CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 334 di 660 primaprima ... 234284324332333334335336344384434 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,331 a 3,340 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3331
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Di sicuro quella dell'orologio centrale si....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Bene... l'altra?

  2.  
  3. #3332
    Androidiano VIP L'avatar di unname


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Collina del milanese
    Messaggi
    1,166

    Ringraziamenti
    1,199
    Ringraziato 1,938 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Per chi avesse dubbi che con la beta 4 siano stati risolti i problemi legati al non caricamento della cartella ini incollo direttamente quanto scritto nel sito di Gokhan.
    Magari resta chiaro a tutti che anche con la beta4 il problema non è stato risolto

    SiyahKernel S2-v6.0beta4
    Posted on December 23, 2012

    Changelog:

    Merged with I9100P JB Sources
    Tested only on i9100 jb leak LS6. Not tested on CM10, even if it boots some features (cam, for example) may be broken on cm10.
    No dualboot support yet. I will have to update recovery to support that again, but I have no idea when I will have time for that.
    Test it only if you are using Samsung’s leaked JB ROM or it won’t boot
    Fixed exynos-mem exploit
    added ROW I/O Scheduler
    using old Wifi driver, this will probably prevent any wifi related lockups/freezes.
    default governor: ondemand during betas, and reverted back to legacy hotplug method (pm_hotplug, as Samsung has in JB kernels). reapplied tegrak’s secondcore patches to pm_hotplug and also added governor-awareness to pm_hotplug which will prevent having two different hotplug mechainsms running simultaneously
    beta2->beta3: video recording is fixed. fixed mdnie negative effect problem. gpu voltage initialization is fixed
    beta3->beta4: updated wifi module (should fix random reboots that some people experience which is related with wifi). Experimental exfat support (please test and report if exfat formatted external sdcards can be used). fixed headphone amplification. (thanks to lyndonguti and THE RED BLUR for testing this beta)

    KNOWN PROBLEMS: startup scripts are not executed. reason is unknown until I find another s2 or somebody point out my mistake. side-effects: stweak settings are not applied on boot, headphone amplification doesn’t work and some script-based optimizations are not applied hence the performance is not as high as expected. this may be fixed in beta3, or not. please report if stweaks settings (governor change for example) are applied or not.
    La conoscenza dev'essere alla portata di tutti

    Memento Audere semper

  4. #3333
    Androidiano L'avatar di cescosart


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io ho provato oggi il siyah.. La beta 3 ha avuto 2 riavvii (poi leggendo nei forum pareva fosse un problema causato dal wifi e risolto dal beta 4),poi sono passato al beta 4 ma ho avuto 2 freeze in tre ore.
    Installazioni fatte con fix permission (con procedura non usando odin, ma usando prima il dori e poi siyah) .
    Per carità, siyah fenomenale, funzionava tutto, possibilità di bln, uv etc etc.. ma i freeze mi hanno fatto tornare al philz!
    Edit:adesso mi viene il dubbio che sia stato l'uv di 50mV..grrr

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di cescosart; 26-12-12 alle 23:33

  5. #3334
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,631

    Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

    Scusatemi il link che ha postato nel secondo post Luigi va bene?ci sono tutti i fixed?grazie mille.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Rivi70; 26-12-12 alle 23:34
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

  6. #3335
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Anche a me il "modifica" nel multiwindows non funziona...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    <se non vi funziona il pulsante "modifica" nella tendina del multiwindow, disattivate la funzione dal relativo toggle nella status, riavviate, riattivate il multiwindow e dovrebbe essere tutto a posto>

    anche a me non andava ma facendo cosi ho risolto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato asterix65 per il post:

    Cupo72 (27-12-12)

  8. #3336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescosart Visualizza il messaggio
    Io ho provato oggi il siyah.. La beta 3 ha avuto 2 riavvii (poi leggendo nei forum pareva fosse un problema causato dal wifi e risolto dal beta 4),poi sono passato al beta 4 ma ho avuto 2 freeze in tre ore.
    Installazioni fatte con fix permission (con procedura non usando odin, ma usando prima il dori e poi siyah) .
    Per carità, siyah fenomenale, funzionava tutto, possibilità di bln, uv etc etc.. ma i freeze mi hanno fatto tornare al philz!
    Edit:adesso mi viene il dubbio che sia stato l'uv di 50mV..grrr

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    anche io con la beta3 ho avuto due spegnimenti improvvisi, adesso ho messo la beta4 e vediamo come si comporta...

  9. #3337
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescosart Visualizza il messaggio
    Io ho provato oggi il siyah.. La beta 3 ha avuto 2 riavvii (poi leggendo nei forum pareva fosse un problema causato dal wifi e risolto dal beta 4),poi sono passato al beta 4 ma ho avuto 2 freeze in tre ore.
    Installazioni fatte con fix permission (con procedura non usando odin, ma usando prima il dori e poi siyah) .
    Per carità, siyah fenomenale, funzionava tutto, possibilità di bln, uv etc etc.. ma i freeze mi hanno fatto tornare al philz!
    Edit:adesso mi viene il dubbio che sia stato l'uv di 50mV..grrr

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da peolo12 Visualizza il messaggio
    anche io con la beta3 ho avuto due spegnimenti improvvisi, adesso ho messo la beta4 e vediamo come si comporta...
    Ragazzi se avete lag, freeze, sod o riavvii è sicuramente causato da un UV eccessivo x qualche frequenza.... io le ho cotrollate una x una con Voltage Control e ora è stabilissimo.... ieri con il b3 ho fatto 6h di screen on.....

    Se vi può interessare qui ci sono i valori che uso attualmente.... però vi ricordo che ogni terminale è diverso l'uno dall'altro e quindi può darsi che il vostro non regga quell'UV, oppure potete spingervi anche oltre

    Spoiler:

    Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
    Ultima modifica di N1m0Y; 26-12-12 alle 23:57
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    cescosart (27-12-12)

  11. #3338
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, come va il siyha con l'ultima ROM armageddon? Per adesso non ho modo di provare ne il siyha e ne la ROM.. Ho il nexus 7 e il gs2 per adesso e a riposo!

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  12. #3339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    942
    Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    sse con stweak si mette cpu max 1,6 ghz è troppo?

  13. #3340
    Androidiano L'avatar di cescosart


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ragazzi se avete lag, freeze, sod o riavvii è sicuramente causato da un UV eccessivo x qualche frequenza.... io le ho cotrollate una x una con Voltage Control e ora è stabilissimo.... ieri con il b3 ho fatto 6h di screen on.....

    Spoiler:

    Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
    Io avevo messo uv a 50 (dal primo menu di stweaks, non dalle singole frequenze) e ho avuto due freeze uno a un wake con l'arrivo di un messaggio e uno mentre usavo facebook con cellulare in uso da 5 minuti.
    Adesso ho rimesso il siyah a -25mV e si è freezato giusto giusto mentre scrivevo questo post (è la seconda volta che lo scrivo). Ora è senza uv, vediamo se "regge".
    Ah, un dubbio che mi sono sempre posto e che rivolgo ai più esperti:ma siamo in OT a parlare di uno specifico kernel nel Topic di una particolare Rom? Il quel caso mi scuso

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 334 di 660 primaprima ... 234284324332333334335336344384434 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy