Scusate sono mancato due giornisono fermo alla RC2 c'è qualcosa di nuovo?
Scusate sono mancato due giornisono fermo alla RC2 c'è qualcosa di nuovo?
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
Ti spiego vediamo, intanto io faccio su "Contatti da visualizzare" quelli di Google perchè io li ho qui, i miei contatti sono con "Nome e cognome" e uso Haxsync che fa la sincronizzazione con Facebook e scarica le immagini in altissima qualità e i messaggi sono perfetti
Che messaggi usi quelli che ho postato io AOSP?
Cupo72 (20-12-12)
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
Originariamente inviato da Cupo72
Hai per caso da unire i contatti sim a quelli sul telefono? Magari cosi funziona
inviato con iPhone 5
Cupo72 (20-12-12)
Cupo72 (20-12-12)
lo faro di sicuro.potresti provare a memorizzare un contatto con immagine sulla sim e vedere se visualizzi l'immagine negli sms?
sul gs2 originale di mia moglie ha la mia stessa situazione ma vede correttamente gli sms. potrebbe trattarsi di un bug se anche altri confermano