guarda sotto il divano
a parte gli scherzi con root explorer la trovi in storage
crisgen (04-01-13)
Vorrei segnalare un bug non so se e stato gia fatto prima...
Nella app messaggi nello scrivere il mittente per esempio comincio a scrivere Marco spuntano i numeri corrispondenti a qulle lettere i numeri si vedono ma i nomi dei contatti no perche sono dello stesso colore dello sfondo devo selezionarli temporaneamente per leggere a chi sto scrivendo..Ho provato a togliere la spunta utilizza tema scuro per provare a risolvere ma non succede niente ..
Grazie ancora per il lavoro svolto![]()
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Ragazzi e successo un problemino..Ho installato Interfaccia Applicazioni recenti in style Sense Armageddon preso dal primo post ma adesso mi quando apro le app recenti mi crasha dicendomi: che il programma int.uten.sist. e stato arrestato e non ho neanche la barra di sistema in alto come si puo rimuovere questa patch?
ecco gli screen
qui manca la barra di sistema
screen1.jpg
e qui l 'errore mi sento senza una gamba cosiesiste un file per ripristinare il tutto? e poi come mai solo a me e successa sta cosa essendo nel primo post pensavo andasse bene per tutti
screen2.jpg
Ultima modifica di mattia23393; 04-01-13 alle 14:01
crisgen (04-01-13)
Installa questo pacchetto Download , poi se vuoi l'interfaccia SenseUI prima installa le varie mod, poi da ultimo la patch per la sense...( ovvero il pacchetto che hai già scaricato)
crisgen (04-01-13),Cupo72 (04-01-13),iscio (04-01-13),mattia23393 (04-01-13)
crisgen (04-01-13)
Qualcuno mi puo aiutare, non riesco a scaricare la rom, quando arriva alla fine mi da errore di rete
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
crisgen (04-01-13)