Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Beh, se devi usare il cellulare per friggere le uova sarebbe giusto l'overclock a 1.6...sempre se non si fonde il cellulare ovviamente. Consiglio mio e di non overclockare troppo, anche perché abbiamo la fortuna di avere un signor cellulare che nonostante l'età fa girare quasi tutti i programmi. E poi ricordati che ad aumentare la frequenza, vai a consumare proporzionalmente in più..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La rom è stupenda e super fluida, a detta di alcuni la migliore (io arrivo da cm10 e sono contento) solo che con il kernel di default consuma abbastanza.. Adesso in molti stiamo provando il siyah e se leggi le ultime pagine capirai che siamo ancora in fase di testing visto che è fuori da pochi giorni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
http://img706.imageshack.us/img706/2...2122700532.png a cosa serve cambiare questi valori?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
N1m0Y (27-12-12)