    Altrimenti prova a fare i 2 wipe.
    Upup

Ora provo a fare i 2 wipe

Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Rifai la procedura...cmq nel caso non avesse creato il backup in automatico basta evidenziare la parola wake e cancellarla con i comandi da tastiera, e salvare ovviamente!
    il problema era salvare perchè non potendo tornare indietro (azione che permette il salvataggio) non mi faceva salvare la modifica effettuata... comunque, ripristinando il backup è tornato tutto normale... peccato però che non posso provare a vedere se risolve il bug della chiusura delle app...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Ringraziamenti
    296
    Predefinito

il problema era salvare perchè non potendo tornare indietro (azione che permette il salvataggio) non mi faceva salvare la modifica effettuata... comunque, ripristinando il backup è tornato tutto normale... peccato però che non posso provare a vedere se risolve il bug della chiusura delle app...
    Rifai la procedura...Ma guarda che puoi salvare anche senza tornare indietro, prova a schiacciare il soft touch menu ..

Al massimo (non penso sia quello) provate a scorrere il file e trovate ad esempio POWER WAKE, fate copia e incollate questo subito dop home e poi cancellate power....ipotizzo sia un problema di tabulazione boh

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupu87
    Originariamente inviato da Fabio3105
    Rifai la procedura...Ma guarda che puoi salvare anche senza tornare indietro, prova a schiacciare il soft touch menu ..

Al massimo (non penso sia quello) provate a scorrere il file e trovate ad esempio POWER WAKE, fate copia e incollate questo subito dop home e poi cancellate power....ipotizzo sia un problema di tabulazione boh

Non mi funzionava nemmeno il menu.... :-(

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Ti stavo aspettando . Ecco qua provate e attendo feedback:

Requisiti: File manager come root explorer (usato come riferimento per la guida) o solid explorer o similari (ovviamente root );

Procedura:

• Andare in system/usr/keylayout
    • Selezionare Monta R/O in alto a destra
    • Tappare sul file Generic.Kl e selezionare Apri in editor di testo
    • Scorrere fino a Key 172 e accanto alla voce HOME aggiungere WAKE preceduto da uno spazio(risultato: HOME WAKE)
    • Salvare (verrà creato in automatico un file di backup)
    • Riavviare per godere della nuova funzionalità

Ovviamente, come potete capire, in questo file si possono modificare le funzioni per tutti i tasti quindi prestate attenzione a quello che modificate, per sicurezza se non usate root explorer fatevi un backup del file prima di effettuare la modifica.
    Non ho capito cosa voglia dire monta R/O so che sono un nabbo ma... volevo provarci solo che ho ES gestore file o root broswer e in nessuno dei due ho trovato monta R/O cosa sarebbe?

Comunque a te non funziona la modifica mi pare di aver capito giusto?

EDIT: ho provato senza R/O che non so cosa sia e salvato il file con root broswer riavviato non è cambiato nulla fa come prima. Tasti soft key funzionanti entrambi

OK ho riprovato e funzionaaaaaaaa almeno con cpuspi come applicazione funziona ora vedo con il broswer ecc. vi tengo aggiornati.
    OK anche con il broswer funziona ma penso che sia un problema di tempo adesso provo a vedere se si tappa immediatamente appena spento il cellulare funziona se si aspetta qualche secondo torna alla home.... in effetti è proprio così bisogna premere subitissimo confused
    Ultima modifica di M3t3or4; 06-12-12 alle 11:38
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Smartphone

Ringraziamenti
    6,636
    Predefinito

Scusa lupu ma ora riguardando bene ho notato un cambiamento. ... forse avevo capito male l'effetto di questa modifica:o

Premendo su tasto home dopo che lo schermo si è spento torna alla pagina in cui ero prima di spegnero e non alla home (ma l'app me la chiude ugualmente).... perciò rittifico..... la modifica funziona correttamente

11. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

M3t3or4 (06-12-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Scusa lupu ma ora riguardando bene ho notato un cambiamento. ... forse avevo capito male l'effetto di questa modifica:o

Premendo su tasto home dopo che lo schermo si è spento torna alla pagina in cui ero prima di spegnero e non alla home (ma l'app me la chiude ugualmente).... perciò rittifico..... la modifica funziona correttamente

No se non ho capito male non deve chiuderti l'app. infatti a me non la chiude ma devo premere subito appena spento se aspetto anche due secondi torna alla home
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

13. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

N1m0Y (06-12-12)

Pagina 151 di 660 primaprima ... 51101141149150151152153161201251651 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio